Terminato il ‘Grande Fratello Vip’ rimane il mistero del vincitore Walter Nudo, ha disertato le feste e snobbato gli autori per trascorrere più di 36 ore in una stanza d’albergo…ecco cos’è successo, secondo voi è stato un comportamento corretto?

Terminato il Grande Fratello Vip rimane il mistero del vincitore Walter Nudo, ha disertato le feste e snobbato gli autori per trascorrere più di 36 ore in una stanza d’albergo…ecco cos’è successo, secondo voi è stato un comportamento corretto?

walter nudo

Lunedì si è concluso il Grande Fratello Vip con la vittoria dell’ex spogliarellista e attore Walter Nudo.

Per festeggiare la fine della trasmissione e il vincitore, sono state organizzate due feste: una direttamente lunedì notte, più intima e nella quale erano invitati i concorrenti e i loro parenti e una in grande, organizzata dalla produzione nel pieno centro di Roma, in un luogo esclusivo.

A questi due eventi erano presenti tutti i partecipanti tranne Enrico Silvestrin, Maurizio Battista (i due pare che abbiano rinunciato perché alla seconda festa non era stato concesso loro di portare le compagne) e il vincitore Walter Nudo.

Quest’ultimo, finita la diretta, ha preferito cenare in camera con i collaboratori stretti e i due figli Elvis e Martin.

Il giorno successivo, martedì, è sceso nella hall per salutare i figli in partenza e ha fatto qualche selfie con dei fan e qualche compagno di reality.

La sera era programmata la prestigiosa festa della produzione a Via del Corso, ma Nudo ha nuovamente cenato in camera col sushi e ha fatto alcuni stories, dedicandoli soprattutto ad Andrea Mainardi, che nel frattempo se la spassava alla festa con tutto il cast del programma! BALLO1

Stamattina Walter ha fatto una storia nella quale ha dichiarato che finalmente poteva uscire! :O

Per carità, sappiamo che lui da qualche anno si dedica assiduamente alla meditazione e desidera la tranquillità, ma disertare la festa del programma che ti ha riportato alle luci della ribalta e lasciare gli autori, che ti hanno dato questa bella opportunità, con un pugno di mosche non è un po’ da persona snob?By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/12/2018 22:47

    Se è vero che a Silvestrin e batista hanno impedito di portare le compagne hanno fatto bene e per quanto riguarda Walter THINKING trovo tutto piuttosto divertente e potrei anche apprezzarlo THINKING

  2. nikitail 12/12/2018 23:32

    Silvestrin e battista non sono andati perché gli hanno impedito di portare i rispettivi compagni..ma poi alla festa c’erano Lory e Marco la monse con il marito e lafusco con il compagno THINKING

  3. lun44il 13/12/2018 06:40

    Allora penso sia una baxxa

  4. lightstepil 13/12/2018 11:22

    ma dai era  in camera a meditare  HAHA  HAHA 

  5. Annaluil 13/12/2018 16:06

    Ma Walter già l’aveva detto che non ci sarebbe stato :D a parte che era una festa condivisa con quelli di tale e quale show, una festa per celebrare endemol, anzi ha fatto bene che non ci è andato (rofl) di solito i vincitori si precipitano in queste occasioni, lui è diverso mi pare badi più ad altre cose.

Lascia un commento