#gossip Anna Falchi ed Eva Grimaldi rilasciano delle crudeli dichiarazioni su Gabriel Garko e lui approfitta di Striscia la notizia e Valerio Staffelli per vendicarsi…guardate il video per scoprire cosa è successo!

Anna Falchi rilascia delle crudeli dichiarazioni su Gabriel Garko

Articolo a cura di Asia

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo dell’attesissimo ritorno della fiction L’Onore e il rispetto su Rai 2 con l’amatissimo Tonio Fortebracci, interpretato dal sempreverde Gabriel Garko; nel programma “Sbandati” di Gigi e Ross, tra gli ospiti presenti in studio c’era una nostra vecchia conoscenza, Anna Falchi.

La bionda, insieme agli altri commentatori, non è stata magnanima nei confronti dell’attore principale della fiction, ossia Gabriel Garko, anzi secondo i presenti il torinese avrebbe perso molto charme televisivo durante e dopo la partecipazione dello scorso anno al Festival di Sanremo in qualità di velino:

“Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile. Si è troppo umanizzato, si è fatto vedere con le sue debolezze, ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come faccia ad interpretare intere fiction! Da lì c’è stato proprio il tracollo di Gabriel Garko! Anche a livello di serate, non se lo vogliono più prendere!”.

Certo che non dev’essere stato facile per Gabriel mandare giù questo rospo, soprattutto dopo cheEva Grimaldi aveva definito la compagna Imma Battagliapiù maschio” di lui, tanto da spingere immediatamente Valerio Staffelli a raggiungere l’attore torinese per dibattere sull’argomento ma Garko, oltre a non accettare il tapiro, era scappato via in macchina, andando a finire con una ruota sul piede dell’inviato di Striscia GODETEVI PER BENE IL VIDEO DI CIO’ CHE è SUCCESSO

Ieri sera, però, Staffelli ha cercato di replicare, stando bene attento a non farsi nuovamente male, ed è finalmente riuscito nel suo intento, salvo poi essere imitato dall’attore che, a sua volta, gli ha consegnato un tapiro con una gambetta fasciata per fare dell’ironia sulla precedente vicenda, che però ha definito una montatura. Gabriel ha sostenuto che non vuole essere disturbato mentre fa colazione, né mentre è a Zagarolo, la città in cui vive. Cavallerescamente non ha avuto assolutamente nulla da ridire sull’affermazione di Eva. Al contrario, invece, su Anna Falchi e su cosa le giri per la testa ha detto:

C’è nessuno?

Facendo intendere che la Falchi forse manca un po’ di cervellino.

https://www.instagram.com/p/BSBrAcfjV8D/?taken-by=vicolodellenews_forum

E alla fine tutto è bene quel che finisce bene…un po’ di pubblicità Gabriel se l’è fatta così il 31 Marzo saremo tutti pronti per l’inizio della sua fiction…almeno i suoi telespettatori lo apprezzano sul serio.

Leggi anche...

Lascia un commento