‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo la scelta? Ce lo raccontano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo la scelta? Ce lo raccontano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Ieri è finalmente andata in onda, rigorosamente in diretta, l’ultima scelta di Uomini e Donne di questa stagione: Giulia Cavaglià ha scelto, contro tutte le preferenze del pubblico forse, Manuel Galiano! La scelta è stata emozionante, perchè lei si vedeva che era felice e lui tanto emozionato al punto di piangere più volte. Cosa hanno fatto i due nuovi piccioncini dopo la scelta? A raccontarcelo troviamo un video postato da lui su instagram, e uno da Natalia Paragoni

Come potete vedere i 4 erano insieme a festeggiare il loro nuovo amore.

Peccato non aver visto anche l’altra coppietta formata da Angela Nasti e Alessio Campoli, soprattutto dopo aver visto che tra Alessio e Manuel dev’essersi instaurata una bella complicità (avete notato che quando Galiano è entrato in studio ha dato una pacca al Campoli? E quando si è alzato dopo la scelta e prima di mandare in onda la pubblicità si sono abbracciati?) Forse i due dovevano prepararsi per il viaggio che li vedrà raggiungere oggi Napoli e la famiglia di lei. Comunque è bello vedere come 3-4 mesi di troni leghi le persone tra loro, lo abbiamo sempre detto che Uomini e Donne fa nascere amori, ma soprattutto amicizie, e quella che lega Andrea e Giulia l’avevamo notato da tanto. Con chi festeggiare se non quelli che hanno sofferto per tutto il percorso insieme a noi? Poi la notte è giovane…e le cose da fare sono tante…soprattutto per due innamorati che per la prima volta si trovano a stare da soli, lontani da tutti…Auguri Giulia e Manuel!

Ecco il risveglio della coppia:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. skybluil 02/06/2019 08:29

    Selvaggia INCHINO

  2. the ringil 02/06/2019 08:31

     

    marty_944: lei all’inizio ricordo aveva detto qualcosa tipo che in passato le è capitato di sentire un attrazione simile con un ragazzo come con giulio ma non ci si è fidanzata anche quello poteva essere un campanello.

     all’inizio aveva anche detto che si era gia vista con manuel in passato e le piaceva, ma non ci si è findazata, anche quello poteva essere un ulteriore campanello  (rofl) 

  3. skybluil 02/06/2019 08:37

    Vero ring HAHA pero ribadire ad ogni esterna a giulio che limonavano solo micca l’ha detto a manuel . comunque dal suo discorso alla non scelta ho capito che oltre l’attrazione fisica c’era incompatibilita caratteriale in quanto giulia dice che faceva felice lui e non lei. Questo dice tutto mi sa

  4. samarcandail 02/06/2019 09:04

    A me sn sempre sembrati adattissimi a star assieme THESUN quante volte l’ho detto?
    E benché sn stracerta che il percorso sia stato pieno di fuffa non raccontata , nascosta e via dicendo, li trovo compatibili e affini
    Umanamente e nei comportamenti, sono proprio due facce della stessa medaglia
    Hanno solo deciso due mezzi diversi per mostrarsi ..Lei facebook, lui tv

    Auguri KISS

  5. the ringil 02/06/2019 09:31

    Quello che ho capito io alla fine è che ho sbagliato lenti con cui guardare il trono. Lei è molto maschile, per questo si trovava con zelletta e ne ha sposato la filosofia. Questi segnali dovevano farmi accendere la lampadina. In quest’ottica ovvio che un giulio non andava bene. Lei deve comandare, lei deve portare i pantaloni, il fatto che giulio fosse l’uomo della coppia le dava davvero fastidio. Non era solo un’impressione. Ma se lo limonava di brutto e ne era molto attratta (cosa di cui ora dubito) con manuel che non alzava manco un sopracciglio. 

    Basta vedere la scelta. Lei s’è fatta il discorso, l’ha terminato, non ha minimamente lasciato il tempo a manuel che dicesse ah, per paura le rovinasse il momento, lo ha alzato di peso e lo ha baciato in stile natalia. 

  6. marty_944il 02/06/2019 09:38

    Questo discorso può essere fatto a Manuel anche sicuramente ;) ma comunque alla fine l’ha scelto nonostante leggessi ovunque che lei sognava le LAVATRICE con Giulio…. io ci ho sempre visto solo quello e basta… parere mio da non ” shippatrice ” di nessuno!

  7. skybluil 02/06/2019 09:46

    Marty (Y) ring non avendo seguito attentamente sto trono magari la mia chiave di lettura nn e quella giusta. Dopo il discorso della scelta vedo giulia prendere manuel e baciarlo perche mi sa il ragazzo era sopravrasto dall ‘emozione da non riuscire a parlare.

  8. biankail 02/06/2019 10:40

    Era palese dall’inizio questo finale!! L’altro non le è mai piaciuto e si vedeva, non capisco come il Celentano dei poveri ci sia “cascato” . Auguri Giulia per la tranvata che ti aspetta!!

  9. the ringil 02/06/2019 10:45

    Era emozionato, ma dice chiaramente, vorrei dire una cosa e trac la caviglià lo stoppa subito e lo solleva.

  10. selvaggiail 02/06/2019 11:34

    perché tranvata? DOH 

    bianka: Era palese dall’inizio questo finale!! L’altro non le è mai piaciuto e si vedeva, non capisco come il Celentano dei poveri ci sia “cascato” . Auguri Giulia per la tranvata che ti aspetta!!

     

  11. safari92il 02/06/2019 12:25

    In questo trono penso sia stato fatto l’errore di considerare chi piaceva più a noi, non alla tronista. E a lei piace. quindi in ogni caso buona fortuna ITALIA 

  12. ale111174il 02/06/2019 12:26

    Una sola parola Bellissimi!!!!!!! Scelta molto emozionante e carica di tutto!!!!

  13. selvaggiail 02/06/2019 13:16

    BRAA BRAA  BRAA 

    safari92: In questo trono penso sia stato fatto l’errore di considerare chi piaceva più a noi, non alla tronista. E a lei piace. quindi in ogni caso buona fortuna

     

  14. selvaggiail 02/06/2019 13:17

    Manuel ha fatto su ig la dedica a Giulia LOVE 

  15. biankail 02/06/2019 13:23

    Dico “tranvata” perchè lui non è preso come vuol fare credere! La storia non durerà e lei andrà a rimpolpare il gruppo delle troniste ”tranvate”

  16. selvaggiail 02/06/2019 13:31

    è un tuo punto di vista. Io spero di no! THESUN Io vedo Manuel molto preso

    bianka: Dico “tranvata” perchè lui non è preso come vuol fare credere! La storia non durerà e lei andrà a rimpolpare il gruppo delle troniste ”tranvate”

     

  17. daybydayil 02/06/2019 23:11

    Il mio parere è che Giulia, che stava bene a detta sua con entrambi abbia preferito l’estate al mare a Savona piuttosto che essere ingioiellata a Valenza. Da Giulio si è capito che nelle esterne non ci fossero solo limoni ma molto altro. Lei secondo me ha scelto Manuel in una situazione molto simile a quella di Teresanna, per paura di viversi appieno l’attrazione verso Giulio non credendo che potesse sfociare in qualcosa di più. Secondo me, Giulio ha scritto anche per Giulia con l’intenzione di lasciarle una porta aperta perche non è convinto che la cosa tra Giulia e Manuel durerà a lungo e secondo lui, Giulia prima o poi tornerà da lui.

  18. ElyElyil 03/06/2019 05:19

    A me sono piaciuti da subito, non come singoli o come persone ma per quello che mi trasmettevano insieme. lui ha saputo prenderla e scioglierla. Non ha avuto fretta nel pretendere da lei, all’inizio era tutto a senso unico. Lui l’ha davvero corteggiata, a volte mi è sembrato un adolescente alla prima cotta. Ma la sua dolcezza ha sbloccato Giulia. Per giulio invece secondo me era solo un capriccio ed è stato molto superficiale nell’approccio. La parte di giulio in villa mi è sembrata recitata …così dispiaciuto che neanche concentrandosi è riuscito a sembrare commosso o dispiaciuto. Certo gli ha dato fastidio essere “sconfitto”, ma solo per competitività.

1 2

Lascia un commento