Archivio tag: Amici 13

Vincitrice di Amici ha esordito in lingua inglese ed è un’icona per il mondo LGBTQ!

Vincitrice di Amici sfonda ed emoziona

Ieri ci è capitata sott’occhio la locandina di uno spettacolo a Nola che avrà, tra i protagonisti, la vincitrice di Amici 13, Deborah IuratoLa siciliana dalla voce potente ha continuato negli anni a cantare, partecipando anche a diversi programmi tv.

Ma recentemente due sono stati gli eventi professionali importanti che l’hanno coinvolta. Uno è stato il suo esordio in un brano in lingua inglese dal titolo “Out of space” che lei ha presentato a febbraio scorso nell’importante kermesse canora “Una voce per San Marino”. Deborah ha rivelato ai fan di essere molto emozionata per questo debutto in lingua anglosassone.

L’altro evento importante è stata la sua presenza come guest star a “Various voices Bologna 2023”. Si tratta del più importante  festival europeo  corale del mondo LGBTQ. A questo evento Deborah si è esibita insieme all’amica e collega Senhit. Con loro c’era un coro con molti elementi. La sua presenza ha riscosso molto successo presso il pubblico presente e in generale il mondo LGBTQ l’ha riempita di complimenti sotto il post su Instagram. 

La Iurato ha anche rinnovato il suo look ed ora è bionda. È sicuramente molto cambiata dai tempi della sua vittoria ad Amici 13, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

#Amici13: Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, cos’è successo al vostro grande amore? E il vostro matrimonio imminente? Possibile che quegli scatti rubati significhino davvero rottura? Voi cosa pensate?

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, cos’è successo al vostro amore?

Vincenzo Durevole, il ballerino che ha vinto il circuito danza ad Amici 13, aveva partecipato al programma insieme alla sua fidanzata Giovanna D’Anna insieme avevano poi annunciato le nozze a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, cerimonia che doveva avvenire quest’estate!

I testimoni degli sposi sarebbero dovuti essere Moreno Donadoni, il coach della squadra bianca in quell’edizione e la cantante Deborah Iurato, ma così non sarà…le loro nozze sono state rimandate! (O cancellate?)

“Novella 2000” questa settimana ha pubblicato un articolo in cui parla di Vincenzo e Giovanna:

Questo è quello che riporta il settimanale:

“La faccenda diventa ancora più pepata. Perché trascorrono un intero pomeriggio a bisticciare. Chissà per quale motivo. Arrivano assieme in auto (che guida Vincenzo). Prima di entrare in accademia si fermano a lungo a parlare. I toni della voce si fanno grossi. Forse vola pure qualche parola di troppo. Poi Vincenzo scende dall’auto. Sembra molto nervoso! Risale a bordo, sposta la Cinquecento rossa davanti all’ingresso dove va in scena il secondo atto della lite. Cerca di aprire la porta dell’accademia, ma Giovanna ha in mano il cellulare. Cosa avrà mai letto? E’ infuriata. Mette le mani nei capelli. E gliene dice di tutti i colori. Le cose non migliorano: gli animi di Vincenzo e Giovanna s’infiammano. Lei va via. Lui resta incollato al telefono forse per chiederle di tornare indietro. Altro che matrimonio!”

Che i due fossero in crisi si era già capito, in quanto nei loro profili Instagram non hanno più pubblicato foto insieme (a differenza di quanto facevano prima) e non hanno più parlato delle nozze (a differenza di quanto accade di solito alle altre coppie famose con l’avvicinamento alla data delle nozze…), a questo punto possiamo ipotizzare che tra i due sia davvero finita e che si siano incontrati per motivi legati a questioni lavorative, incontro finito poi in lite, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#UominieDonne Imma Ferrante svela i retroscena della sua storia d’amore con Alessio Bernabei…”Alessio nel fare l’amore con te ho scoperto che sei molto particolare…”

Imma Ferrante svela i retroscena della sua storia d’amore con Alessio Bernabei…”Alessio nel fare l’amore con te ho scoperto che sei molto particolare…”

Imma Ferrante ha scritto una bella lettera per Alessio Bernabei al settimanale “Di Più”, nel suo racconto ripercorre la loro storia d’amore non negando la sua delusione per il comportamento che le ha riservato il suo ex:

A noi ha incuriosito molto la parte relativa alle sue particolarità a letto e le nuove esperienze che ha vissuto Imma, cosa avrà voluto intendere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Pensate che Alessio le risponderà?

A voi la parola…

Leggi anche...

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, tra di loro sta sbocciando un tenero amore?

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo so sono innamorati uno dell’altra?

Questo è già il secondo articolo che leggiamo in cui si fa riferimento ad una possibile storia d’amore tra Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, come saprete i due hanno partecipato insieme all’ultima edizione di Sanremo (appena conclusa), eccovi dunque l’articolo che ha dedicato loro il settimanale “Vip”:

Pensate davvero che tra i due sia nato qualcosa o si tratta solo di pubblicità per il loro CD?

Leggi anche...

Debora Iurato sta per tornare e dichiara : ora mi sento finalmente …

Ora mi sento finalmente… ecco cosa dichiara Debora Iurato al settimanale TOP

Debora Iurato vincitrice dell’ultima edizione di Amici  nell’ultimo numero del settimanale Top che sta per tornare con un nuovo cd  ha dichiarato che un uomo gli ha rubato l’adolescenza, ora ha cambiato casa e ha perso tanti chili e ora si sente finalmente libera, ecco l’intera intervista … buona lettura

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Amici 13,domani la finale in diretta:ospiti della serata Alessandra Amoroso,Elisa e Giorgia

Domani sera alle 21:10 circa su canale 5  andrà in onda rigorosamente in diretta la finale di amici 13,i finalisti sono tre,Alessio dei Dear Jack per la squadra blu e Deborah Iurato e Vincenzo Durevole per la squadra bianca e quest’ultimo anche vincitore del circuito ballo che verrà premiato domani sera in diretta durante la finale,al vincitore assoluto di Amici riceverà un premio di 150.000 mila euro . A decretare il vincitore sarà il pubblico da casa attraverso il televoto (al numero 894.100 da telefono fisso e con sms al numero 477.00.00 da cellulare).

Durante la serata come ieri sera ha detto la stessa Maria De Filippi,sarà assegnato un premio da parte della critica dal valore di 50.000 euro a uno dei tre ragazzi,

Ospiti della serata finale di amici saranno :Alessandra Amoroso,Giorgia ed Elisa che ritorneranno di nuovo ad esibirsi visto che sono state già ospiti nelle puntate precedenti.

 

Leggi anche...

La capa Superlativa e la nostra speaker Pamela in missione al residence di Amici e hanno incontrato..Denny La Home,Alessio dei Dear Jack,i Carboidrati,Giacomo Castellana e Vincenzo Durevole

La Capa Superlativa con Giacomo Castellana 17

Pamela la nostra Speaker con Giacomo Castellana

16

Pamela la nostra speaker con Denny La Home14

15

Pamela la nostra speaker con i Carboidrati

13

La capa superlativa e Pamela con Alessio dei Dear Jack

12

Vincenzo Durevole con la ballerina

11

Video saluti per il vicolo di Denny La Home

Video saluti per il vicolo da Alessio dei Dear jack

 

Leggi anche...