Archivio tag: Andrea Mainardi

Gf Vip, ex gieffino molto amato é diventato padre!

Gf Vip, ex gieffino molto amato é diventato padre per la seconda volta!

 

Andrea Mainardi pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha annunciato che ė diventato padre per la seconda volta:

 

Andrea ha condiviso una foto di sua moglie Anna Tripoli con il piccolo Cesare che ha sposato due anni fa dopo quattro anni di fidanzamento, Andrea ha già una figlia di nome  Michelle, nata da una precedente relazione.

Auguri a tutta la famiglia.

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Amato ex concorrente presto diventerà padre e ha festeggiato con una reunion insieme ad altri vip che hanno partecipato con lui al reality

‘Grande Fratello Vip’ Amato ex concorrente presto diventerà padre e ha festeggiato con una reunion insieme ad altri vip che hanno partecipato con lui al reality

Ieri c’è stata una bella réunion tra alcuni ex partecipanti del Grande Fratello Vip 3: le Donatella, alias Silvia e Giulia Provvedi con la piccola Nicole, figlia di Silvia; gli innamoratissimi coniugi Stefano Sala e Dasha Kina, con i meravigliosi figli Sofia e Damian; ed infine il cuoco arrivato secondo nella terza edizione Andrea Mainardi con la moglie Anna Tripoli.

Nell’atmosfera gioiosa di questo pranzo domenicale, quest’ ultimi, anch’essi recenti sposi, hanno comunicato la notizia più bella per una coppia felice ed innamorata come loro:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Tra qualche mese Andrea e Anna diventeranno genitori e noi facciamo le più sincere congratulazioni a questa bella coppia!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

Andrea Mainardi Matrimonio

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 12 ottobre a Castelnuovo Berardenga, in Toscana, lo chef Andrea Mainardi ha sposato la sua bellissima Anna Tripoli, detta Tripolina! 

All’evento non potevano non mancare alcuni ex gieffini, con i quali lo chef ha condiviso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Erano infatti presenti: le Donatella, ossia Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala con Dasha Kina. A proposito di quest’ultimi, durante il lancio del bouquet della sposa al quale hanno preso parte Giulia, Martina e le gemelle, lui si è rivolto alla compagna e le ha chiesto: ”Tu non giochi più?” E lei ha risposto: ”Peccato!” Conferma questa delle nozze tra i due di cui si vociferava tempo fa?  LAMAGA Intanto a prendere il bouquet è stata Silvia Provvedi! Che sia giunto per lei il momento di coronare il suo sogno di mettere su famiglia?  LOVE

Grandi assenti invece, erano tre gieffini con i quali Mainardi aveva molto legato: Benedetta Mazza, Walter Nudo e Francesco Monte.

La prima ha inviato su Instagram dei bellissimi auguri per un uomo che si è mostrato molto gentile e sensibile con lei. Ma Benedetta, probabilmente, non aveva voglia di incontrare, fra gli invitati, chi l’aveva profondamente delusa.

Walter Nudo, che nella Casa si era dimostrato come un fratello per lo chef ha declinato l’invito, limitandosi anche lui ad un post su Instagram.

Infine Francesco Monte: in un nostro articolo precedente vi avevamo parlato della frase di Mainardi che confermava l’invito al matrimonio all’ex tronista. Dunque l’ex tronista ha preferito non partecipare, nonostante venerdì sera avesse partecipato a Roma a Tale e Quale Show e ieri, sabato, avesse tutto il tempo di raggiungere la location del matrimonio nella vicina Toscana. Cosa lo ha frenato? Forse la stessa non voglia di incontrare qualcuno come è successo alla Mazza? In ogni caso non ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente alla neocoppia di sposi! Ma magari glieli ha fatti in privato visto che non ci risulta affatto che non sia in buoni rapporti con gli sposi.

Cosa ne pensate di questi tre assenti al matrimonio?

by emmaforever

Leggi anche...

Terminato il ‘Grande Fratello Vip’ rimane il mistero del vincitore Walter Nudo, ha disertato le feste e snobbato gli autori per trascorrere più di 36 ore in una stanza d’albergo…ecco cos’è successo, secondo voi è stato un comportamento corretto?

Terminato il Grande Fratello Vip rimane il mistero del vincitore Walter Nudo, ha disertato le feste e snobbato gli autori per trascorrere più di 36 ore in una stanza d’albergo…ecco cos’è successo, secondo voi è stato un comportamento corretto?

walter nudo

Lunedì si è concluso il Grande Fratello Vip con la vittoria dell’ex spogliarellista e attore Walter Nudo.

Per festeggiare la fine della trasmissione e il vincitore, sono state organizzate due feste: una direttamente lunedì notte, più intima e nella quale erano invitati i concorrenti e i loro parenti e una in grande, organizzata dalla produzione nel pieno centro di Roma, in un luogo esclusivo.

A questi due eventi erano presenti tutti i partecipanti tranne Enrico Silvestrin, Maurizio Battista (i due pare che abbiano rinunciato perché alla seconda festa non era stato concesso loro di portare le compagne) e il vincitore Walter Nudo.

Quest’ultimo, finita la diretta, ha preferito cenare in camera con i collaboratori stretti e i due figli Elvis e Martin.

Il giorno successivo, martedì, è sceso nella hall per salutare i figli in partenza e ha fatto qualche selfie con dei fan e qualche compagno di reality.

La sera era programmata la prestigiosa festa della produzione a Via del Corso, ma Nudo ha nuovamente cenato in camera col sushi e ha fatto alcuni stories, dedicandoli soprattutto ad Andrea Mainardi, che nel frattempo se la spassava alla festa con tutto il cast del programma! BALLO1

Stamattina Walter ha fatto una storia nella quale ha dichiarato che finalmente poteva uscire! :O

Per carità, sappiamo che lui da qualche anno si dedica assiduamente alla meditazione e desidera la tranquillità, ma disertare la festa del programma che ti ha riportato alle luci della ribalta e lasciare gli autori, che ti hanno dato questa bella opportunità, con un pugno di mosche non è un po’ da persona snob?By emmaforever

Leggi anche...

Finalissima della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’: ecco chi vincerà per i bookmakers! Voi siete d’accordo?

Finalissima della terza edizione del Grande Fratello Vip: ecco chi vincerà per i bookmakers! Voi siete d’accordo?

ilary blasi e alfonso signorini

 

 

 

 

 

 

Stasera assisteremo alla finale della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Questa edizione, da molti telespettatori, è stata ritenuta anomala in quanto caratterizzata da poche liti e la costituzione di un gruppo di giovani molto saldo, arrivato praticamente in finale.

Questa potrebbe essere una delle motivazioni che hanno portato a un calo di ascolti rispetto all’anno precedente (qualcuno ha anche ipotizzato che i flirt nati nella Casa, a differenza di quanto accaduto l’anno scorso, siano stati poco credibili per il pubblico da casa).

In ogni caso stasera ci sarà il gran finale e i “bookmakers” sono già da tempo al lavoro.

Innanzitutto chi uscirà subito tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I pronostici danno come quinto finalista Stefano.

Per quanto riguarda la vittoria finale, Walter Nudo è il favorito: Snai paga il suo trionfo a 2.5, Eurobet addirittura a 2,00.

Per quanto riguarda le altre posizioni, per Eurobet al secondo posto c’è Andrea Mainardi (3,25), seguito da Francesco Monte (4,50) e in ultima posizione Silvia Provvedi (7,00).

Previsioni completamente differenti per la Snai: più avanti la superstite de Le Donatella (3,50), rispetto a Monte e Mainardi (entrambi al 4,00).

E voi su chi puntereste per la vittoria finale? Ma soprattutto chi se la merita di più?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il cast ufficiale, ma a sorpresa entreranno in casa due donne!

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il cast ufficiale, ma a sorpresa entreranno in casa due donne!

grandefratellovip1-624x429

 

 

 

 

 

 

Il cast del Grande Fratello Vip, che partirà il 24 settembre è ormai quasi al completo.

Il settimanale Spy, in edicola il 7 settembre, ci da un riassunto sul nome dei partecipanti: il cantante Ivan Cattaneo, il judoka Fabio Basile, le Donatella (Silvia Provvedi e Giulia), Giulia Salemi, la soubrette Lisa Fusco, le attrici Eleonora Giorgi e Jane Alexander, l’ex velino Elia Fongaro, Francesco Monte, Enrico Silverstrin , il comico Maurizio Battista,il cuoco Andrea Mainardi, Stefano Sala e Martina Hamdy, volto del meteo 5.

 

Ma il settimanale Spy sottolinea che all’appello mancano ancora due nomi, due nomi di donne.

Di chi si tratterà? La curiosità cresce!

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip” salta fuori il nome di un vip che è stato fidanzato con un ex tentatrice di Temptation Island

‘Grande Fratello Vip” salta fuori il nome di un vip che è stato fidanzato con un’ex tentatrice di Temptation Island

Grande Fratello Vip

 

 

 

 

 

 

Un nuovo nome si fa strada nel cast che prenderà parte al Grande Fratello Vip 3: il settimanale Chi ci rivela che nella Casa entrerà Andrea Mainardi, allievo dello chef Gualtiero Marchesi e presente nel cast de ” La prova del cuoco” con Antonella Clerici.

Ha 35 anni, è anche conduttore televisivo su Fox Life ed é stato il compagno dell’ ex tentatrice di Temptation Island Laura Forgia fino al 2014.

Indubbiamente con questo curriculum può ritenersi più Vip di altri, giusto?

E sicuramente cucinerà gustosi manicaretti agli altri concorrenti, non credete? 😄

By emmaforever

Leggi anche...