Archivio tag: amici 20 anticipazioni sabato

Anticipazioni quinto serale di Amici 20: ballottaggi al fulmicotone e due ospiti d’eccezione

Anticipazioni quinto serale di Amici 20: ballottaggi al fulmicotone e due ospiti d’eccezione

Anche oggi busta a favore di Zerbi/Celentano che sfidano Cuccarini/Arisa

1° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni contro Tancredi subito con il guanto di sfida vince Sangiovanni

2° sfida: Serena con il charleston verso Alessandro su James Bond e vince Alessandro

3° sfida: Deddy vs Raffaele vince Deddy.

Al ballottaggio Tancredi, Raffaele e Alessandro. Prima salvo Alessandro e ballottaggio finale Tancredi.

2° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro che vince grazie alla sua esibizione su Don Quixote

2° sfida: Deddy vs Raffaele vince Deddy

3° sfida: Serena vs Martina vince Serena sulla coreografia di latino dimostrata da Francesca Tocca che infiamma di nuovo i maschi dello studio.

Al ballottaggio Martina.

3° MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Aka su Fatti mandare dalla mamma contro Say Something vince Sangiovanni. L’unico a votare per Aka è Stefano che si complimenta con lui perchè ha suonato e cantato veramente bene. Filiberto invece non è rimasto colpito da Aka ed ha preferito Sangiovanni e infine Stash che pur facendo i complimenti ad Aka preferisce Sangio. Gli dicono di non scoraggiarsi ma lui rimane male del fatto che arrivati al 5° serale non ha vinto nemmeno mezza sfida. Luca era veramente abbattuto. Purtroppo vincere sarebbe stato difficile perchè Sangio ha dedicato il suo pezzo interamente a Giulia. Ha parlato di come è iniziato la sua storia e di come la sua “lacrima sul viso è un miracolo d’amore”. Insomma una vera e propria dichiarazione d’amore che è arrivata diritta al cuore dei giudici.

2° sfida: Samuele in un passo a due con Giulia vince vs Deddy

3° sfida: Giulia vs Sangiovanni e vince Giulia

Al ballottaggio Serena, Sangiovanni e Deddy. La prima a salvarsi è Serena, va al ballottaggio Deddy.

Al ballottaggio finale: Tancredi, Martina e Deddy.

Si salva Tancredi e vanno in eliminazione gli altri due.

Ospiti: Raoul Bova che giudica la sfida dei prof e Loredana Bertè

Anche stasera la prova tim la vince Giulia

Quando Tancredi si è salvato Aka è stato molto felice e poi quando sono scesi l’ha abbracciato. Sangiovanni molto triste per il ballottaggio di Deddy.

CLICCANDO SU QUESTO LINK TROVATE IL NOME DELL’ELIMINATO(Anticipazioni Amici 20: chi è il quinto eliminato che è al ballottaggio alla quinta puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

Leggi anche...

‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

Oggi è la squadra di Arisa/Cuccarini a decidere chi sfida perchè sono loro ad essere stati sorteggiati dopo che Maria ha chiesto di decidere a Rudy che ha detto sempre la busta 3 perchè porta fortuna. Ovviamente sfidano subito Zerbi/Celentano.

1° MANCHE

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni con Dangerous. Vince Raffaele

2° sfida: Deddy contro Rosa supportata da Alessandro vince Deddy

3° sfida: Alessandro con il guanto di sfida sull’interpretazione contro Tommaso vince Alessandro.

In ballottaggio Alessandro, Enula e Tommaso con la giustificazione che sono stati gli unici a non essere andati in eliminazione finora. Subito salvo Sangiovanni.

Tommaso balla con i pattini su Skyfall di Adele. Un’esibizione molto emozionante.

Il primo eliminato è: TOMMASO, si alza un boato tra il pubblico con un grosso NOOOOOO.

Tutti in lacrime, soprattutto Martina, per la sua dipartita. Il ballerino emotivamente provato ringrazia tutti, si dice fortunato di aver partecipato ad Amici e aver avuto questa opportunità, aver lavorato con una professionista come la Celentano e tutti i professionisti. Maria era molto dispiaciuta per lui, ha detto che è un ragazzo educato, gentile, buono e un gran lavoratore e ha un futuro splendido davanti, ed è stato un onore averlo con loro. Arisa gli dice che sarà un onore per lei se vorrà partecipare al suo prossimo video. La Celentano anche gli fa dei complimenti dicendo che è bravo e che se continuerà così diventerà un ballerino professionista di tutto rispetto.

Per la seconda manche c’è un po’ di confusione perché li fanno prima salire, poi scendere, poi salire di nuovo e infine scendere per risfidare di nuovo la squadra di Zerbi/Celentano.

2° MANCHE

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni vince SanGiovanni

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina Show me how you burlesque verso Serena ‘Altalena’ vince Martina. Solo Filiberto vota Serena. La Celentano dice che per fortuna la coreografia era dotata di tronchi e hanno coperto Martina. Stefano le dà torto perchè la coreo grafia di Martina gli dava più il senso dello spettacolo.

Sangiovanni, Deddy e Serena al ballottaggio. Subito salvo Sangiovanni. Al ballottaggio per l’eliminazione va Deddy.

3° MANCHE

Questa volta i prof sfidano Pettinelli/Peparini

1° sfida: Samuele contro Alessandro (guanto di sfida sulla sensualità). Vince Samuele che ha puntato sull’ironia.

2° sfida: Aka con Rapide verso Tancredi con Smoke on the water. Zerbi critica le barre scritte da Aka. Stash e Stefano lo vedono troppo timoroso e chiuso, deve aprirsi e donare di più a chi lo ascolta. Vince Tancredi. I due cantanti si abbracciano. La Pettinelli difende il suo pupillo spiegando che per lui non è stata assolutamente una settimana facile.

3° sfida: Giulia con La nuova stella di Broadway verso Raffaele con Pookie, vince Giulia che manda giù tutto lo studio, non poteva che vincere lei.

A rischio eliminazione Martina, Rosa e Tancredi. Subito salvo Tancredi. Aka disperato per la sua Martina che però si salva per seconda.

In ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Rosa e Deddy. I due sono molto scoraggiati, Rosa pensa che non ce la farà mai a superare questa sfida. Si dedicano i rispettivi pezzi con il sorriso amaro sulle labbra. Martina molto scossa anche per il rischio di perdere Rosa. Erano tutti molto tristi in generale anche i prof, perchè vedere una coppietta separarsi è fonte di dispiacere per tutti. Cuccarini capoship la più disperata di tutti. Li hanno fatti sedere vicini durante lo sketch di Pio e Amedeo, hanno pianto tutto il tempo. Deddy canta contromano e Zero passi (tutta dedicata alla sua bella). Rosa ha ballato Napulè e Non sono una signora.

Pio e Amedeo entrano in bicicletta con la sigla di C’è Posta per te e invitano Maria nel loro programma che partirà a breve.

Ospite Madame che canta alla fine quando i ragazzi rientrano in casetta. Sangiovanni disperato perchè ci teneva tanto a vederla.

Anche oggi la sfida Tim l’ha vinta Giulia

Chi doveva andare al ballottaggio è stato deciso dai professori che si sono giustificati in modo alquanto sciocco.

La Cuccarini ha portato a Rudy e Celentano come regalo dei bomboloni al cioccolato e crema.

PER SCOPRIRE IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO CLICCATE SUL LINK:

Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Leggi anche...

Anticipazioni secondo serale di Amici 20: primo eliminato e due cantanti in ballottaggio

Anticipazioni secondo serale di Amici 20: primo eliminato e due cantanti in ballottaggio

Al secondo serale di Amici 20 ospite Irama tra i complimenti di tutti per Sanremo e Maria gli consegna il disco d’oro.

Di nuovo sorteggio della busta e di nuovo devono iniziare Zerbi/Celentano

1° sfida: Sangiovanni con Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano contro Alessandro con il supporto delle ballerine più Ibla e vince il cantante

2° sfida: Rudy pensando di poter vincere a mani bassi manda Leonardo contro Tancredi ma è quest’ultimo a vincere con una cover che fa impazzire il pubblico presente e che spinge i giudici a dare il punto a lui perchè sorpresi dalla sua performance.

3° sfida: Rudy lancia il guanto di sfida sulla comparata tra Enula e Ibla sul brano Physical e vince Enula perchè i giudici sono molto colpiti dalla sua essenza femminile che oltre a vedersi si percepisce anche nel suo modo di cantare unico.

Al ballottaggio per l’eliminazione Martina, Ibla e Alessandro. Il primo a salvarsi è Alessandro che esegue una coreografia di classico molto bella ed elegante e che mette in risalto tutta la sua tecnica. Eliminata definitivamente Ibla. La ragazza stupìta da questa decisione saluta comunque educatamente, ringrazia e se ne va. (Aka7even stava sudando 7 camicie per paura che potesse uscire Martina e anche Tommaso era molto preoccupato).

Seconda Manche

Zerbi/Celentano sfidano Pettinelli/Peparini

1° sfida: comparata Sangiovanni e Aka7even e vince il primo

2° sfida: Tommaso contro Giulia (in realtà è un passo a due con Samuele su ‘Pezzo di cuore’ di Amoroso e Marrone ma deve essere giudicata solo lei) e vince lei. Giulia ha avuto grandi complimenti dai giudici, anche Tommaso ma il passo a due è stato toccante per l’alchimia tra i due e perchè anche la canzone era molto azzeccata.

3° sfida: Sangiovanni con Il ragazzo della via Gluck (ha dovuto ricominicare perchè la prima volta era emozionato e non è partito bene) contro Aka7even sul pezzo napoletano di Mia Martina Cu’mmè rivitato e riarrangiato da lui e nonostante sia stata un’esibizione di pieno pathos rivince Sangiovanni. Stash ha votato per il napoletano, l’esibizione gli ha fatto capire le sue vere capacità, lo ha toccato molto.

Ospiti comici sempre Pio e Amedeo

Al ballottaggio l’intera squadra degli intoccabili. La prima a salvarsi è Giulia (per buona pace di Sangiovanni che era tesissimo) che balla una coreografia palesemente dedicata al suo Sangiovanni, perchè indossava la giacca che lui aveva la prima puntata del serale e sulla canzone ‘Mi sei scoppiato dentro il cuore’. Samuele si salva per secondo grazie ad una coreografia sua che dedica alla ragazza di cui sta sentendo molto la mancanza. Alla possibile eliminazione Aka7even. C’è rimasto male, era abbastanza abbattuto ma i suoi compagni gli hanno fatto coraggio.

Terza Manche

Zerbi/Celentano sfidano Arisa/Cuccarini

1° sfida: Deddy contro Raffaele su Listen, sentendosi forte è Rudy stesso a voler lanciare la comparata perchè il suo ragazzo ha scritto anche delle barre molto belle e quindi pensa di poterla vincere ma i giudici premiano il secondo.

2° sfida: guanto tra Serena e Martina voluto dalla Celentano. Vince Serena. La Celentano ha fatto una polemica sul fatto che la Cuccarini avesse voluto apportare dei cambiamenti alla sua coreografia, non lo ha trovato corretto e molto paraxxlo per mascherare le defezioni della sua ballerina che non è palesemente in grado di ballare. Il pubblico in sala era tutto per Serena, era inevitabile vincesse lei, i giudici altrimenti avrebbero potuto beccarsi begli insulti.

3° sfida: Tommaso contro Rosa che balla su ‘Sarò libera’ di Emma e inaspettatamente vince Rosa tra lo sbigottimento della Celentano che proprio non ci sta a vedere un abominio simile perchè non può vincere un’esibizione dove di danza c’era ben poco ma solo tanti capelli al vento. Solo un cieco poteva non votare Tommaso, Stefano si trova d’accordo con lei, ma il Principe e Stash decidono che Rosa è stata più a fuoco.

Vanno quindi al ballottaggio Serena, Deddy, Leonardo. La prima a salvarsi è Serena. Chi va al ballottaggio finale contro Aka7even sarà Leonardo.

I due cantanti cantano due inediti (uno vecchio e uno nuovo a testa). Sapranno chi dei due dovrà lasciare la scuola solo una volta in casetta. Il pubblico in studio era tutto per Aka che tra l’altro ha dedicato il suo Mi manchi proprio a Martina. Tommaso piangeva come un bambino per la paura di perdere Leonardo.

La più votata in studio è di nuovo Giulia.

PER SCOPRIRE IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO CLICCATE SUI LINK SOTTO

(Anticipazioni Amici 20: chi è il secondo eliminato che era al ballottaggio alla seconda puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 20 registrato lunedì 8 marzo: Ecco gli allievi che passano al serale

Anticipazioni Amici 20 registrato lunedì 8 marzo: Ecco gli allievi che passano al serale 

Hanno appena finito di registrare l’ultima puntata di Amici 20 prima del serale, ospiti della puntata direttamente da Sanremo Gaia Gozzi e Annalisa, ci doveva essere anche Irama ma per via della quarantena non ha potuto presenziare, anche Arisa ha cantato il pezzo presentato a Sanremo.

Hanno presentato il nuovo direttore artistico che è  Stéphane Jarny, ma non hanno detto come si svolgerà il serale, ci faranno sapere al più presto le regole.

I ragazzi si sono esibiti tutti e vi anticipiamo che sono passati tutti al serale

Ogni ragazzo si è esibito e il suo Professore doveva decidere se poteva passare o tornare a casa.

Maria annuncia che Sangiovanni grazie a lady vince il disco d’oro che gli fa vedere in video. Nel momento dell’esibzione si capisce che dedica il brano a Giulia indicandola più volte.

Enula ha cantato un nuovo inedito 

Ibla altro inedito “Lontano da me” ed una canzone di Zucchero. Rudy dice che per lui non è adatta al serale ma Arisa è di tutt’altro parere.

Tancredi ha cantato “fuori di testa” il suo inedito e Arisa si complimenta con lui dicendo che in pochi giorni è migliorato

Gaia ha cantato l’inedito che ha presentato l’altra volta

Per Esa e Deddy ci sono state due esibizioni perché la Pettinelli ha detto che secondo lei non meritano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con il pezzo concordato e poi Rudy ha richiesto che si esibissero un’altra volta per dimostrare alla collega che il suo giudizio era sbagliato. Uno dei due pezzi di Deddy è stato “Acqua” di Moro e l’altro “Dedicato a te”.La Pettinelli ha detto che loro 2 non meritavano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con un pezzo e poi Rudy ha richiesto che si esibissero un’altra volta.

Raffaele posta un brano inglese di Bruno Mars ed un nuovo inedito, Rudy ribadisce che per lui non deve andare al serale ma Arisa se ne frega e gli dà la maglia.

Aka7seven canta mi manchi e la Pettinelli molto fiera di lui lo manda dritto al serale.

Martina balla due volte, la Celentano la critica dicendo che non doveva proprio entrare secondo lei e che la vede addirittura peggiorata, nonostante ciò Lorella le assegna la maglia.

Alessandro balla di nuovo la coreografia dove baciò Enula.

Giulia può esibirsi due volte (è la prima ad esibirsi tra tutti) perché ha vinto la prima Tim e dopo aver eseguito la coreografia di rito, fa una prova di improvvisazione su richiesta di Maria ed è proprio su questa che prende 10 da Veronica. 

Samuele e Rosa anche se hanno la maglia si esibiscono lo stesso e la seconda balla sulle note di “Sei Perfetta”

Alessandro balla la stessa coreografia dove baciò Enula 

Per quanto riguarda Serena fanno vedere che la Celentano ha convocato prima della registrazione privatamente e le consegna la maglia per il serale 

Tommaso balla un assolo e la Celentano gli fa i complimenti per il percorso che ha fatto e che è migliorato tanto e che quindi merita di andare al serale.

Per quanto riguarda Leonardo, la Pettinelli lo definisce antico ma Rudy non è d’accordo che ovviamente lo manda al serale-

Raffaele canta una canzone di Bruno Mars e il suo nuovo inedito  e viene criticato da Rudy ma Arisa lo manda al serale

Momenti extra durante la pubblicità Rosa corre da Deddy per abbraccialo e baciarlo dopo che ha ricevuto la maglia

 

Leggi anche...