Archivio tag: Anna Falchi

Pienone di personaggi dei reality all’evento di Milano Marittima

Pienone di personaggi dei reality all’evento di Milano Marittima che hanno incontrato i loro fan

Ieri a Milano Marittima si è concluso l’evento “Vip Master”. Si è trattato di un torneo di tennis dove i Vip si sono sfidati in coppia. L’ingresso era gratuito e il pubblico poteva fare foto e cenare in loro compagnia.

Un’iniziativa alquanto divertente e piena di personaggi provenienti dai reality e i programmi di Maria De Filippi come Temptation Island Vip e Uomini e Donne.

Innanzitutto c’era il tronista dei tronisti, Costantino Vitagliano. 

Della Casa del Grande Fratello Nip e Vip erano presenti: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié; Giacomo Urtis, Giucas Casella, Valeria Marini, Luca Onestini, Patrick Ray Pugliese, Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo con la loro figlioletta.

I due avevano partecipato anche nel 2018 a Temptation island Vip. A Milano Marittima hanno ritrovato anche il loro amico Patrick Baldassarri, ex fidanzato di Valeria Marini e Mila Suarez.

Dell’Isola dei Famosi c’erano Maria Laura De Vitis (vincitrice anche dell’edizione di quest’anno de La Pupa e il Secchione) e Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania, moglie di Donald Trump.

Non sono mancati tra i Vip presenti simpatici siparietti. Il torneo di tennis è stato ripreso da un’emittente locale.

A fine evento tutti i Vip hanno festeggiato la chiusura del torneo con una torta enorme e coloratissima.

Tra coloro che si sono portati la coppa a casa ci sono la showgirl Valeria Marini e il suo fidanzato, il broker Eddy Siniscalchi. Lei per l’occasione ha anche rincontrato il suo ex.

‘Temptation Island Vip’ Due ex fidanzati si rivedono ad un evento e lei si presenta con un altro

Ormai per attrarre il pubblico non servono più i nomi di grandi attori e attrici del cinema o della tv (infatti l’unica attrice presente era Anna Falchi).

Oggi a suscitare l’interesse del pubblico sono i protagonisti di reality e talent, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

#gossip Scoprite insieme a noi il tariffario degli opinionisti televisivi! Chi guadagna di più tra Karina Cascella e Asia Nuccetelli?

Scoprite insieme a noi il tariffario degli opinionisti televisivi!

La nuova rivista di Alfonso Signorini, “SPY”, ha da poco pubblicato un vero e proprio tariffario che svela apertamente tutti i cachet che i Vip o pseudo-tali guadagnano per presenziare come opinionisti nei vari salotti o programmi Mediaset.

Ovviamente vengono svelati solo alcuni nomi: il “Wikileaks de noantri” colpisce otto volti noti.

La più “cara”? Anna Falchi, la quale richiede ben 3500 Euro a ospitata, seguita a ruota con 3000 Euro da Platinette e Vittorio Sgarbi.

2000 Euro invece è il gettone di presenza richiesto dall’ideatrice di The Lady, Lory Del Santo.

Asia Nuccetelli, Pierluigi Diaco e Cristiano Malgioglio invece si “accontentano” di 1000 Euro per una loro presenza.

Fanalino di coda nelle vesti di meno pagata o se preferite più “economica” è a sorpresa Karina Cascella, l’unica che si accontenterebbe “solamente” di 500 euro.

Cosa ne pensate di queste differenze?

Vi sareste aspettati queste cifre associate ai nomi citati?

 

 

 

 

Leggi anche...

#gossip Anna Falchi ed Eva Grimaldi rilasciano delle crudeli dichiarazioni su Gabriel Garko e lui approfitta di Striscia la notizia e Valerio Staffelli per vendicarsi…guardate il video per scoprire cosa è successo!

Anna Falchi rilascia delle crudeli dichiarazioni su Gabriel Garko

Articolo a cura di Asia

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo dell’attesissimo ritorno della fiction L’Onore e il rispetto su Rai 2 con l’amatissimo Tonio Fortebracci, interpretato dal sempreverde Gabriel Garko; nel programma “Sbandati” di Gigi e Ross, tra gli ospiti presenti in studio c’era una nostra vecchia conoscenza, Anna Falchi.

La bionda, insieme agli altri commentatori, non è stata magnanima nei confronti dell’attore principale della fiction, ossia Gabriel Garko, anzi secondo i presenti il torinese avrebbe perso molto charme televisivo durante e dopo la partecipazione dello scorso anno al Festival di Sanremo in qualità di velino:

“Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile. Si è troppo umanizzato, si è fatto vedere con le sue debolezze, ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come faccia ad interpretare intere fiction! Da lì c’è stato proprio il tracollo di Gabriel Garko! Anche a livello di serate, non se lo vogliono più prendere!”.

Certo che non dev’essere stato facile per Gabriel mandare giù questo rospo, soprattutto dopo cheEva Grimaldi aveva definito la compagna Imma Battagliapiù maschio” di lui, tanto da spingere immediatamente Valerio Staffelli a raggiungere l’attore torinese per dibattere sull’argomento ma Garko, oltre a non accettare il tapiro, era scappato via in macchina, andando a finire con una ruota sul piede dell’inviato di Striscia GODETEVI PER BENE IL VIDEO DI CIO’ CHE è SUCCESSO

Ieri sera, però, Staffelli ha cercato di replicare, stando bene attento a non farsi nuovamente male, ed è finalmente riuscito nel suo intento, salvo poi essere imitato dall’attore che, a sua volta, gli ha consegnato un tapiro con una gambetta fasciata per fare dell’ironia sulla precedente vicenda, che però ha definito una montatura. Gabriel ha sostenuto che non vuole essere disturbato mentre fa colazione, né mentre è a Zagarolo, la città in cui vive. Cavallerescamente non ha avuto assolutamente nulla da ridire sull’affermazione di Eva. Al contrario, invece, su Anna Falchi e su cosa le giri per la testa ha detto:

C’è nessuno?

Facendo intendere che la Falchi forse manca un po’ di cervellino.

https://www.instagram.com/p/BSBrAcfjV8D/?taken-by=vicolodellenews_forum

E alla fine tutto è bene quel che finisce bene…un po’ di pubblicità Gabriel se l’è fatta così il 31 Marzo saremo tutti pronti per l’inizio della sua fiction…almeno i suoi telespettatori lo apprezzano sul serio.

Leggi anche...

Anna Falchi omaggiata a Napoli con un’opera dolciaria da un pasticcere campano

Anna Falchi omaggiata con un’opera dolciaria realizzata da Raffaele Caldarelli, talentuoso pasticcere campano

 

Anna Falchi, showgirl di successo, attualmente al timone, per il secondo anno consegutivo, del programma sportivo “Number Two”  dedicato al Calcio Napoli (trasmissione storica della rete televisiva campana Canale 34) , è stata piacevolmente sorpresa con un’opera dolciaria realizzata dal giovane e talentuoso pasticcere campano Raffaele Caldarelli. L’opera dolciaria è ispirata proprio alla Falchi, tra i personaggi più amati del settore dello spettacolo. Il pasticcere ha riprodotto le fattezze del noto personaggio in pasta da zucchero.  “Omaggio alla femminilità, alla briosità alla dolcezza di una donna che attrae l’attenzione di adulti e bambini” – ha dichiarato Raffaele Caldarelli.

La showgirl appare adagiata su una torta, una sorta di passerella che racchiude  la sua storia: Anna è una modella, conduttrice, attrice, presentatrice. E sul retro, come sfondo, si nota la copertina di una rivista perchè la Falchi è una diva da prima pagina.

Durante l’incontro,  Raffaele Caldarelli ha donato alla soubrette una delle sue specialità: il panettone a lievito naturale.

Il panettone, simbolo del Natale, rappresenta la gioia del palato di tutti.  Raffaele Caldarelli realizza le sue bontà con amore e con prodotti genuini, di prima qualità.

Il giovane pasticcere realizza il soffice e tradizionale dolce in numerose varianti, con gusti innovativi ed esclusivi. A tal proposito Caldarelli ha affermato: “Mi piace sperimentare, creare, deliziare tutti con prodotti naturali e che rappresentano la cultura e la tradizione campana. Lavoro con passione e desidero trasmettere questo a chi gusta le mie pietanze. Anche nella scelta del panettone  donato ad Anna Falchi, ho fatto una valutazione attenta e precisa. Ho scelto per lei il panettone ai frutti di bosco perchè rispecchia le caratteristiche della farcitura. Anna è una donna passionale, delicata, deliziosa, colorata”.

Da un pò di tempo a questa parte, le golosità di Raffaele Caldarelli sono apprezzate anche dai personaggi dello showbiz, che  durante le soste  in Campania non perdono l’occasione di recarsi a Nola (NA) per gustare le varie opere dolciarie del bravo pasticcere.

Leggi anche...

Anna Falchi su gente : per Alyssa sono mamma e papà

anna

Leggi anche...