Anticipazioni Amici 20 registrato lunedì 8 marzo: Ecco gli allievi che passano al serale

Anticipazioni Amici 20 registrato lunedì 8 marzo: Ecco gli allievi che passano al serale 

Hanno appena finito di registrare l’ultima puntata di Amici 20 prima del serale, ospiti della puntata direttamente da Sanremo Gaia Gozzi e Annalisa, ci doveva essere anche Irama ma per via della quarantena non ha potuto presenziare, anche Arisa ha cantato il pezzo presentato a Sanremo.

Hanno presentato il nuovo direttore artistico che è  Stéphane Jarny, ma non hanno detto come si svolgerà il serale, ci faranno sapere al più presto le regole.

I ragazzi si sono esibiti tutti e vi anticipiamo che sono passati tutti al serale

Ogni ragazzo si è esibito e il suo Professore doveva decidere se poteva passare o tornare a casa.

Maria annuncia che Sangiovanni grazie a lady vince il disco d’oro che gli fa vedere in video. Nel momento dell’esibzione si capisce che dedica il brano a Giulia indicandola più volte.

Enula ha cantato un nuovo inedito 

Ibla altro inedito “Lontano da me” ed una canzone di Zucchero. Rudy dice che per lui non è adatta al serale ma Arisa è di tutt’altro parere.

Tancredi ha cantato “fuori di testa” il suo inedito e Arisa si complimenta con lui dicendo che in pochi giorni è migliorato

Gaia ha cantato l’inedito che ha presentato l’altra volta

Per Esa e Deddy ci sono state due esibizioni perché la Pettinelli ha detto che secondo lei non meritano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con il pezzo concordato e poi Rudy ha richiesto che si esibissero un’altra volta per dimostrare alla collega che il suo giudizio era sbagliato. Uno dei due pezzi di Deddy è stato “Acqua” di Moro e l’altro “Dedicato a te”.La Pettinelli ha detto che loro 2 non meritavano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con un pezzo e poi Rudy ha richiesto che si esibissero un’altra volta.

Raffaele posta un brano inglese di Bruno Mars ed un nuovo inedito, Rudy ribadisce che per lui non deve andare al serale ma Arisa se ne frega e gli dà la maglia.

Aka7seven canta mi manchi e la Pettinelli molto fiera di lui lo manda dritto al serale.

Martina balla due volte, la Celentano la critica dicendo che non doveva proprio entrare secondo lei e che la vede addirittura peggiorata, nonostante ciò Lorella le assegna la maglia.

Alessandro balla di nuovo la coreografia dove baciò Enula.

Giulia può esibirsi due volte (è la prima ad esibirsi tra tutti) perché ha vinto la prima Tim e dopo aver eseguito la coreografia di rito, fa una prova di improvvisazione su richiesta di Maria ed è proprio su questa che prende 10 da Veronica. 

Samuele e Rosa anche se hanno la maglia si esibiscono lo stesso e la seconda balla sulle note di “Sei Perfetta”

Alessandro balla la stessa coreografia dove baciò Enula 

Per quanto riguarda Serena fanno vedere che la Celentano ha convocato prima della registrazione privatamente e le consegna la maglia per il serale 

Tommaso balla un assolo e la Celentano gli fa i complimenti per il percorso che ha fatto e che è migliorato tanto e che quindi merita di andare al serale.

Per quanto riguarda Leonardo, la Pettinelli lo definisce antico ma Rudy non è d’accordo che ovviamente lo manda al serale-

Raffaele canta una canzone di Bruno Mars e il suo nuovo inedito  e viene criticato da Rudy ma Arisa lo manda al serale

Momenti extra durante la pubblicità Rosa corre da Deddy per abbraccialo e baciarlo dopo che ha ricevuto la maglia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 08/03/2021 18:29

    Ecco HAHA quindi era tutta una barzelletta studiata per far innervosire gli animi e vanno tutti a scannarsi assieme

  2. silviat76il 08/03/2021 18:42

    Era ovvio e scontato….
    E Rosa si è beccata un sacco di.insulti sui social perché non era passato o Alessandro o Giulia, che meritano indubbiamente di più…ma che era ovvio sarebbero passati…mah..io avrei fatto passare Alessandro…non poteva passare subito Giulia perché anche lei allieva della Peparini e c’era già Samuele..x me hanno sbagliato a fsre passare Rosa..l’hanno fatta odiare ancora di più dalla gente…

  3. leail 08/03/2021 18:43

    Che…Mariata STICAPP

  4. ajil 08/03/2021 19:02

    Che pagliacciata amici ormai HAHA ma avete letto che la Celentano per ripicca penso, è andata da serena in settimana a lezione e le ha dato direttamente la maglia HAHA , si sarà detta vabbè se la prende rosa allora faccio quel caxxo che mi pare HAHA

  5. Ada8il 08/03/2021 19:04

    Anche se in molti avevano pensato alla possibilità che tutti andassero al serale vista l’entrata soprattutto di Gaia, non mi spiego il posto in classifica di Rosa

  6. pacificil 08/03/2021 19:08

    Ed io che speravo in sfide interne per rubare la maglia del serale ai compagni, come qualche dizione passata (rofl)

  7. silviat76il 08/03/2021 19:12

    Io spero che Rosa esca subito almeno la gente tace…io davvero tutto questo accanimento non lo capisco, mi spiace..tanto non vincerà..oggi la vostra Giulia ha preso 10 x cui…basta davvero..dovunque vado leggo commenti pesantissimi …
    E comunque..la colpa è del programma che a sto punto Rosa non la doveva ammettere e stop…

  8. silviat76il 08/03/2021 19:14

    Chd poi..io tutto sto decantare Giulia..è bravissima, ma in confronto ad Alessandro…non c’è paragone…x tecnica, interpretazione etc…

  9. Ada8il 08/03/2021 19:16

    silvia a me piacciono molto di piu’ Alessandro e Tommaso

  10. effeil 08/03/2021 19:20

    Io sono soltanto curiosa di scoprire in base a quali equazioni funzionerà il regolamento di questo serale… (rofl)

  11. Stella-92il 08/03/2021 19:20

    Che sorpresa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato HAHA HAHA La Celentano è una queen FORZAROMA Silvia io penso che qui commenti “cattivi” contro Rosa non siano stati fatti, quindi non capisco il commento in difesa di Rosa SORRY E’ stata giudicata come ballerina. L’unica cosa che si è detto è che prima di Rosa c’erano altri ragazzi più meritevoli di lei, ma questo è un dato di fatto. Per me è lapalissiano che la classifica di Peparini fosse fake, per il semplice fatto che Rosa rispetto a tutti i ragazzi presenti nella scuola non sarebbe stata la seconda scelta di Giulianone per uno suo spettacolo.

  12. silviat76il 08/03/2021 19:24

    E poi direi anche basta con sta storia delle raccomandazioni…
    Cioè…se vogliamo essere onesti e obiettivi, stando a queste anticipazioni, Maria fa ballare a Giulia una seconda coreografia improvvisata e prende 10 dalla Peparini, x dimostrare che ha sbagliato una volta e adesso ha capito..e ci sta..ma non è un favoritismi pure questo secondo voi rispetto agli altri ballerini?
    Io x partito.preso a sto.punto.mi metto dalla parte della più ” bistrattata” Rosa, che passatemi il termine è stata pungolo da sempre dalla Celentano..se fosse capitato a Giulia si sarebbe ritirata chissà da quanto..oppure avrebbe pianto un giorno sine uno no..e dai…obiettività ci vuole..Rosa non avrà tecnica e linee ma allora la colpa è sua o di chi l’ha ammessa e mandata avanti?

  13. silviat76il 08/03/2021 19:25

    Si in difesa fi Rosa e lo dico, perché poveretta sembra che sia colpa sua quando di colpe non ne ha…

  14. samarcandail 08/03/2021 19:31

    Silvietta mia ti sei appassionata a Rosa? HAHA

    Per me Rosa é stata mandata solo avanti per far diventare gli altri dubbiosi , per far tremare quelli piu sicuri .. vedrete nei prossimi giorni le strisce di canale 5 e italia uno come si scannano e piangono STLOMPA
    Cosi come Gaia nulla piu nulla meno
    Al serale sará la quota trash per la Celentano che la ucciderâ ogni puntata e questo la Sanguinaria lo ama taaaaanto

  15. silviat76il 08/03/2021 19:32

    Comunque tanto il vincitore categoria ballo x me sarà Samuele e se lo merita perché nelle classifiche è stato sempre primo, categoria canto Enula…ad esempio a me Sangiovanni piace zero mi spiace…

  16. Stella-92il 08/03/2021 19:36

    Bho francamente non capisco SORRY In ogni caso non capisco l’andare contro Giulia per difendere Rosa. Cosa c’entra Giulia con le offese che hai letto in giro? Poi non ho neanche capito …”se fosse capitato a Giulia si sarebbe ritirata chissà da quanto..oppure avrebbe pianto un giorno sine uno no…”…Giulia è meno caxxuta di rosa, probabilmente più fragile, ma questo non ha nulla che fare con la danza SORRY Per giunta nella “questione Rosa” il problema non è Giulia, ma a sto punto sono tutti i ballerini che, ad esclusione di Martina, sono considerati più bravi di lei. Che poi sinceramente io non ho mai letto che Giulia è la nuova Anbeta, ma forse mi sono persa qualcosa NOTME

  17. silviat76il 08/03/2021 19:36

    Sama ciao, si ma su Rosa questo accanimento della Celentano frega niente a nessuno di cosa eventualmente possa causare a lungo andare? Gaia non è massacrata come Rosa…
    Io spero che Rosa e Deddy escano presto e insieme nella stessa puntata e stop…
    E poi..se vogliamo.parlare delle ” storie d’amore”… attenzione a Sangiovanni..x me è noto furbo..caso strano è andato a ricercare Giulia quando si è reso conto di altre storiche stavano.prendendo forma…all’improvviso coccola Giulia le dedica canzoni… NOTME HAHA HAHA spero x Giulia che in fondo sia sincero ed interessato perché lei si vede che è presa

  18. silviat76il 08/03/2021 19:38

    Stella ciao, magari qui no..ma io davvero normalmente sono tranquilla ma ho letto in giro troppe cose cattive su Rosa e in generale si, un’esagerazione di Giulia manco fosse la nuova Carla Fracci

  19. silviat76il 08/03/2021 19:42

    Comunque nella danza ok la tecnica , ma ci devono essere altre qualità…i ballerini più completi a mio avviso sono in primis Alessandro e secondo Samuele, ma vincerà Samuele..a me piace anche Tommaso, è migliorato tantissimo è stato veramente bravo

  20. pacificil 08/03/2021 19:43

    Samuele però al serale in teoria dovrebbe piegarsi alle coreografie altrui THINKING e quello potrebbe essere un problema . Alla lunga Alessandro o Giulia (sei caratterialmente si riprende EMOO ) potrebbero essere i vincitori più probabili

  21. silviat76il 08/03/2021 19:48

    Pacific ciao, allora spero vinca Alessandro

  22. Stella-92il 08/03/2021 19:49

    Silvia io credo che i commenti acidi di questi giorni siano stati una conseguenza di quello che hanno fatto maria ed il cucuzzaro. Tutto studiato a tavolino per creare movimento NOTME ..Se avessero mandato al serale Samuele e Alessandro o anche Tommaso ci sarebbe stata pace e gioia (rofl) . Detto ciò a me Giulia piace a livello umano e pur considerandola un buon elemento, trovo alessandro e tommaso migliori NOTME Paci per me Samuele è molto limitato, al serale mica potrà fare solo roba sua NOTME ma poi se ad ogni coreografia non sua va in crisi, ciao core (rofl)

  23. silviat76il 08/03/2021 19:53

    Io x esempio sono rimasta incantata a vedere ballare Alessandro..x ne il top proprio..

  24. Alessandro15il 08/03/2021 19:55

    Cosi scontato che li mandassero tutti al serale EMOO
    Ogni giorno trovano una scusa per attaccare Rosa FACEPALM

  25. Alessandro15il 08/03/2021 19:58

    Il 18 se non mi sbaglio dovrebbero registrare la prima puntata del serale

  26. Debyil 08/03/2021 20:00

    Alla fine si era capito che sarebbero andati tutti. Per me Martina e Raffaele non ci dovevano arrivare ma mi sa che verranno usati per la prima serata (yo) Giulia mi piace ha perso un po di fiducia in se stessa ma se ci mette la testa potrebbe tranquillamente recuperare e arrivare alla finale per me. Samuele sarà il vincitore come Entra per il canto

  27. Debyil 08/03/2021 20:01

    *enula*

  28. effeil 08/03/2021 20:10

    Io non penso proprio che Enula vincerà la categoria canto. Il vincitore di categoria sarà Sangiovanni. Probabilmente Enula se arriva in finale prenderà il premio della critica.

  29. silviat76il 08/03/2021 20:16

    E comunque sapete che vi dico..a me frega niente di ballo d canto..ho appena visto i due video di Rosa e Deddy e sono così (inlove) (inlove) (inlove)

  30. selvaggiail 08/03/2021 20:17

    Grazie per le anticipazioni

1 2

Lascia un commento