#Amici13: Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, cos’è successo al vostro grande amore? E il vostro matrimonio imminente? Possibile che quegli scatti rubati significhino davvero rottura? Voi cosa pensate?

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, cos’è successo al vostro amore?

Vincenzo Durevole, il ballerino che ha vinto il circuito danza ad Amici 13, aveva partecipato al programma insieme alla sua fidanzata Giovanna D’Anna insieme avevano poi annunciato le nozze a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, cerimonia che doveva avvenire quest’estate!

I testimoni degli sposi sarebbero dovuti essere Moreno Donadoni, il coach della squadra bianca in quell’edizione e la cantante Deborah Iurato, ma così non sarà…le loro nozze sono state rimandate! (O cancellate?)

“Novella 2000” questa settimana ha pubblicato un articolo in cui parla di Vincenzo e Giovanna:

Questo è quello che riporta il settimanale:

“La faccenda diventa ancora più pepata. Perché trascorrono un intero pomeriggio a bisticciare. Chissà per quale motivo. Arrivano assieme in auto (che guida Vincenzo). Prima di entrare in accademia si fermano a lungo a parlare. I toni della voce si fanno grossi. Forse vola pure qualche parola di troppo. Poi Vincenzo scende dall’auto. Sembra molto nervoso! Risale a bordo, sposta la Cinquecento rossa davanti all’ingresso dove va in scena il secondo atto della lite. Cerca di aprire la porta dell’accademia, ma Giovanna ha in mano il cellulare. Cosa avrà mai letto? E’ infuriata. Mette le mani nei capelli. E gliene dice di tutti i colori. Le cose non migliorano: gli animi di Vincenzo e Giovanna s’infiammano. Lei va via. Lui resta incollato al telefono forse per chiederle di tornare indietro. Altro che matrimonio!”

Che i due fossero in crisi si era già capito, in quanto nei loro profili Instagram non hanno più pubblicato foto insieme (a differenza di quanto facevano prima) e non hanno più parlato delle nozze (a differenza di quanto accade di solito alle altre coppie famose con l’avvicinamento alla data delle nozze…), a questo punto possiamo ipotizzare che tra i due sia davvero finita e che si siano incontrati per motivi legati a questioni lavorative, incontro finito poi in lite, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento