Archivio tag: barbara de santi trono over

Barbara De Santi io e Guido Soldati stiamo insieme? Ecco tutta la verità …

Barbara De Santi  e Guido Soldati  stanno insieme? Ce lo svela la stessa Barbara…

Uomini e Donne è andato in vacanza dai primi di Giugno però alcuni personaggi che fanno parte della trasmissione fanno ancora parlare di loro, vedi Barbara De Santi che qualche giorno fa si è fatta vedere insieme al suo ex Guido Soldati e tutti hanno pensato in un ritorno di fiamma, Barbara ha voluto chiarire la situazione in un’intervista al settimanale Vip dicendo le cose come sono andate!

Barbara spiega i motivi per cui si è incontrata con Guido cosi …

Ci siamo incontrati per chiarire alcune questioni che erano rimaste in sospeso ,Guido resterà sempre una persona alla quale ho voluto sinceramente bene, quindi sono contenta che ci sia stato un confronto tra noi“.

Quindi tra i due non c’è stato nessun ritorno di fiamma ma si sono solo chiariti e tra i due c’è solo un profondo affetto! Barbara inoltre parla anche della storia con Franco Garna e del motivo per cui è finita :

Abbiamo avuto timing differenti, lui si è innamorato prima e forse soffriva del fatto che inizialmente io non lo contraccambiassi in egual misura. Quando poi mi sono innamorata io di lui, lui ormai era inasprito, non mi perdonò mai il mio tardivo interesse“.

E sull’ultima fiamma, Davide, confessa

“Fuori non si è mostrato il principe azzurro che sembrava in trasmissione”.

Non poteva mancare un commento su Antonio Jorio e sorprende tutti:

Paradossalmente e nonostante le critiche, è stato il più romantico e generoso tra tutti gli uomini che ho frequentato in trasmissione. Mi ha persino regalato un anello che io ho restituito quando ho capito che non poteva essere l’uomo giusto per me

Barbaca ha avuto molte storie importanti ma non sono durate e quando parla  dell’uomo giusto che sta attendendo dice : In questo momento sono io ad avere un sacco di corteggiatori“.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Barbara?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...