Gossip ‘Amici’ Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Andreas Muller e Veronica Peparini sorpresi dalle talpine in teneri atteggiamenti…ma poco più in là allo stesso evento presente anche l’ex. Eccovi le foto-testimonianza II

Gossip ‘Amici’ Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Andreas Muller e Veronica Peparini sorpresi dalle talpine in teneri atteggiamenti…ma poco più in là allo stesso evento presente anche l’ex. Eccovi le foto-testimonianzaandreas muller e veronica peparini

 

 

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller! I due non solo non si nascondono più, ma sono ormai completamente inseriti nelle rispettive famiglie!!! Come potete vedere Andreas ha partecipato al compleanno della figlia di lei, Olivia e la coreografa è andata addirittura nelle Marche per partecipare al trentesimo compleanno di Daniel, l’amatissimo fratello di Andreas.

Ieri poi c’è stato a Roma il concerto di Alessandra Amoroso (vedi foto sopra), cantante adorata dalla coppia e di cui Veronica ha curato le coreografie al precedente tour. Una meravigliosa talpa ci ha mandato queste foto fatte a loro insaputa che ritraggono la coppia in evidenti atteggiamenti affettuosi!!!  LOVE Piccola curiosità: al concerto erano presenti anche l’ex marito Fabrizio Prolli con la loro figlia minore Olivia e il ballerino Michele Lanzeroti, ovviamente a debita distanza.

Insomma si vede  proprio quanto Veronica sia radiosa e felice e anche più bella!! E’ proprio vero che l’amore è il più bel sentimento che esista!!! Siete d’accordo?  (rofl)  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento