La reazione di Kiko Nalli a quell’affermazione della sua ex Ambra Lombardo

La reazione di Kiko Nalli a quell’affermazione della sua ex Ambra Lombardo riportata in modo distorto

Alcuni giorni fa la ex gieffina ed insegnante Ambra Lombardo si è sposata in una cornice da sogno con il suo compagno Lorenzo. 

La cerimonia si è svolta, in Sicilia, nel ragusano e lei indossava un abito fiabesco. Le foto qui Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!.

Nello stesso momento dei fan curiosi chiedevano al suo ex Kiko Nalli cosa ne pensasse del fatto che Ambra convolasse a nozze.

I due hanno avuto una relazione molto burrascosa che, al momento che si concluse, comportò dei botta e risposta via social al vetriolo GF 16, botta e risposta al vetriolo tra gli ex Ambra Lombardo e Kiko Nalli.

Ma, con l’andare del tempo, i due hanno ritrovato un rapporto cordiale e Kiko ha fatto gli auguri ad Ambra per il suo matrimonio.

Qualche giorno fa però la Lombardo, durante un’intervista al settimanale DiPiù, ha dichiarato:

“Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kiko, non c’è mai stato anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze”.

Questa dichiarazione della ex insegnante ha fatto il giro del web e sono spuntati degli articoli dove si evidenziava il fatto che Nalli cercasse ancora Ambra.

Al coiffeur questi articoli non sono andati giù e su Instagram ha pubblicato questo.

L’ex marito di Tina Cipollari ha fatto anche delle storie nelle quali specifica che tra lui e la Lombardo il rapporto è cordiale e che le ha voluto fare gli auguri per il matrimonio e la possibilità di avere anche dei figli, dato che da sempre è stato il sogno della donna.

Kiko invita piuttosto i giornalisti a parlare di Lorenzo, il marito di Ambra. Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento