Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!

Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!

Ex gieffina convola a nozze in una cornice da sogno!

Lei è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 16, anche se la sua permanenza nella Casa è stata relativamente breve. Stiamo parlando della professoressa siciliana Ambra Lombardo. 

Anche se la sua partecipazione è finita dopo sole due settimane, la sua storia con il coiffeur, ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli, ha suscitato a lungo l’interesse del pubblico.

All’inizio i due hanno dovuto confrontarsi con uno dei tre figli di Kiko, che non era entusiasta della relazione del padre con Ambra. Poi tutto si aggiustò. Ma la relazione, a distanza di tempo, non ha avuto una lunga durata.

E tra i due ex c’è stato pure qualche pepato botta e risposta (trovate i dettagli QUI: GF 16, botta e risposta al vetriolo tra gli ex Ambra Lombardo e Kiko Nalli ).

L’ex insegnante ha trovato il vero amore

La vita della Lombardo nel frattempo è completamente cambiata. Ha abbandonato il suo lavoro d’insegnante e si è trasferita in America per stare con il suo nuovo fidanzato, il 49enne Lorenzo Cascino.

E ieri, 18 giugno, Ambra e il suo nuovo amore si sono sposati.

La location delle nozze è stata la località di Ispica, in provincia di Ragusa, nella Basilica di Santa Maria Maggiore.

Un luogo dalla bellezza mozzafiato quello scelto dalla coppia per celebrare le nozze. Lei, nonostante il caldo, ha scelto un abito assolutamente adeguato per la celebrazione in chiesa  e con uno strascico molto lungo.

Auguri agli sposi Ambra e Lorenzo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento