Archivio tag: Ambra lombardo

La reazione di Kiko Nalli a quell’affermazione della sua ex Ambra Lombardo

La reazione di Kiko Nalli a quell’affermazione della sua ex Ambra Lombardo riportata in modo distorto

Alcuni giorni fa la ex gieffina ed insegnante Ambra Lombardo si è sposata in una cornice da sogno con il suo compagno Lorenzo. 

La cerimonia si è svolta, in Sicilia, nel ragusano e lei indossava un abito fiabesco. Le foto qui Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!.

Nello stesso momento dei fan curiosi chiedevano al suo ex Kiko Nalli cosa ne pensasse del fatto che Ambra convolasse a nozze.

I due hanno avuto una relazione molto burrascosa che, al momento che si concluse, comportò dei botta e risposta via social al vetriolo GF 16, botta e risposta al vetriolo tra gli ex Ambra Lombardo e Kiko Nalli.

Ma, con l’andare del tempo, i due hanno ritrovato un rapporto cordiale e Kiko ha fatto gli auguri ad Ambra per il suo matrimonio.

Qualche giorno fa però la Lombardo, durante un’intervista al settimanale DiPiù, ha dichiarato:

“Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kiko, non c’è mai stato anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze”.

Questa dichiarazione della ex insegnante ha fatto il giro del web e sono spuntati degli articoli dove si evidenziava il fatto che Nalli cercasse ancora Ambra.

Al coiffeur questi articoli non sono andati giù e su Instagram ha pubblicato questo.

L’ex marito di Tina Cipollari ha fatto anche delle storie nelle quali specifica che tra lui e la Lombardo il rapporto è cordiale e che le ha voluto fare gli auguri per il matrimonio e la possibilità di avere anche dei figli, dato che da sempre è stato il sogno della donna.

Kiko invita piuttosto i giornalisti a parlare di Lorenzo, il marito di Ambra. Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

L’ex gieffino reagisce in maniera inaspettata al matrimonio della sua ex compagna

L’ex gieffino reagisce in maniera inaspettata al matrimonio della sua ex compagna

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del matrimonio da sogno dell’ex gieffina Ambra Lombardo

L’ex professoressa ha sposato il suo compagno Lorenzo Cascino, per amore del quale ha abbandonato il suo lavoro e si è trasferita negli Stati Uniti.

La coppia ha scelto come location per le nozze la Basilica di Santa Maria Maggiore ad Ispica, in provincia di Ragusa.

La sposa era splendida in un abito di pizzo bianco e con un lungo strascico. Le foto le potete rivedere qui Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!.

In molti si sono chiesti come abbia reagito a queste nozze il suo ex fidanzato Kiko NalliLa Lombardo e l’ex marito di Tina Cipollari si sono conosciuti al Grande Fratello 16. 

Nella Casa sono stati insieme poche settimane ma la conoscenza l’hanno approfondita quando Nalli è uscito dalla Casa.

Tra i due sembrava esserci un grande amore nonostante qualche perplessità.

Ma poi la storia fra Kiko e Ambra è finita e anche piuttosto male con botta e risposta sui social. Li potete rileggere qui GF 16, botta e risposta al vetriolo tra gli ex Ambra Lombardo e Kiko Nalli.

Gli utenti recentemente hanno chiesto al coiffeur che cosa ne pensasse del matrimonio della sua ex Ambra e lui ha dato una risposta inaspettata!

Chi si attendeva da parte di Kiko risposte al vetriolo è rimasto insoddisfatto. Il coiffeur augura ad Ambra e Lorenzo tanta felicità.

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!

Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!

Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!

Lei è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 16, anche se la sua permanenza nella Casa è stata relativamente breve. Stiamo parlando della professoressa siciliana Ambra Lombardo. 

Anche se la sua partecipazione è finita dopo sole due settimane, la sua storia con il coiffeur, ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli, ha suscitato a lungo l’interesse del pubblico.

All’inizio i due hanno dovuto confrontarsi con uno dei tre figli di Kiko, che non era entusiasta della relazione del padre con Ambra. Poi tutto si aggiustò. Ma la relazione, a distanza di tempo, non ha avuto una lunga durata.

E tra i due ex c’è stato pure qualche pepato botta e risposta (trovate i dettagli QUI: GF 16, botta e risposta al vetriolo tra gli ex Ambra Lombardo e Kiko Nalli ).

L’ex insegnante ha trovato il vero amore

La vita della Lombardo nel frattempo è completamente cambiata. Ha abbandonato il suo lavoro d’insegnante e si è trasferita in America per stare con il suo nuovo fidanzato, il 49enne Lorenzo Cascino.

E ieri, 18 giugno, Ambra e il suo nuovo amore si sono sposati.

La location delle nozze è stata la località di Ispica, in provincia di Ragusa, nella Basilica di Santa Maria Maggiore.

Un luogo dalla bellezza mozzafiato quello scelto dalla coppia per celebrare le nozze. Lei, nonostante il caldo, ha scelto un abito assolutamente adeguato per la celebrazione in chiesa  e con uno strascico molto lungo.

Auguri agli sposi Ambra e Lorenzo!

by Emmaforever

Leggi anche...

GF 16, botta e risposta al vetriolo tra gli ex Ambra Lombardo e Kiko Nalli

GF 16, botta e risposta al vetriolo tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli

Durante l’ultima edizione NIP del Grande Fratello, la sedicesima risaltente al 2019, nacquero diverse coppie, tra cui quella composta da Kiko Nalliex marito di Tina Cipollari, e Ambra Lombardosexi professoressa di scuola. La storia durò alcuni mesi, con varie ospitate in tv, ma poi è finita.

A distanza di tempo, in un’intervista al settimanale Nuovo, Nalli è tornato a parlare della sua ex Ambra e ha rivelato:

“Non voglio sapere nemmeno dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva”.

Dalla risposta del coiffeur emerge dunque che la volontà di troncare la relazione con la sexi professoressa sia dipesa prevalentemente da lui.

Ma non è dello stesso avviso la Lombardo,  ha postato questo su Instagram in risposta a lui:

La storia di Ambra sconfessa assolutamente la versione di Kiko: dove sta la verità?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Tina Cipollari ed il suo ex marito Kiko Nalli furiosi con chi ha diffuso la falsa notizia su di loro che potrebbe danneggiare la loro famiglia

‘Gossip’ Tina Cipollari ed il suo ex marito Kiko Nalli furiosi con chi ha diffuso la falsa notizia su di loro che potrebbe danneggiare la loro famiglia

tina Cipollari e Kiko nalli

In questi giorni i due ex coniugi Tina Cipollari e Kiko Nalli si sono fatti vivi insieme per esprimere il loro dissenso nei confronti del settimanale “Di Più”.

In esso qualche giorno fa è uscito un articolo in cui c’era scritto che un amico di Tina confermava la fine del suo amore con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara ed un riavvicinamento all’ex marito e padre dei suoi figli Kiko.

I due hanno reagito in questa maniera e lui se l’è presa anche con i blog che hanno riportato la Fake new ( fortunatamente non con noi che non l’avevamo presa in considerazione  ;) )

Insomma, i due ex coniugi hanno paura che queste false notizie creino delle aspettative inutili nei figli che si possa ricomporre la famiglia e quindi rovinare l’equilibrio attuale tanto faticosamente costruito. Mentre però lei conferma la sua storia con Vincenzo, Kiko non fa menzione della sua con Ambra Lombardo.

Secondo voi hanno ragione Tina e Kiko? Possibile che la carenza di notizie gossip spinga i giornalisti a scrivere la qualunque?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Coppia nata nel reality ma sempre molto discussa smentisce crisi ma una frase di lui nell’intervista infastidisce addirittura Caterina Balivo

‘Grande Fratello’ Coppia nata nel reality ma sempre molto discussa smentisce crisi ma una frase di lui nell’intervista infastidisce addirittura Caterina Balivo

grande fratello coppia

Ieri a Vieni da me sono stati ospiti due ex concorrenti del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo e Kiko NalliI due si sono conosciuti e innamorati all’interno del reality e la loro storia ha appassionato molti fan. Negli ultimi tempi però si vociferava che Ambra e Kiko si fossero lasciati e invece ieri a Vieni da me  la verità: i due sono ancora insieme!  LOVE 

Tuttavia sono tre mesi che non si vedono per via del lockdown per il Coronavirus (lei vive a Milano, lui a Sabaudia nel Lazio): che cosa succederà quando potranno realmente stare insieme? Il loro amore sopravviverà alla quotidianità della vita di coppia? Si sa che una cosa è la chiacchieratina in chat, un’altra decidere chi nella coppia deve andare a fare la spesa o a buttare l’immondizia!  HAHA

L’intervista verso la fine prende una piega inquietante: Kiko, alla domanda della conduttrice se lui nel prossimo futuro sposerà Ambra e avrà dei figli con lei, ha risposto:

”Ho già dato!”

Ambra naturalmente non ha apprezzato la risposta e Caterina Balivo ha suggerito a Kiko che se lui non ha intenzione di formare una famiglia è meglio che la molli!  :O

Secondo voi la conduttrice ha dato un saggio consiglio all’hair stylist?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello: una coppia nata nella casa si dice Addio

Grande Fratello: una coppia nata nella casa si dice AddioGrande Fratello

Una delle coppie nate all’interno della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip ha deciso di interrompere la loro storia, stiamo parlando di Ambra Lombardo e Kiko Nalli.

A dare conferma della loro rottura è stata lei in un’intervista rilasciata al settimanale di più, Ecco le sue parole:

Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare…Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”.

La cosa ha lasciato perplessi gli shippers della coppia, che proprio pochi giorni fa avevano letto una bella dedica dell’hair stylist alla sua donna

Ambra non ha dato nessuna spiegazione e nel caso lo farà lui, per quale motivo preferisce che sia lui a dare le spiegazioni della loro rottura?

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello‘ Ambra Lombardo ospite a “La Repubblica delle Donne” getta ‘un’ombra’ sulla sua storia con Kiko! Nel frattempo quest’ultimo non ne può più e sbotta: con chi ce l’ha?

‘Grande Fratello‘ Ambra Lombardo ospite a “La Repubblica delle Donne” getta ‘un’ombra’ sulla sua storia con Kiko! Nel frattempo quest’ultimo non ne può più e sbotta: con chi ce l’ha?

ambra lombardo e Kiko nalli 2

 

 

 

 

 

 

 

Nel nostro articolo qui vi avevamo segnalato la diffida di Ambra Lombardo ai programmi Mediaset e in particolare a Pomeriggio Cinque e Domenica Live a non parlare più della paparazzata con Gaetano Arena.

L’altro giorno, però, la professoressa è stata ospite a La Repubblica delle Donne dove le hanno di nuovo chiesto del bacio con Arena e, soprattutto, se era ancora fidanzata con Kiko. A tal proposito lei ha risposto:

”Multa paucis”

che in italiano significa: ”molte cose in poche parole“, una frase latina che esalta la concisione, e ci è parsa una risposta alquanto enigmatica…a voi?

Kiko invece su Instagram da libero sfogo ad un profondo disagio interiore, una rabbia che evidentemente lo corrode da tempo.

Cos’è che lo fa stare così male? Le ospitate dalla D’Urso dove viene coinvolto solo in gossip costruiti? La delusione per essere stato tradito da uno che considerava un fratellino, Gaetano Arena? Oppure è proprio il rapporto con Ambra, una donna che desidera a tutti i costi diventare famosa, a cominciare a stancarlo?

A voi le ipotesi!!

by emmaforever

Leggi anche...

Esasperata dal gossip sulla sua vita privata, prima prende parte ai suoi salotti pomeridiani e poi diffida Mediaset e i programmi di Barbara D’Urso

Esasperata dal gossip sulla sua vita privata, prima prende parte ai suoi salotti pomeridiani e poi diffida Mediaset e i programmi di Barbara D’Urso

Barbara d'urso diffidati

 

 

 

 

 

 

Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato del triangolo Gaetano Arena/ Ambra Lombardo/ Kiko Nalli e di quel bacio che avrebbe dovuto dimostrare una relazione fra la professoressa e il napoletano ma che è risultato inesistente! Il risultato è stata l’indignazione da parte di Kiko e Ambra per quanto accaduto. Ed è per questo che la professoressa ha preso una inevitabile decisione! Al settimanale Dipiu Tv ha dichiarato che:

”Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno ad una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza privata “.

Era comunque evidente che lei e Kiko fossero molto irritati dal chiacchiericcio su di loro che quotidianamente avveniva nei programmi di Barbara D’Urso! Da questo momento ci sarà terra bruciata per loro in tv?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello‘ Mentre Ambra Lombardo va a Mattino Cinque a denunciare il complotto di cui lei e Kiko Nalli si ritengono vittime, l’ex moglie di quest’ultimo, Tina Cipollari, lancia di nuovo un’opinione ‘salata’ sulla coppia!

‘Grande Fratello‘ Mentre Ambra Lombardo va a Mattino Cinque a denunciare il complotto di cui lei e Kiko Nalli si ritengono vittime, l’ex moglie di quest’ultimo, Tina Cipollari, lancia di nuovo un’opinione ‘salata’ sulla coppia!

Kiko nalli tina Cipollari ambra Lombardo

 

 

 

 

 

L’altra mattina Ambra Lombardo è stata ospite a Mattino Cinque enaturalmente, si è di nuovo parlato delle foto del presunto bacio con Gaetano Arena. La professoressa ha innanzitutto ribadito che tra lei e il fidanzato Kiko Nalli nulla è cambiato, tutto procede a gonfie vele! La paparazzata è, secondo lei, frutto di un complotto nel quale, ahimè, lei e Kiko pensano sia coinvolto anche quello che reputano un ex amico ormai, Gaetano Arena.

Dunque per Ambra e Kiko questa vicenda non incide assolutamente sul loro rapporto. A dare una valutazione su questa coppia interviene per l’ennesima volta, l’ex moglie dell’hair stylist Tina Cipollariche al settimanale Nuovo dichiara:

”Il mio ex marito ed Ambra? Auguro loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito“.

Dunque l’opinionista sembra avere accettato il rapporto dell’ex marito con l’affascinante professoressa ma, nel contempo, mette anche in conto che non possa essere una storia duratura!

Ha ragione secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...