Archivio tag: amedeo andreozzi blog

Amedeo Andreozzi, turbato si sfoga…le sue parole sono state strumentalizzate…da chi? E soprattutto…perché? Ecco la sua verità…o almeno, una delle tante…

Amedeo Andreozzi si sfoga su Instagram…

In questi giorni stavo riflettendo sui casini che combinano quelli di nome Amedeo che transitano a Uomini e donne e tra me e Gossippetta ne è uscita fuori una bella discussione dove entrambe concordavamo sul fatto che Amedeo Andreozzi rispetto ad Amedeo Barbato era stato un “signore” a non aver mai dato credito alle critiche del web, a non aver mai insultato nessuno, nè risposto ai vari articoli che lo accusavano di essere stato falso con Alessia Messina.

Lui andava avanti, solitario, per la sua strada, il nostro eroe social…colui che avrebbe unito il web e riportato prosperità nel mondo, dimostrandosi, appunto, un “signore”…come l’amatissimo Naoto Date

Ieri arriva la stangata…vorrei leggeste attentamente gli stamp che troverete di seguito…

Non lo volevo fare questo articolo, lo confesso, perché in realtà non si è capito bene cosa volesse scrivere l’Andreozzi o cosa volesse precisare…potevi fare anche i “nomi e i cognomi”, come l’altro Amedeo…non sarebbe stato un problema, per noi.

Posso immaginare che abbia ricevuto talmente tante critiche sulla frase riguardante l’amore mai trovato (potete leggere cosa è successo QUI) che in qualche modo si è sentito costretto a dare una spiegazione per calmare gli animi, solo che la cosa gli è riuscita male…ho aspettato uscisse il resto del post ma o si è dimenticato o ha ritenuto che ciò che aveva scritto fosse chiaro.

Se qualcuno dei nostri lettori ha capito cosa volesse intendere ce lo spieghi, per favore!

Mi vorrei però soffermare sulla frasetta riguardante i blog, ora io non ho la coda di paglia quindi non credo si riferisse a noi del Vicolo, ma visto che certi che leggono e non ci amano molto, pensano sempre che tutto ciò che si scrive di negativo sui blog sia riferito a noi, vorrei a queste persone chiarire 4 cosette (così evitano di scriverci MP):

1) Avevamo dato in anteprima la notizia che lui e Alessia avrebbero partecipato a Temptation Island (e giù insulti) e così è stato;

2) Avevamo dato in anteprima la notizia che la coppia si era lasciata (e giù insulti) e così è stato;

3) Avevamo dato in anteprima la notizia della seconda rottura (e giù insulti, ci siamo presi anche una risposta piccata della Messina su Instagram che non dimenticherò mai…) e così è stato;

4) Nella homepage del nostro forum (ma credo in tutti) in basso trovate scritto a chiare lettere che non rappresentiamo una testata giornalistica…

Ma la serietà non sta nel dire la verità?  (*) La stessa verità che ad alcuni personaggi non piace, forse non avremo mai una vostra intervista o un apprezzamento social…  STICAZZ …ce ne faremo una ragione…  KISS …che poi mi son sempre chiesta, non c’è stata un’intervista in cui abbiamo trattato male qualcuno o gli abbiamo fatto fare una brutta figura e soprattutto, alla fin fine, un’intervista a chi serve? Più a noi o a loro? Boh…

(che poi giusto l’altro giorno Gossippetta mi aveva detto: “Perché non proviamo a intervistarlo?”  HAHA  )

Non so, devo aggiungere altro? Chi è che cerca di far parlare di sé per ricevere click? 

Chi è che decide di rilasciare un’intervista al suo datore di lavoro? Poi…dichiarazioni in via confidenziale!?!? Suvvia, non ci dirai che ti han riservato un tiro mancino… HAHA

(forse non le avrai rilasciate ai Blog, che non possono pagare per averle…ma ai settimanali?  HAHA )

Chi usa instagram per far pubblicità agli sponsor?

Amedeo Amedeo smettiamola di sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri e ringrazia che pure oggi ti abbiamo dedicato un bell’articolo per non farti cadere nel dimenticatoio… ;)

Leggi anche...