‘Amici Gossip’ L’estate condita di molto amore di Andreas Muller e Veronica Peparini! I due in vacanze insieme ma non sono da soli!!

‘Amici Gossip’ L’estate condita di molto amore di Andreas Muller e Veronica Peparini! I due in vacanze insieme ma non sono da soli!!andreas muller e veronica peparini

La storia d’amore fra Andreas Müller e Veronica Peparini procede a gonfie vele. Anche grazie a noi del Vicolo che fummo i primi a parlare del loro amore, la coppia si espone ormai tranquillamente sui social, ricevendo  i complimenti di molti fan (ci dovrebbero ringraziare HAHA).

Sembra passato un secolo da quando la loro storia era conosciuta  da pochi e Veronica e Andreas avevano trascorso il ferragosto con pochi e riservati amici (il resoconto di un anno fa qui) Oggi i due ballerini sono più uniti che mai e, oltre ad avere adottato insieme un delizioso barboncino di nome Muso, stanno trascorrendo le vacanze con una piacevolissima compagnia:

Ecco dunque una bella famiglia allargata: vi piacciono? I due proseguono per la loro strada nonostante i soliti haters sicuramente invidiosi di tanta felicità!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento