Archivio tag: Amici 18 news

‘Amici 18’ L’eliminazione della ballerina Valentina Vernia ha creato malumori nel web e per questo Loredana Bertè lancia una ‘nuova proposta indecente’: voi come la ritenete?

‘Amici 18’ L’eliminazione della ballerina Valentina Vernia ha creato malumori nel web e per questo Loredana Bertè lancia una ‘nuova proposta indecente’: voi come la ritenete?amici 18

Ieri è andata in onda la quinta puntata del serale e, come sapete, è stata eliminata la ballerina di hip hop Valentina Vernia nella sfida contro il cantante Mameli. 

 

Questa decisione, presa dalla commissione dei professori, ha deluso una parte del web che voleva la ballerina ancora dentro e, soprattutto, il giudice Loredana Bertè che aveva sempre ritenuto l’italoafricana molto talentuosa. È dunque per questo che la cantante ha deciso di lanciare l’ennesima proposta rivoluzionaria:

Che ne pensate? Ha senso rifare la sfida Mameli-Valentina stavolta col televoto? E se a vincere fosse la ballerina lei potrebbe in quel caso rientrare nella scuola? Aspettando di vedere se la proposta verrà accettata dalla produzione, voi cosa pensate? È corretta questa proposta secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18″ Svelati i nomi degli ospiti di cui uno é una vecchia conoscenza del programma… Contenti?

‘Amici 18’ Svelati i nomi degli ospiti di cui uno é una vecchia conoscenza del programma… Contenti?

amici 18 ospiti

 

 

 

 

 

Si prevede una quinta puntata del serale effervescente: oltre alla prova ballo proibitiva dei ballerini con Jhon Travolta (di cui i ragazzi sono all’oscuro), ci saranno anche due super ospiti: Arisa che duetterà con la squadra blu e Irama con quella bianca!

 

Chi saranno i fortunati prescelti?

Lo scopriremo sabato!

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’: ecco tutti gli allievi che gareggeranno al serale! Annunciato il secondo direttore artistico e gli ospiti fissi del sabato sera

Anticipazioni ‘Amici 18’: ecco tutti gli allievi che gareggeranno al serale! Annunciato il secondo direttore artistico e gli ospiti fissi del sabato sera
Anticipazioni Amici

 

Ospite Elodie che canta il duetto con i The Kolors presente nell’ultimo album del gruppo e Giorgio Pasotti.

Il serale prenderà il via il 30 marzo su canale 5. Agli allievi già decisi, oggi si è aggiunto Alvise e in 12 hanno composto le 2 squadre.

Si sono esibiti i 4 ragazzi senza la maglia verde e i professori hanno votato chi far passare al serale. Maria chiede ai ragazzi che sono già al serale chi secondo loro merita la maglia, la maggioranza dice Miguel ma è Alvise ad avere la media del 9, così va davanti alla commissione e si guadagna l’accesso.

SQUADRA BLU

JEFEO

VALENTINA

MOWGLY

TISH

ALBERTO

VINCENZO

SQUADRA BIANCA

GIORDANA

ALVISE

UMBERTO

LUDOVICA

MAMELI

RAFAEL

Mameli e Jefeo sono andati in perlustrazione delle casette

IL SECONDO DIRETTORE ARTISTICO è IL LIRICO VITTORIO GRIGOLO

Miguel vince la borsa di studio Banca 5. Maria offre a lui, Federica e Federico la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno. Timor soprattutto si aspetta il ritorno di Miguel. Quando gli hanno dato il premio e sono entrati tutti i professionisti è stato un momento molto commovente, molti avevano le lacrime agli occhi.

Quando Maria saluta i 3 esclusi, gli dice che nell’eventualità dovessero aggiungere dei posti al serale saranno ricontattati.

Ospiti fissi del serale: Pio e Amedeo

NON è STATO SPECIFICATO DI QUALE SQUADRA SI OCCUPERà OGNI DIRETTORE ARTISTICO.

A PARTE LOREDANA BERTE’, NON SI è PARLATO DI CHI ALTRI FARA’ PARTE DELLA GIURIA

 

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ I nuovi allievi ammessi al serale

Anticipazioni ‘Amici 18’ I nuovi allievi ammessi al seraleAnticipazioni Amici

 

 

 

Abbiamo registrato la sfida di Miguel contro Emma Del Toro. Il giudice era Emanuel Lo e si sono misurati sulla stessa coreografia “Falling”, un passo a 3 che hanno ballato contemporaneamente, Miguel con due ballerine ed Emma con due ballerini.

Emanuel Lo ha detto che hanno gli stessi pregi e difetti ma Miguel è stato più bravo, mentre per Emma c’è ancora del lavoro da fare.
Questa sfida è stata registrata PRIMA del pomeridiano quindi andrà in onda in settimana su Real Time.

L’esame di Vincenzo per il serale è giudicato da Emanuel Lo, Francesca Barnabini e Nancy Berti, coreografa.
Prima dell’esame Maria ha voluto far parlare un po’ Vincenzo e ha chiesto di ripetere al pubblico quello che gli ha confidato quando si sono conosciuti. Vincenzo racconta dunque che ha iniziato a ballare 10 anni fa, (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) cominciando con i latini, poi ha preso lezioni di hip hop, moderno, contemporaneo e infine danza classica. Non viene da una famiglia troppo benestante e i suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per potergli permettere di studiare. Durante un concorso ha incontrato la direttrice dell’Opera di Vienna che gli ha conferito una borsa di studio e lui la ringrazia perchè quella gli ha permesso di studiare moltissimo. Maria gli chiede cosa significa per lui la maglia del serale e lui le risponde che è il coronamento di un sogno perchè segue Amici da anni e anche se ha poi preso la strada del teatro, il serale è una cosa alla quale aspirava.
1° Step: Francesca Barnabini gli chiede un passo a due della Celentano con Virginia. Dopo l’esibizione lo loda per l’incredibile padronanza del corpo che gli ha permesso di fare prese complicate con particolare attenzione per quella finale che le è piaciuta moltissimo.
2° step: Emanuel Lo gli chiede una variazione di classico di “Paquita” che la Celentano sottolinea è ballata in teatro dalle etoile per evidenziarne la difficoltà. (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) Anche ad Emanuel Lo è piaciuto moltissimo e si procede verso l’ultimo step.
3° Step: Nancy Berti gli chiede una coreografia di Veronica Peparini su “L’eternità” di Fabrizio Moro. Alla fine dell’esibizione Vincenzo si commuove e Maria gliene chiede il motivo, lui risponde per la canzone e lei gli dice che Fabrizio ne sarà solo che contento perchè far commuovere le persone con le proprie canzoni è il regalo più grande per un cantautore. Sull’esibizione la giudice dice che Vincenzo è l’esempio di cosa lo studio ti permette di fare, risulta bravissimo misurandosi in qualsiasi stile, si cala benissimo in tutti i generi che fa ed emerge anche la componente emotiva.
Vincenzo è quindi al serale

PRIMA SFIDA A SQUADRE

1° Prova: Mameli con l’inedito “Milioni di cose” vs Alberto con ” Tu sì na cosa grande”. Maria da la possibilità di sapere qualche voto, Mameli sceglie la Celentano che gli ha messo un 6, Alberto sceglie Britti perchè è il più severo e anche lui prende un 6. Chiede a Tish e per lei vince Alberto perchè l’ha emozionata tantissimo. Vince Alberto
2° Prova: Rafael su variazione classica vs Umberto con un tango con Francesca. Vince Rafael
3° Prova: Alvis con “Ma il cielo è sempre più blu” vs Alessandro con “Eppure sentire”. Alessandro chiede il voto a Stash, Stash dice che sta vedendo miglioramenti in lui però in questa sfida ha preferito Alvis perchè ha messo più carattere nella canzone mentre durante la sua esibizione non accadeva nessun “fatto”. (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) Questa settimana le due squadre hanno potuto assegnare ad un concorrente per squadra un punto in più nella media singola, Atene l’ha concesso ad Alvis mentre Sparta a Jefeo. Vince Alvis
4° Prova: Miguel vs Umberto su coreografia di Veronica. La Celentano da 6 ad Umberto. Su Miguel dice che le piace per la naturalezza che ha, per i grandi miglioramenti innegabili ma tra lui e gli altri in ottica serale c’è ancora un mondo, “Gli servirebbero 3 edizioni di Amici” dice. Timor risponde per Miguel dicendo che può continuare a imparare solo stando vicino a ballerini forti, “Era un pesciolino, ora è diventato uno squaletto”.
5° Prova: Tish con la chitarra su “Leave a light on” vs Ludovica con “Love me like you do”. Maria chiede a Britti cosa ne pensa di Tish alla chitarra e lui risponde “funzionale”. “Quelli che sanno suonare la chitarra bene suonano troppo e perde di efficacia, Tish è stata efficace”. Sia Maria che Tish si aspettavano una stroncatura, che invece non arriva. Vince Tish!
Ha una media del 9.05 che le consente di fare l’esame per il serale.

Prima Maria le chiede cosa significherebbe per lei la maglia verde. Tish risponde che significherebbe innanzitutto portare a termine qualcosa, perchè lei che sia un disegno, che sia uno sport o altro ha sempre iniziato tutto senza finire mai niente. Maria gliene chiede il perchè e lei risponde che probabilmente erano cose che non le piacevano fino in fondo e che non aveva voglia di finire, mentre Amici ora è sicura che è una cosa che vuole portare fino alla fine. (SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL) Maria le chiede a nome di tutta l’Italia perchè e come sono nati quei puntini, Tish racconta che quando aveva 14 anni si truccava moltissimo, “una cosa bruttissima da vedere”, ma notava che veniva copiata in tutto e lei era alla ricerca di qualcosa che fosse solo sua, ha quindi cominciato a farsi i puntini ai lati degli occhi ma neanche a dirsi le hanno copiato pure quelli. Si è quindi detta “Me li faccio in mezzo al viso, vediamo se qualcuno ha il coraggio di imitarmi” e nessuno l’ha fatto.

1° Step: Quaglia, direttore artistico della Sony, le chiede “Bird set free”. Mentre canta si gira (Quaglia) verso Rudy e gli dice “Che brava!”, e alla fine dell’esibizione le dice che lei ha già 3 carte fondamentali: è un personaggio, sa cantare bene e ha qualcosa da dire. Per lui quindi è un Si!
2° Step: Pietro Zanotti le chiede “Vedrai, vedrai” ma prima ancora che cantasse le ha fatto tantissimi complimenti, ha detto che l’ha studiata perchè si è voluto documentare e gli piace molto. Dopo l’esibizione conferma la sua impressione e aggiunge che ha una bellissima dinamica, Tish si commuove per il complimento perchè prima di Amici le persone le dicevano che strillasse e basta durante le canzoni e il complimento sulla dinamica la rende felice.(SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL)
3° Step: Charlie Rapino le chiede l’inedito. Il brano è stato scritto da TIsh e arrangiato da Stash infatti è molto musicale, energico e ritmato. Si chiama “Casino” e ha un ritornello che rimane in mente. Charlie Rapino le dice che per essere la sua prima produzione va più che bene, anche se lui avrebbe scritto meno parole. Le dice che per quanto lo riguarda “Tish rules!” e Maria ricorda a Tish che anni fa inventò questo slogan riferito ad Emma che poi vinse il programma.
Tish al serale dunque

Il peggiore è Alessandro e farà la sfida in settimana.

2° SFIDA A SQUADRE

1° Prova: Valentina vs Mowgli, tutti e due con coreografie di Timor. Maria chiede alla Celentano se trova Mowgli migliorato e lei risponde con un lapidario “No“. Mowgli le dice che in questa coreografia non ha fatto solo il suo repertorio, cosa confermata da Timor che dice di aver coreografato anche le parti di break per togliere a Mowgli il free style, ma la Celentano afferma che erano “3/4 evoluzioni di Mowgli e il restante passi di hip hop fatti male“. Mowgli dice che la Celentano sapendo della presenza di un breaker avrebbe dovuto studiare un po’ di hip hop, facendo ridere tantissimo Maria. Vince Valentina.(SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL)
2° Prova: Federica con “Spaccacuore” vs Giordana con “Casa”. Zerbi dà 3 a Federica perchè si è annoiato dopo pochi secondi mentre a Giordana ha dato un 7. Veronica le ha dato 9 e Stash 8, nonostante ciò lei fa la demoralizzata che prende sempre brutti voti e infatti anche Stash le chiede perchè ha sempre questa attitudine da sconfitta. Vince Giordana
3° Prova:Alvis vs Jefeo ( che ha il punto in più di media) con “Difendimi per sempre” di Tiziano Ferro nella versione di Alessandra Amoroso. Vince Jefeo
Nella squadra di Sparta nessuno ha 9, chi si avvicina di più è Jefeo con 8,5 di cui un punto in più è dato dal bonus. Nessuno concorre per la maglia quindi.

Per Atene va in sfida Federica. Giudica Charlie Rapino. La sfidante si chiama Wendy
1° Prova: Federica con “Always remember us this way” vs Wendy con “Love the way you lie”
2° Prova: “Stupendo fino a qui” per Federica vs Wendy con “L’amore si odia”. A Charlie è piaciuta moltissimo Federica a cui chiede “Ma chi è che ti ha mandato in sfida?” e dunque Federica resta nella scuola
Maria chiede a Mameli a chi darebbe la prossima maglia per il serale e risponde “Alberto”, Alberto risponde “Giordana” e Giordana “Alberto”.(SEGUITECI SUI INSTAGRAM VICOLODELLENEWSOFFICIAL)

Umberto e Federico fanno la sfida Tim e Vince Umberto per 2-1 (I prof e Tim votano Umberto, l’insegnante esterna Federico).

Britti assegna Banca 5 a Ludovica

CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI. GRAZIE E GRAZIE A TALPINA CON LA SUPER MEMORIA, COME LEI NESSUNO!

 

Leggi anche...

‘Amici 18’ Timor Steffens, spunta il video hot che lo mostra come madre natura l’ha fatto

‘Amici 18’ Timor Steffens, spunta il video hot che lo mostra come madre natura l’ha fatto

Timor Steffens 1

Il nuovo insegnante di ballo di Amici 18, Timor Steffens ha un prestigioso curriculum. Ad esempio è stato direttore artistico al talent “Dance,dance, dance” e presente nella compagnia di ballo che avrebbe dovuto partecipare all’ultimo tour di Michael Jackson che purtroppo non partì mai a causa della prematura scomparsa della pop star.

Noi conosciamo Timor come insegnante integerrimo, che ha il polso fermo ed elimina gli allievi che non reputa talentuosi! Ma c’è un altro aspetto del trentunenne olandese che è emerso in queste ore e che farà sicuramente piacere al pubblico femminile:

Il coreografo appare in questo video del 2015 mentre si fa la doccia e ci scherza su! E’ evidente la sua bellezza e possiamo dichiarare fortunata la star Madonna che sembrerebbe aver avuto con lui un flirt nel 2014, siete d’accordo?
by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Una nuova cantante arriva ad affiancare (o disturbare?) Tish e Giordana! Intanto le squadre subiscono importanti modifiche: che succederà ora?

‘Amici 18’ Una nuova cantante arriva ad affiancare (o disturbare?) Tish e Giordana! Intanto le squadre subiscono importanti modifiche: che succederà ora?

amici 18 nuovo ingresso

 

 

 

 

 

 

Dopo la puntata di sabato scorso la scuola di Amici ha perso le sue ballerine Arianna e Mimmi lasciando come componenti femminili solo le cantanti Giordana e Tish. Ma a risolvere lo squilibrio ci ha pensato il professore Alex Britti introducendo nella scuola una nuova allieva, la ventenne Ahlana, autrice di pezzi in prevalenza in lingua inglese e con un’ottima preparazione tecnica.


Britti non ha eliminato nessun alunno ma li ha ammoniti a migliorare!
Nel frattempo l’intero corpo insegnante ha deciso le sostituzioni all’interno delle due squadre: Alessandro Casillo e Gianmarco Galati nella squadra Sparta, Alvis e Miguel Chavez nella squadra Atene.

Riusciranno queste sostituzioni a far vincere d’ora in poi la squadra Atene? Indubbiamente Miguel è molto forte e amato dagli insegnanti per cui aiuterà gli Ateniesi, siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Chi saranno i ballerini che sabato ci saluteranno per far entrare Rafael e Vincenzo voluti fortemente dalla maestra Alessandra Celentano?

‘Amici 18’ Chi saranno i ballerini che sabato ci saluteranno per far entrare Rafael e Vincenzo voluti fortemente dalla maestra Alessandra Celentano?

amici 18 ballerino

 

 

 

 

 

 

Come ben sapete, in questi giorni all’interno della scuola di Amici 18 tira una brutta aria: la maestra Alessandra Celentano vuole fortemente far entrare nella scuola due ballerini da lei ritenuti di forte talento e preparazione tecnica classica: Vincenzo e Rafael.

L’insegnante ha deciso che il secondo entrerà con una sfida mentre sul primo è ancora indecisa se con una sfida o con una sostituzione. A farne le spese saranno due dei cinque ballerini che hanno il banco: Annalisa, Arianna, Gianmarco, Marco e Mowgli. Chi sarà tra loro a dover abbandonare la scuola? Sembra quasi scontato che i due nuovi ballerini possano entrare nella scuola, ma chi dovremo salutare dei presenti?

L’ipotesi più probabile è che gli sfidati (e dunque perdenti) saranno proprio Marco ( che non è mai piaciuto a Timor Steffens) e Mowgli considerato senza versatilità dalla maestra Celentano che con lui sta avendo accesi diverbi!! Certo ad Amici le polemiche e le discussioni non mancano mai! HAHA
Vi dispiace se Marco o Mowgli dovessero lasciare la scuola? Li ritenete talentuosi? Lo scopriremo domani con le anticipazioni della bat-talpa che sarà presente alla registrazione.

By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici18’ Garrison Rochelle che fine ha fatto? Ecco la risposta!

‘Amici18’ Garrison Rochelle che fine ha fatto? Ecco la risposta!

garrison rochelle

Quest’anno, come sapete, il corpo docente di danza del talent Amici 18 è stato ridotto a tre elementi ed è stato inserito l’olandese Timor Steffens. Che fine ha fatto Garrison Rochelle? E soprattutto lo rivedremo almeno al serale?

Davide Maggio ci fornisce questa risposta e spiegazione:

Che ne pensate? È stato giusto quest’anno promuovere un ricambio del corpo insegnanti escludendo Garrison? Oppure ne sentite la mancanza?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Un ballerino rischia di lasciare la scuola, Alessandra Celentano ha trovato uno più bravo!

‘Amici 18’ Un ballerino rischia di lasciare la scuola, Alessandra Celentano ha trovato uno più bravo!

amici 18

La scuola è finalmente ricominciata ma per i ballerini non sarà una settimana facile. Nel daytime di oggi la maestra Alessandra Celentano ha presentato un ballerino di nome Vincenzo, che esibendosi con un pezzo classico e uno moderno, ha lasciato tutti a bocca aperta.

La maestra chiamando a raccolta i ballerini presenti ha annunciato loro che Vincenzo deve avere sicuramente un banco e nella puntata di sabato prossimo (che vi ricordiamo registreranno venerdì pomeriggio) si spiegheranno le modalità. L’unica cosa ancora da decidere sarà se dovrà prendere il posto di uno di loro tramite sostituzione diretta o se dovrà affrontare una sfida con loro. Quello che è sicuro è che lei lo vuole dentro…ma al posto di chi? Vedremo la commissione composta anche dagli altri prof cosa deciderà in merito. Voi se foste costretti a decidere chi fareste uscire?

Leggi anche...

Daytime ‘Amici 18’ Mentre Tish fa una “scenata di gelosia” al tenore Alberto Urso, ci sono tensioni nella squadra Atene che decide di cambiare due elementi. Infine arriva un misterioso regalo per la cantante Giordana Angi.. .chi sarà stato a mandarlo?

Daytime ‘Amici 18’ Mentre Tish fa una “scenata di gelosia” al tenore Alberto Urso, ci sono tensioni nella squadra Atene che decide di cambiare due elementi. Infine arriva un misterioso regalo per la cantante Giordana Angi.. .chi sarà stato a mandarlo?2018-12-17_165112

Oggi lunedì 17 è ripreso il daytime di Amici 18. Dopo la puntata di sabato le tensioni e le competizioni non mancano fra gli allievi.
Innanzitutto la cantante Tish si sente infastidita dal fatto che il bel tenore Alberto Urso riservi coccole e affettuosità anche verso altri allievi, come ad esempio l’espressione:” Buongiorno pupetta!” che lui ha usato prima con lei ma poi anche con altri. Tish davanti a questo atteggiamento diventa scorbutica con lui: che sia in realtà gelosa del bel siculo? (inlove)

Si parla anche del cambio squadra: chi è da mandare dagli Spartani per rendere più forte la squadra Atene? Si decide di mandare via Marco e Daniel. Sarà la scelta giusta? Tanto più che Giordana ormai prende 2 secco da Zerbi tutte le volte, come dice Casillo “Rudy non la può vedere“. Sarà vero?

Poi si passa ad un argomento un po’ scottante: la tensione fra Mameli della squadra Atene e Giacomo Eva della squadra Sparta: quest’ultimo continua a sentirsi sminuito dal primo che lo definisce il più scarso e per questo nella rivalità interviene anche Jefeo che prende le difese di Giacomo. Mameli si sente infastidito dal perdurare di questa polemica e ha paura di finire sulle enciclopedie e i libri di storia per questo motivo! (Ironia portami via HAHA) Dalla parte di chi state?giacomo eva

 

 

 

 

Infine Giordana Angi ha ricevuto un misterioso mazzo di fiori con un pelouche a forma di coniglio: chi glielo avrà mandato?giordana
Lo scopriremo nelle prossime puntate!! POPCORNS

 

 

 

 

by emmaforever

Leggi anche...