‘Amici 18’ Un ballerino rischia di lasciare la scuola, Alessandra Celentano ha trovato uno più bravo!

‘Amici 18’ Un ballerino rischia di lasciare la scuola, Alessandra Celentano ha trovato uno più bravo!

amici 18

La scuola è finalmente ricominciata ma per i ballerini non sarà una settimana facile. Nel daytime di oggi la maestra Alessandra Celentano ha presentato un ballerino di nome Vincenzo, che esibendosi con un pezzo classico e uno moderno, ha lasciato tutti a bocca aperta.

La maestra chiamando a raccolta i ballerini presenti ha annunciato loro che Vincenzo deve avere sicuramente un banco e nella puntata di sabato prossimo (che vi ricordiamo registreranno venerdì pomeriggio) si spiegheranno le modalità. L’unica cosa ancora da decidere sarà se dovrà prendere il posto di uno di loro tramite sostituzione diretta o se dovrà affrontare una sfida con loro. Quello che è sicuro è che lei lo vuole dentro…ma al posto di chi? Vedremo la commissione composta anche dagli altri prof cosa deciderà in merito. Voi se foste costretti a decidere chi fareste uscire?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. crisil 07/01/2019 16:56

    io sinceramente questo sistema che prima formano la classe che deve guadagnarsi il serale e poi neanche il tempo di ambientarsi, che li sostituiscono con il primo che arriva. Ma dico, questi che arrivano ora, perchè non sono stati presi prima? E poi perchè, se ci sono le audizioni entro una tale data non si rispetta questa regola? Boh….. Ho capito che fanno entrare chi vogliono loro e magari fanno parte anche delle loro scuole di danza chissà????…… DOH 

  2. sara1990il 07/01/2019 20:49

    le audizioni ci sono fino a poche settimane dal serale, tant’è che alcune volte a dei ragazzi entrati all’ultimo tuffo maria ha chiesto di pensarci bene perchè avrebbero potuto fare un buco nell’acqua precludendosi la possibilità di riprovarci l’anno successivo.

    Detto questo mi pare che la Celentano sia stata chiara quando ha affermato ” questo è un talent-show” per cui … per fare spettacolo non si guarda in faccia a nessuno.. io spero che aggiungano un banco perchè con un talento del genere tutti i ballerini potrebbero solo beneficiarne.

  3. pacificil 08/01/2019 10:25

    Il ballo quest’anno é abbastanza deludente,ci avrei scommesso che avrebbero fatto entrare qualcuno.il problema è che per quanto oggettivamente bravo non è che mi abbia fatto impazzire questo Vincenzo THINKING

Lascia un commento