Vincitrice di Amici ha esordito in lingua inglese ed è un’icona per il mondo LGBTQ!

Vincitrice di Amici sfonda ed emoziona

Ieri ci è capitata sott’occhio la locandina di uno spettacolo a Nola che avrà, tra i protagonisti, la vincitrice di Amici 13, Deborah IuratoLa siciliana dalla voce potente ha continuato negli anni a cantare, partecipando anche a diversi programmi tv.

Ma recentemente due sono stati gli eventi professionali importanti che l’hanno coinvolta. Uno è stato il suo esordio in un brano in lingua inglese dal titolo “Out of space” che lei ha presentato a febbraio scorso nell’importante kermesse canora “Una voce per San Marino”. Deborah ha rivelato ai fan di essere molto emozionata per questo debutto in lingua anglosassone.

L’altro evento importante è stata la sua presenza come guest star a “Various voices Bologna 2023”. Si tratta del più importante  festival europeo  corale del mondo LGBTQ. A questo evento Deborah si è esibita insieme all’amica e collega Senhit. Con loro c’era un coro con molti elementi. La sua presenza ha riscosso molto successo presso il pubblico presente e in generale il mondo LGBTQ l’ha riempita di complimenti sotto il post su Instagram. 

La Iurato ha anche rinnovato il suo look ed ora è bionda. È sicuramente molto cambiata dai tempi della sua vittoria ad Amici 13, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento