Archivio tag: Andrea e Natalia

‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta amareggiato dagli haters che denigrano la sua storia con Natalia Paragoni si sfoga sui social. Ma che sta succedendo alla gente?

‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta amareggiato dagli haters che denigrano la sua storia con Natalia Paragoni si sfoga sui social. Ma che sta succedendo alla gente?Andrea e Natalia

Alcune dolci e pucciose talpine KISS KISS KISS ci hanno scritto per segnalarci alcune storie pubblicate dall’ex tronista Andrea Zelletta, premesso che all’inizio ho immaginato potessero essere le solite esagerazioni da fandom, non sono andata a controllare subitissimo.

Il lavoro, il caldo…sono elementi che mi devastano in questo periodo dell’anno pre vacanziero (molto pre andando in vacanza a settembre… NGUEE  NGUEE  NGUEE ), nonostante tutto ho constatato di essere un “fiore” in confronto alle persone che hanno scritto quanto segue su Natalia Paragoni e il bel modello:

Allora, premesso che mettere in discussione la bellezza di Natalia è da TSO (ho letto un po’ qui e un po’ lì che priva di trucco è…è…e qui ho fatto un sondaggio nella parterre maschile in ufficio e il risultato è stato unanime: “Bona!” Seguito da: “E’ una tua amica?” “E’ di Roma” BLABLABLA BLABLABLA …e immagino che non lo chiedessero chissà per quale motivo… HAHA HAHA HAHA ), ma a distanza di mesi come vi va di andare a scrivere palesi ca__ate sotto, o nel profilo di Andrea?

Non potete fare come la Greta e magari partire con una bella barchetta a raccogliere la plastica che un po’ di disintossicazione dai social vi farebbe bene? STLOMPA  STICAPP

Anni addietro nessuno si sarebbe mai sognato di andare dalla più bella della scuola, fidanzata con il più bello della scuola e dirgli: “sei una ce__a!”

Semplicemente perchè ci si sarebbe resi ridicoli di fronte a tutti…

Cos’è cambiato? L’avvento dei social, chiunque ora si sente nella posizione di poter mettere in discussione qualsiasi cosa, come “cucciolapatatinosa93”:

Charlize Teron è una ce__a, la Scarlett Johansson si che una bella donna!”

Cioè…ma “possanocecatte” (che a Roma è un modo simpatico per dire: “ohibò, il tuo apparato oculare non performa come dovrebbe”)! Ma ce l’hai gli occhi?!?!?

Posso quindi capire la frustrazione di Andrea e Natalia, ma gli consiglierei di lasciare perdere e andare oltre…purtroppo i social sono diventati una valvola di sfogo, nel bene e nel male…ecco, prendete solo il bene che vi arriva…il resto sono ca__ate, purtroppo in alcune persone la vostra felicità può generare invidia…ma alcuni commenti vanno presi per quello che sono, se voi state bene insieme e c’è la salute (e magari pure un paio di scarpe nuove dello sponsor) andate e fate vostra la felicità! (che tra l’altro siete un esempio per le altre coppie sola, ma qui già si sapeva Andrè…il tuo per Natalia è stato un colpo di fulmine! HAHA HAHA ).

Concludo con quanto ci hanno insegnato Antonello Venditti e la CapaMonique:

“Scopare bene, scopare bene, questa è la prima cosa!”

State sicuri che poi alcune persone avrebbero meno astio da condividere su Instagram… ROCCOO

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Natalia Paragoni risponde a domande inedite: cosa ha provato la prima volta che ha visto Andrea Zelletta? Cosa pensa di Angela Nasti e Alessio Campoli? Lei ed Andrea hanno fatto l’amore?

Natalia Paragoni risponde a domande inedite: cosa ha provato la prima volta che ha visto Andrea Zelletta? Cosa pensa di Angela Nasti e Alessio Campoli? Lei ed Andrea hanno fatto l’amore?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni amore

 

 

 

 

 

 

 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta da quando sono usciti dal programma non si sono mai separati, sono piú uniti che mai, infatti lui recentemente ha perso la bisnonna e lei l’ha seguito giù in Puglia per dargli conforto.

Ieri lei ha risposto ad alcune domande dei fan e ci ha rivelato alcune cose inedite:

Natalia rivela cosa ha provato quando ha visto per la prima volta Andrea, quando ancora corteggiava Ivan Gonzalez e ha pubblicato delle foto dell’ex tronista mentre guarda da un lato, molto probabilmente mentre guardava lei. La ragazza ha pubblicato anche la prima foto che si sono fatti insieme e risponde con ironia a chi chiede se hanno fatto l’amore!

Non poteva mancare la domanda su Angela Nasti e Alessio Campoli a cui ha risposto diplomaticamente…

Vi sono piaciute le sue risposte?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo la scelta? Ce lo raccontano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo la scelta? Ce lo raccontano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Ieri è finalmente andata in onda, rigorosamente in diretta, l’ultima scelta di Uomini e Donne di questa stagione: Giulia Cavaglià ha scelto, contro tutte le preferenze del pubblico forse, Manuel Galiano! La scelta è stata emozionante, perchè lei si vedeva che era felice e lui tanto emozionato al punto di piangere più volte. Cosa hanno fatto i due nuovi piccioncini dopo la scelta? A raccontarcelo troviamo un video postato da lui su instagram, e uno da Natalia Paragoni

Come potete vedere i 4 erano insieme a festeggiare il loro nuovo amore.

Peccato non aver visto anche l’altra coppietta formata da Angela Nasti e Alessio Campoli, soprattutto dopo aver visto che tra Alessio e Manuel dev’essersi instaurata una bella complicità (avete notato che quando Galiano è entrato in studio ha dato una pacca al Campoli? E quando si è alzato dopo la scelta e prima di mandare in onda la pubblicità si sono abbracciati?) Forse i due dovevano prepararsi per il viaggio che li vedrà raggiungere oggi Napoli e la famiglia di lei. Comunque è bello vedere come 3-4 mesi di troni leghi le persone tra loro, lo abbiamo sempre detto che Uomini e Donne fa nascere amori, ma soprattutto amicizie, e quella che lega Andrea e Giulia l’avevamo notato da tanto. Con chi festeggiare se non quelli che hanno sofferto per tutto il percorso insieme a noi? Poi la notte è giovane…e le cose da fare sono tante…soprattutto per due innamorati che per la prima volta si trovano a stare da soli, lontani da tutti…Auguri Giulia e Manuel!

Ecco il risveglio della coppia:

Leggi anche...