Anticipazioni Amici 20 registrato lunedì 8 marzo: Ecco gli allievi che passano al serale

Anticipazioni Amici 20 registrato lunedì 8 marzo: Ecco gli allievi che passano al serale 

Hanno appena finito di registrare l’ultima puntata di Amici 20 prima del serale, ospiti della puntata direttamente da Sanremo Gaia Gozzi e Annalisa, ci doveva essere anche Irama ma per via della quarantena non ha potuto presenziare, anche Arisa ha cantato il pezzo presentato a Sanremo.

Hanno presentato il nuovo direttore artistico che è  Stéphane Jarny, ma non hanno detto come si svolgerà il serale, ci faranno sapere al più presto le regole.

I ragazzi si sono esibiti tutti e vi anticipiamo che sono passati tutti al serale

Ogni ragazzo si è esibito e il suo Professore doveva decidere se poteva passare o tornare a casa.

Maria annuncia che Sangiovanni grazie a lady vince il disco d’oro che gli fa vedere in video. Nel momento dell’esibzione si capisce che dedica il brano a Giulia indicandola più volte.

Enula ha cantato un nuovo inedito 

Ibla altro inedito “Lontano da me” ed una canzone di Zucchero. Rudy dice che per lui non è adatta al serale ma Arisa è di tutt’altro parere.

Tancredi ha cantato “fuori di testa” il suo inedito e Arisa si complimenta con lui dicendo che in pochi giorni è migliorato

Gaia ha cantato l’inedito che ha presentato l’altra volta

Per Esa e Deddy ci sono state due esibizioni perché la Pettinelli ha detto che secondo lei non meritano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con il pezzo concordato e poi Rudy ha richiesto che si esibissero un’altra volta per dimostrare alla collega che il suo giudizio era sbagliato. Uno dei due pezzi di Deddy è stato “Acqua” di Moro e l’altro “Dedicato a te”.La Pettinelli ha detto che loro 2 non meritavano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con un pezzo e poi Rudy ha richiesto che si esibissero un’altra volta.

Raffaele posta un brano inglese di Bruno Mars ed un nuovo inedito, Rudy ribadisce che per lui non deve andare al serale ma Arisa se ne frega e gli dà la maglia.

Aka7seven canta mi manchi e la Pettinelli molto fiera di lui lo manda dritto al serale.

Martina balla due volte, la Celentano la critica dicendo che non doveva proprio entrare secondo lei e che la vede addirittura peggiorata, nonostante ciò Lorella le assegna la maglia.

Alessandro balla di nuovo la coreografia dove baciò Enula.

Giulia può esibirsi due volte (è la prima ad esibirsi tra tutti) perché ha vinto la prima Tim e dopo aver eseguito la coreografia di rito, fa una prova di improvvisazione su richiesta di Maria ed è proprio su questa che prende 10 da Veronica. 

Samuele e Rosa anche se hanno la maglia si esibiscono lo stesso e la seconda balla sulle note di “Sei Perfetta”

Alessandro balla la stessa coreografia dove baciò Enula 

Per quanto riguarda Serena fanno vedere che la Celentano ha convocato prima della registrazione privatamente e le consegna la maglia per il serale 

Tommaso balla un assolo e la Celentano gli fa i complimenti per il percorso che ha fatto e che è migliorato tanto e che quindi merita di andare al serale.

Per quanto riguarda Leonardo, la Pettinelli lo definisce antico ma Rudy non è d’accordo che ovviamente lo manda al serale-

Raffaele canta una canzone di Bruno Mars e il suo nuovo inedito  e viene criticato da Rudy ma Arisa lo manda al serale

Momenti extra durante la pubblicità Rosa corre da Deddy per abbraccialo e baciarlo dopo che ha ricevuto la maglia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selvaggiail 08/03/2021 20:22

    Silviat anch’io ho leggo in giro cose cattive su Rosa e mi dispiace per lei perché sicuramente le avrà lette. A me piace e anche più di Giulia. Per il ballo penso che vincerà Alessandro è il più completo. Auguro a Rosa di rimanere il più possibile per continuare a migliorarsi.

  2. silviat76il 08/03/2021 20:29

    Selvaggia ciao..x noi che siamo (inlove) per la coppia Rosa e Deddy…oggi gioie da paura… LOVE BODANCE mettiamo.un poi di queste va..si sa mai… TIEE TIEE TIEE HAHA

  3. emerenzianail 08/03/2021 20:30

    Più che Rosa gli insulti li sta prendendo la produzione perché non si capisce in base a quale media aritmetica Rosa possa essere seconda classificata. Nemmeno se Peparini l’avesse messa al primo posto. Dettaglio che non sapremo mai, visto che la classifica non l’hanno mostrata. Sorge un dubbio: ma questa classifica di Peparini c’è stata?
    Come ha fatto una Rosa sempre penultima a prendere il posto ad Alessandro che è sempre arrivato secondo?
    È tutto meraviglioso.

  4. silviat76il 08/03/2021 20:35

    Emergenziale ciao..ecco questo dico..sono i magheggi sotto che peggiorano le cose…secondo doveva esserci Alessandro…

  5. hope16il 08/03/2021 20:35

    Io non leggo altrove tutto ciò che riguarda rosa e se sta ricevendo critiche pesanti che non si rivelano essere costruttive mi spiace stiamo parlando pur sempre di una giovane ragazza però qui sono più che sicura che oltre a esprimere un proprio parere che è puramente soggettivo in primis e a chiedersi ed è lecito farlo su quali basi sia arrivata seconda quando tenendo conto di tutte le altre classifiche prima di lei ci sono sempre state altre persone è questo che si sta contestando è il fatto che prima almeno ci provavano a rendere il tutto più credibile ora manco si sforzano a farlo tutto palesemente studiato a tavolino per creare suspance malumori generali e lo stesso vale per Gaia il fatto di rosa ha fatto più scalpore perché una persona autorevole come preparini ci ha messo la faccia in questa cosa e poi dove sta questa famosa classifica che non è stata mostrata ma solo mostrato ad cazzum posizioni fino al terzo posto dai su …ovviamente nessuno stupore nell’apprendere che andassero tutti al serale in fondo i primi sacrificabili per tutelare i favoriti ci devono essere per forza …

  6. selvaggiail 08/03/2021 20:37

    Ciao Silviat, questa sera sono (inlove) (inlove) (inlove) loro due stanno benissimo insieme LOVE vedrai che li vedremo ancora per molto in tv ;)

  7. silviat76il 08/03/2021 20:39

    Hope infatti io non ho detto qui..ma se solo leggessi in giro è davvero scandaloso…
    Non dimentichiamoci che è un programma televisivo, x cui avranno fatto.apposta…quella che ci ” rimette” però è Rosa , che se legge i commenti in giro..non è bello..e poi non oso pensare alla Celentano al serale..sarà sul.piede di guerra…

  8. selvaggiail 08/03/2021 20:40

    Per me era scontato che andassero tutti al serale. Questi ragazzi chi più e chi meno sono rinchiusi in una casa dal mese di novembre e anche solo per una puntata lo meritavano tutti.

  9. silviat76il 08/03/2021 20:41

    Io non me ne intendo x niente..ma Deddy è cosi stonato? Io non l’ho mai sentito suonare… THINKING

  10. hope16il 08/03/2021 20:42

    Vabbe silvia sui commenti in giro ti do ragione io non capisco il senso di andare in giro a criticare duramente qualcuno se non ti piace non la commentare nemmeno e fine poi se parliamo di insulti che possono ferire una ragazza così giovane con me sfondi una porta aperta sono proprio cose che non sopporto discorso Celentano è diverso perché lei è parte integrante del programma rosa ormai sa bene cosa pensa di lei e di sicuro al serale non cambierà idea e ci sta lei farà il suo come sempre con sua determinazione e riceverà dei complimenti perché sicuro arriveranno figuriamoci e riceverà i soliti commenti della Celentano a cui lei manco da più peso si vede che più di tanto non le importa ha imparato a fregarsene

  11. hope16il 08/03/2021 20:45

    Finché il programma sarà registrato per il serale sapranno già loro chi mandare avanti e chi no io penso che la finale canto se la giocheranno enula e sangiovanni per il ballo ho qualche perplessità ho un paio di nomi ancora non mi sbilqncio però Samuele non lo trovo così scontato

  12. effeil 08/03/2021 20:47

    Deddy alle mie orecchie stona tanto quanto Esa. Ma comunque l’essere intonati non mi sembra che sia un parametro che conti molto oggigiorno specie considerando che l’autotune lo usano praticamente tutti… Credo che a Sanremo in gara forse solo Orietta Berti non l’abbia usato.

  13. silviat76il 08/03/2021 20:48

    O mamma..mi ero persa la parte di Rosa che durante la pubblicità corre da Deddy ad abbracciarlo e baciarlo dopo che ha preso la maglia… (inlove) (inlove) LOVE io sono ancora qua a sperare che ci facciano vedere un mega LIMONE1 tra i due…mi rifiuto di pensare che ci siano stati solo i bacetti che ci rifilano…

  14. selvaggiail 08/03/2021 20:50

    Cmq Rosa a parte la Celentano gli altri giudici esterni l’hanno sempre valutata positivamente. Anche Peparini le ha detto delle belle parole. Evidentemente in molti ci hanno visto qualcosa compresa la Cuccarini. Come disse Maria lei (Cuccarini) ci sta mettendo la faccia. Per me Rosa farà un buon serale

  15. selvaggiail 08/03/2021 20:52

    Silviat ovvio che non sono solo bacetti ;) vedrai che prima o poi ci faranno un bel regalo HAHA

  16. Vero95il 08/03/2021 21:02

    regà Rosa non è la nuova Giovanna d’arco eh HAHA le offese come le ha lei le ha chiunque, e le hanno avute tutte le ballerine attaccate dalla Celentano e le avranno anche le ballerine che arriveranno i prossimi anni ;) e tra parentesi sono pure ste critiche che l’hanno portata avanti e hanno smosso curiosità. Sono le solite strategie mariane risapute dall’era dei secoli: gli alunni preferiti che entrano nel cuore e quelli presi di mira che ci entrano perchè vuoi difendere i poveri piccoli cuccioli NOTME
    Qui non si attacca rosa che per me può pure arrivare in finale e poco mi frega (dato che guarderemo una baracconata con un pongoregolamento), ma si criticano classifiche fatte coi piedi e tenute all’oscuro.
    Sui caratteri dei ballerini non metto becco perchè nella danza non serve giudicare quello, ognuno ha il suo carattere e soprattutto i suoi anni. L’importante è come ballano quando si trovano sul palco. Anche le ship sono un contorno, che ci frega se sangiovanni percula giulia o se rosa sta bene con deddy HAHA è semplicemente una delle tante cose che Maria da al pubblico per farlo affezionare ai ragazzi

  17. Vero95il 08/03/2021 21:08

    e comunque a me Rosa fa simpatia e la trovo certamente una ballerina migliore di gran lunga rispetto a una Martina FACEPALM ecco lei sì che davvero è una ballerina che, a mio parere, ha avuto un brutto percorso e il serale se lo merita giusto come “entro spacco esco ciao”

  18. effeil 08/03/2021 21:12

    Concordo con Vero alla fine. Anzi dirò di più in realtà a me le ship non mi fanno affezionare NOTME , semplicemente le trovo un contorno che rende il programma più di intrattenimento, tutto lì. Anche perché tutte le coppiette alla fine dureranno il battito di una farfalla.

  19. Stella-92il 08/03/2021 21:14

    Vero (handshake) cmq hai notato che il regolamento del serale nn l’hanno svelato NOTME a sto giro faranno come le classifiche, ad ogni puntata sveleranno una regola e poi se la regola di un sabato andrà conto le regole precedentemente svelate staremo cmq a guardare il trash mariano INCHINO HAHA Cmq concordo pure su Martina… per me lei è la peggiore ballerina FACEPALM Rosa, per quanto a me non faccia impazzire, penso che dopo amici cmq lavorerà in tv (yo)

  20. silviat76il 08/03/2021 21:14

    Effe ciao, si ok, però intanto che durano, x chi è romanticona come me… (inlove)

  21. selvaggiail 08/03/2021 21:17

    Stella anch’io penso che Rosa lavorerà in tv. Per me è molto televisiva

  22. Vero95il 08/03/2021 21:33

    Stella HAHA non vedo l’ora di scoprire il pongoregolamento di quest’anno NOTME ancora non siamo arrivati al serale e abbiamo avuto una sempre quarta/quinta arrivare seconda, come minimo ci ritroviamo Martina in finale HAHA
    I ballerini quest’anno per me sono tutti validi nel loro, o almeno sono credibili, chi lavorerà in tv, chi in qualche compagnia, chi dovrà migliorare l’interpretazione, vedi una Serena.. davvero l’unica che mi sembra un pesce fuor d’acqua è Martina, non sa nè di carne nè di pesce, la Cuccarini le ha fatto fare di tutto senza mai arrivare ad un dunque in niente, tra l’altro anche nel suo la troppo più scarsa rispetto a elementi che c’erano gli anni scorsi, ha le gambe che sembrano piantate a terra, si muove a rallentatore. Nel musical l’ha costretta a entrare la cuccarini semplicemente perchè avrà nostalgia dei tempi che furono HAHA cioè dai nell’ultima esibizione neanche ballava quasi e per metà era voce registrata :|

  23. Stella-92il 08/03/2021 21:47

    Martina vincerà la categoria canto STLOMPA HAHA   per me è un mistero su come sia arrivata al serale…speriamo sia una breve apparizione la sua (rofl)                    Effettivamente lei è l’unica che non ha avuto una crescita, se pur minima, da novembre ad ora, anzi io la vedo, se possibile, regredita nel suo. 

  24. emerenzianail 08/03/2021 22:39

    La finezza è stata fare il serale registrato, senza televoto, così fanno il cacchio che vogliono.

  25. Silenceil 08/03/2021 23:15

    Tutti al serale? Sul serio? (rofl) 

    Ma che roba è?

    Immagino che nelle prime puntate ne elimineranno due.

  26. Ada8il 08/03/2021 23:20

    A prescindere dal fatto che il cantante che preferisco è Aka (anche se non ho condiviso la reazione del post puntata), non capisco perchè non dovrebbe andare al serale Raffaele che è uno dei pochi che sa cantare veramente…e non lo trovo nemmeno antico.

  27. sara1990il 10/03/2021 18:20

    Forse Rosa sarà la prossima velina, anche se quelle di adesso mi sembrano sempre superiori a lei, almeno da un punto di vista tecnico

  28. ajil 10/03/2021 18:34

    Ma solo io ho pensato che le tre squadre saranno formate accoppiando i prof uno di canto- uno di ballo di conseguenza i suoi allievi tipo alleanza pettinelli- cuccarini, rudy- celentano e arisa- peparini o altre varianti del genere THINKING

1 2

Lascia un commento