Archivio tag: Andreas Müller e Veronica Peparini

Dedica d’amore per una coppia che si è conosciuta ed innamorata ad Amici!

Splendide parole cariche d’amore nella dedica romantica di una coppia nata ad Amici

In queste ore un’amata ex coach di Amici di Maria De Filippi ha compiuto gli anni.

Si tratta della coreografa Veronica PepariniLa donna sta vivendo uno dei momenti più magici della sua vita, è realizzata sul lavoro e accanto ha l’uomo della sua vita: il ballerino suo ex allievo Andreas Müller.

I due tra qualche mese coroneranno un sogno grandioso: diventeranno genitori di due gemelline di nome Penelope (scelto da lei) e Ginevra (scelto da Andreas). La gravidanza all’inizio aveva presentato delle difficoltà, per fortuna superate, i dettagli li trovate QUI: Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!.

Veronica ha anche due figli adolescenti nati dal suo precedente matrimonio con il collega Fabrizio Prolli.

Muller, lo conosciamo, è un gran romanticone e anche in occasione del compleanno della sua Veronica, ha colto l’occasione per dedicarle delle belle parole:

”Sulle note di una canzone che ci accompagna da tanti anni, nel giorno del tuo compleanno,  posso solamente dirti che qualsiasi cosa io decidessi di fare per te non sarà mai abbastanza grande quanto quello che tu hai deciso di regalare a me con coraggio e determinazione che sarà per sempre il dono più grande della mia vita.

Sei un libro da cui si può solo imparare e il titolo è “AMARE”.”

Ti amo, aspettatemi”.

Il sottofondo a questa dedica è la canzone di Marco Mengoni “Sai che”.

Vi sono piaciute le parole di Andreas per la sua Veronica?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Sono sempre più numerosi i vip che scrivono le loro biografie: perché l’editoria ha deciso di orientarsi su questo business?

‘Gossip’ Sono sempre più numerosi i vip che scrivono le loro biografie: perché l’editoria ha deciso di orientarsi su questo business?

libri da leggere

Anche Sossio Aruta ha scritto un libro sulla sua vita! Ma lui è solo l’ultimo di una lunga fila di personaggi usciti da Uomini e Donne, altri reality e di professione influencer, che ha deciso di scrivere un libro.

Ecco alcuni nomi: Ludovica Valli, Valentina Dallari, Sossio Aruta, Pago, Emma Marrone , Elena Santarelli, Francesco Totti, Rino Gattuso, Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Andreas Muller e Veronica Peparini, Taylor Mega, Benji e Fede, Antonio Zequila, Valerio Scanu, Elena Santarelli, J-Ax, Chiara Ferragni.

Ci rammarichiamo se ne abbiamo dimenticato qualcuno ma già questa lista ci sembra bella ricca! La maggior parte dei nomi indicati ha scritto la propria biografia con l’aiuto di un giornalista o di uno scrittore perché non sono in grado di redigerlo da soli.

L’editoria probabilmente ci guadagna nelle vendite di queste biografie ma non è un po’ inquietante che ci siano così tante biografie di gente conosciuta?

Che fine hanno fatto le storie della gente anonima?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ L’estate condita di molto amore di Andreas Muller e Veronica Peparini! I due in vacanze insieme ma non sono da soli!!

‘Amici Gossip’ L’estate condita di molto amore di Andreas Muller e Veronica Peparini! I due in vacanze insieme ma non sono da soli!!andreas muller e veronica peparini

La storia d’amore fra Andreas Müller e Veronica Peparini procede a gonfie vele. Anche grazie a noi del Vicolo che fummo i primi a parlare del loro amore, la coppia si espone ormai tranquillamente sui social, ricevendo  i complimenti di molti fan (ci dovrebbero ringraziare HAHA).

Sembra passato un secolo da quando la loro storia era conosciuta  da pochi e Veronica e Andreas avevano trascorso il ferragosto con pochi e riservati amici (il resoconto di un anno fa qui) Oggi i due ballerini sono più uniti che mai e, oltre ad avere adottato insieme un delizioso barboncino di nome Muso, stanno trascorrendo le vacanze con una piacevolissima compagnia:

Ecco dunque una bella famiglia allargata: vi piacciono? I due proseguono per la loro strada nonostante i soliti haters sicuramente invidiosi di tanta felicità!

by emmaforever

Leggi anche...

Gossip ‘Amici’ Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Andreas Muller e Veronica Peparini sorpresi dalle talpine in teneri atteggiamenti…ma poco più in là allo stesso evento presente anche l’ex. Eccovi le foto-testimonianza II

Gossip ‘Amici’ Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Andreas Muller e Veronica Peparini sorpresi dalle talpine in teneri atteggiamenti…ma poco più in là allo stesso evento presente anche l’ex. Eccovi le foto-testimonianzaandreas muller e veronica peparini

 

 

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas MullerI due non solo non si nascondono più, ma sono ormai completamente inseriti nelle rispettive famiglie!!! Come potete vedere Andreas ha partecipato al compleanno della figlia di lei, Olivia e la coreografa è andata addirittura nelle Marche per partecipare al trentesimo compleanno di Daniel, l’amatissimo fratello di Andreas.

Ieri poi c’è stato a Roma il concerto di Alessandra Amoroso (vedi foto sopra), cantante adorata dalla coppia e di cui Veronica ha curato le coreografie al precedente tour. Una meravigliosa talpa ci ha mandato queste foto fatte a loro insaputa che ritraggono la coppia in evidenti atteggiamenti affettuosi!!!  LOVE Piccola curiosità: al concerto erano presenti anche l’ex marito Fabrizio Prolli con la loro figlia minore Olivia e il ballerino Michele Lanzeroti, ovviamente a debita distanza.

Insomma si vede  proprio quanto Veronica sia radiosa e felice e anche più bella!! E’ proprio vero che l’amore è il più bel sentimento che esista!!! Siete d’accordo?  (rofl)  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Veronica Peparini esce allo scoperto e fa una bella dedica ad Andreas Muller: ecco come reagisce lui dopo pochi minuti!

Veronica Peparini esce allo scoperto e fa una bella dedica ad Andreas Muller: ecco come reagisce lui dopo pochi minuti!

andreas muller e veronica peparini

Il sodalizio fra Andreas Müller e Veronica Peparini è ormai di dominio pubblico, anche se non c’è una vera ufficializzazione, nemmeno nell’ultima intervista che il ballerino ha rilasciato a Spy e di cui vi abbiamo parlato qui.

Ma Andreas spesso ha postato degli stories che lo riprendevano con lei, anche nella vita quotidiana ( recentemente ha filmato Veronica ai fornelli!  (rofl) ). Stavolta però c’è una novità:

La coreografa ha postato un video in cui balla con lui e gli fa una bella dedica!

Pochi minuti dopo Andreas ha postato lo stesso video e ha ricambiato le belle parole.

Che ne pensate? Si mostrano finalmente agli occhi della gente, il primo coraggioso è stato lui ed ora anche lei. Come vogliamo chiamare la ship i Mullerini? LOVE

by emmaforever

Leggi anche...