‘Amici 18’ Chi saranno i ballerini che sabato ci saluteranno per far entrare Rafael e Vincenzo voluti fortemente dalla maestra Alessandra Celentano?

‘Amici 18’ Chi saranno i ballerini che sabato ci saluteranno per far entrare Rafael e Vincenzo voluti fortemente dalla maestra Alessandra Celentano?

amici 18 ballerino

 

 

 

 

 

 

Come ben sapete, in questi giorni all’interno della scuola di Amici 18 tira una brutta aria: la maestra Alessandra Celentano vuole fortemente far entrare nella scuola due ballerini da lei ritenuti di forte talento e preparazione tecnica classica: Vincenzo e Rafael.

L’insegnante ha deciso che il secondo entrerà con una sfida mentre sul primo è ancora indecisa se con una sfida o con una sostituzione. A farne le spese saranno due dei cinque ballerini che hanno il banco: Annalisa, Arianna, Gianmarco, Marco e Mowgli. Chi sarà tra loro a dover abbandonare la scuola? Sembra quasi scontato che i due nuovi ballerini possano entrare nella scuola, ma chi dovremo salutare dei presenti?

L’ipotesi più probabile è che gli sfidati (e dunque perdenti) saranno proprio Marco ( che non è mai piaciuto a Timor Steffens) e Mowgli considerato senza versatilità dalla maestra Celentano che con lui sta avendo accesi diverbi!! Certo ad Amici le polemiche e le discussioni non mancano mai! HAHA
Vi dispiace se Marco o Mowgli dovessero lasciare la scuola? Li ritenete talentuosi? Lo scopriremo domani con le anticipazioni della bat-talpa che sarà presente alla registrazione.

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daniela70il 10/01/2019 20:23

    Aahahahah che cosa ridicola….

  2. Daniela70il 10/01/2019 20:24

    Studenti??? Mah a me non risulta….

  3. Daniela70il 10/01/2019 20:25

    Questa trasmissione è sempre più una presa in giro. Tutto studiato e deciso a tavolino.

  4. pacificil 10/01/2019 20:55

    C’è un abisso tra queste proposte della Celentano e i ballerini dentro .ma Mowgli io lo terrei, eliminerei qualcuno moscietto a sto punto (rofl) il ballerino di latino che non serve in questa edizione,non è nemmeno il massimo THINKING

  5. Daniela70il 10/01/2019 21:36

    Certo che c’è un abisso uno dei due è il primo ballerino del balletto nazionale di cuba!!!!
    Non so se mi spiego.

  6. pacificil 10/01/2019 23:37

    HAHA dovrebbero cambiare tutto il cast

  7. sara1990il 11/01/2019 01:58

    bah… a me pare che questo programma da alcuni anni a questa parte abbia preso una piega sbagliata. Non è più una scuola perchè sempre di più si privilegiano persone che hanno già una “carriera” alle spalle o persone che si pensa facciano leva sul pubblico delle ragazzine…….. detto questo però, è anche vero che chi entra lì sa benissimo che deve provare a fare di tutto invece mai come in questa edizione si sente sempre più spesso “no, non lo faccio perchè non è il mio” “no, perchè sarei spersonalizzato” aho!? ma chi siete e chi vi credete di essere? 

    l’esempio peggiore è Mowgly perchè sarà campione del mondo come breaker… ma per tutto il resto è meno di zero.

    Quando ha ballato la coreografia della Peparini……a parte che la Peparini credo abbia avuto un attacco di vomito e diarrea … ha dimostrato palesemente che, nonostante gli avesse adattato la coreografia alle sue capacità,  non è proprio in grado …

    ma lo si vede anche strutturalmente che non ha le caratteristiche fisiche di un ballerino, è quadrato.

    Lo hanno ammesso perchè è un bravo breaker, con la speranza che dimostrasse altre capacità…… cosa che non è avvenuta

    anche Marco lo trovo molto anonimo

    il mio preferito è Miguel perchè non avrà tecnica, ma ha una grande passione e dal pulcino qual’è quando è insieme agli altri… quando balla con i professionisti lo V.E.D.I. 

     

  8. marluil 11/01/2019 10:31

    mowgly non andra’ mai via, e’ cafonazzo, arrogante e ignorante il giusto per fare lo show…il giusto per quella parte del programma. I due ragazzi bravi veri…servono per il talento…che per un talent show dovrevve essere il minimo sindacale richiesto

  9. Yuna Kimil 11/01/2019 11:59

     

    Daniela70: Certo che c’è un abisso uno dei due è il primo ballerino del balletto nazionale di cuba!!!! Non so se mi spiego.

    Solo? Insomma quasi al livello di Valentina dell’anno scorso.

    HAHA HAHA 

    Che farsa comunque.

  10. pacificil 11/01/2019 13:36

    Più che altro Mowgli,per assurdo,probabilmente é l’unico competente in quello che fa(medaglie ecc.)!

Lascia un commento