Archivio tag: anticipazioni trono gay uomini e donne

#anticipazioni #uominiedonne #tronoclassico La scelta di Alex Migliorini, la presentazione dei nuovi tronisti e l’ultimatum di Nicolo F a Sabrina

Oggi, giovedì 9 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico…
Maria annuncia la presentazione di un nuovo tronista, un maschio e giovane, la sua postazione sarà vicina a Tina e parte il video di presentazione: Nicolò Briganti, 23 anni, siciliano e piccolo imprenditore, un grande amore per il suo cane, ha obiettivi precisi e la famiglia ha saputo tardi della sua nuova avventura.
Tina lo apprezza moltissimo e la conduttrice chiama le ragazze venute per l’appuntamento al buio a cui fanno seguito Paolo, Alex e Sabrina; entrano le corteggiatrici di Paolo: Chiara, Giorgia, Angela; per Alex ecco Claudio, Alessandro; per Sabrina c’è solo Nicolò F. e mentre il “nuovo” Nicolò si guarda intorno, Maria annuncia la scelta di Alex.
Recall dei best moments del tronista con Claudio e quindi la loro ultima esterna a Sabaudia, una lunga passeggiata sulla spiaggia, la comprensione del reciproco interesse e quindi il lungo bacio; in studio Tina è molto emozionata per loro ma anche per il luogo…e lascia lo studio per riprendersi. Alessandro è molto teso e non si aspettava quanto visto, non sa come andrà a finire, e parte il video dei suoi best moments alla fine del quale, e a fine puntata scorsa, ad Alex viene recapitato un biglietto in cui il corteggiatore lo informa che si vedranno solo in puntata, Alex non ci sta e lo raggiunge a Ischia. Alessandro sperava in una sorpresa, sente di avere fatto molto per dimostrargli il suo sentimento e , su un belvedere, Alessandro ha un regalo speciale per lui: si toglie la catenina che ha al collo , gliela dà e questa nasconde un messaggiino “aspettavo te”, a cui segue un bacio.
In studio Gianni osserva che queste due esterne offrono a entrambi il destro di dirgli di no, ma Alex difende la sua scelta, quindi i due antagonisti lasciano lo studio in attesa di sapere come andranno le cose; Mario difende la scelta del tronista e Sabrina avrebbe fatto la stessa cosa.
Si posizionano le poltrone rosse mentre entra la sorella di Alex e alcuni suoi amici, ci sono fiori per Maria , per Raffaella, che non c’è, per Sabrina che si commuove e dolcetti per la golosa Tina; il tronista chiama per prima Claudio ma ci tiene a precisare che se non fosse stato gay avrebbe scelto Sabrina che gli avrebbe detto sì.
Ecco Claudio, è teso e Alex gli dedica belle parole, la sua testa lo porta verso di lui ma…per una volta vuole fare una scelta di cuore, non lo ha mai preso in giro…Claudio gli fa un sincero augurio e lascia lo studio fra gli applausi; Alex è dispiaciuto di vederlo andar via e Maria lo consola – pensa che non siete fidanzati – e lo sollecita a ballare con Sabrina.
Entra Alessandro, per niente tranquillo, a lui Alex spiega la sua paura di lasciarsi andare, vedendolo sempre così sicuro di sé, ma una frase scritta – sei pronto a rischiare? – l’ha aiutato ad avere coraggio ed è lui la sua scelta! Alessandro gli dice sì per tante ragioni che gli elenca con amore e piovono dal cielo tanti petali.
Si fa spazio in studio ad un altro trono e Maria annuncia due nuove troniste, segue il video di una intervista a Nilufar durante la quale riceve un biglietto con cui le comunicano che sarà la nuova tronista, segue il video di presentazione, è orgogliosamente napoletana e innamorata della famiglia, vuole un ragazzo maturo che si prenda cura di lei e abbia tanta ma tanta ma tanta pazienza. Un altro video introduce l’altra tronista: è Sara, l’abbiamo conosciuta a Temptation Island, era la ragazza di Nicola, non è più innamorata e vuole voltare pagina, a 21 anni se lo merita, cerca un ragazzo con personalità che la faccia sentire amata.
Quando entra in studio abbraccia con entusiasmo Paolo, quindi Maria chiama i ragazzi dell’appuntamento al buio, dopo di che il nuovo tronista chiede di sentire Virginia, Benedetta e Alessandra e Mena, gli fanno alcune domande, lui dice di non credere alle relazioni a distanza e Maria racconta della sua precedente storia, corteggiava una ragazza fidanzata e pronta Al matrimonio ma lui è riuscito a farsi amara, la storia è finita tre mesi fa ma lui è pronto a un nuovo amore, invece Lavinia ha sognato che avrebbe conosciuto un ragazzo bruno…
Esterna di Paolo e Chiara: lei lo aspetta in un teatro e fa un piccolo show per lui, gli racconta di essere stata “la seconda” in una storia precedente quattro chiacchiere per conoscersi a cui fanno seguito teneri abbracci; in studio Paolo dice di essere stato bene con lei anche se dimostra un carattere diverso dall’accettazione della storia che gli ha raccontato.
Paolo, che si è abbastanza esposto per lei, si aspettava di più da Giorgia, la ragazza cincischia un po’, l’avvicinamento è inevitabile e tanti piccoli baci anche ma – fattelo bastare – è la chiusura del tronista; in studio la ragazza dice che si aspettava rimanesse con lei ma Paolo le spiega che è proprio il poco che fa lei ad averlo trattenuto e questo è argomento di discussione in studio, Jack pensa che le ragazze non sappiano prendere Paolo che cerca pretesti per respingerle; Maria lo invita a lasciar perdere il suo razionalismo e a cercare di capire che se una ragazza fa “l’amante” è perché forse spera sempre che le cose cambino , anche Sara lo invita a smollare un po’
Esterna con Angela: Paolo l’aspetta al buio in camera e festeggia i suoi 24 anni con una torta, lei non nasconde che le è sempre più difficile vederlo in altre esterne, il bacio arriva ed è un bel bacio; Paolo ha notato un paio delle nuove ragazze Mena e Marianna però è venuta per lui, intanto Angela ribadisce di non voler vedere che lui esce con ragazze nuove, il tronista spiega che, ad oggi, manca ancora un elemento emozionale, mentre Marianna, con poche parole ha dimostrato un gran carattere
Tutti i tronisti cominciano a conoscere i partecipanti dell’appuntamento al buio, per le ragazze Lorenzo, Andrea e, in comune, Giordano; Paolo ribadisce di avere notato un paio di ragazze ed è disponibile a fare altre esterne; Angela si ribella! Il “collega” Nicolò lo trova pesante, Maria lo invita a ballare con Angela, e poi è Paolo a farlo con Maria stessa!
Sabrina! Un recall riepiloga la lite e l’andata via con e di Nicolò R. poi parte il video dell’esterna con Nicolò F.: su una panchina il ragazzo le spiega che non è disposto ad aspettare sempre, né a vederla costruire una storia d’amore magari con un nuovo arrivato, la saluta e se ne va, oggi in studio ribadisce il concetto – la corda si spezza – concede al massimo un paio di settimane, Sabrina replica che avrebbe voluto spiegarsi e capire bene chi aveva davanti, i due discutono a lungo e non sembrano trovare un punto d’incontro.
Intanto Kevin, coinquilino di Nicolò R., a proposito di lui, spiega che avrebbe dovuto lasciargli più tempo perché è crudo ma sincero, Gianni lo smentisce e aggiunge che Nicolò è stato finto, Sabrina spiega le ragioni della sua convinzione negative…
Tina saluta

A PIU TARDI CON LE ANTICIPAZIONI DELLA BAT-TALPA

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Alex Migliorini ha scelto…scoprite insieme a noi chi! E arrivano due nuove troniste a sorpresa! Siete contenti?

Alex Migliorini ha scelto…

Apprendiamo dal sito di Maria De Filippi che il tronista Alex Migliorini ha appena scelto, e la sua scelta è: Alessandro D’Amico!

Come anticipatovi ieri non ci sarà una sola nuova tronista (#anticipazioni #uominiedonne – domani non uno, non due…ma bensì tre nuovi tronisti? Chi è il terzo…arriva la spiata della nostra talpa!), ma ben due, a Nilufar Addati (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne #boom Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne, ecco le foto esclusive! Siete contenti? ) si aggiunge una nostra vecchia conoscenza: Sara Affi Fella! (avevate letto il nostro articolo sulla rottura con Nicola Panico? #temptationisland Crisi per Sara Affi Fella e Nicola Panico? Ecco gli indizi… )

Confermata la presenza di Nicolò Brigante come nuovo tronista…

Siete contenti? A più tardi per le anticipazioni complete!

Leggi anche...

Alessandro D’Amico il corteggiatore preferito di Alex Migliorini e quei strani like sui suoi Social…

Chi è Alessandro corteggiatore di Alex?

Dalle anticipazioni di Uomini e donne di ieri, in particolare da quelle della nostra super bat-talpa (le trovate QUI), abbiamo appreso che il nuovo preferito del tronista gay Alex Migliorini, è Alessandro D’Amico, giovane aitante e che sembra sapere il fatto suo.

Incuriosita da questa grande dimostrazione di interesse da parte del tronista, una nostra talpina è andata a spulciare per bene il suo profilo instagram, e indovinate cosa ha trovato?

A parte la vita movimentata del corteggiatore che vive in Spagna, scopriamo che è un uomo molto attivo sia nella vita che sui Social, tanto che Alex lo conosceva già e lo piacciava (si parla sempre a livello Social). Ma quello che mi ha fatto divertire è il suo ringraziamento ai 22000 followers, ci tiene il ragazzo ad essere conosciuto vi pare? E allora aiutiamolo ad accrescere questa fama pure noi, in fondo a noi che costa? Ricordati però che poi ci vedi un favore HAHA

Leggi anche...