Archivio tag: Amber Heard

Vincitore dell’Isola dei Famosi attaccato dagli haters per la sua amicizia con l’ex di Jhonny Depp

Vincitore del reality e anche ex corteggiatore di Uomini e Donne lascia indietro tutti i pregiudizi su Amber

Quandi di voi ricordano l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, che piace molto al pubblico per il suo garbo e la sua eleganza, Luca Calvani?

L’attore recentemente era tornato alla ribalta per il matrimonio con il suo compagno di vita. Calvani, oltre a recitare, ha partecipato come esperto di interior design a Cortesie per gli ospiti. Ed è anche un esperto allevatore di api.

A luglio a Taormina è stato presentato il film “In the  Fire”. Nel cast c’è Calvani e Amber Heard, l’ex moglie di Johnny Depp. Come sapete, lei e l’ex marito sono stati protagonisti di un doloroso processo, pieno di rivelazioni choc, che si è concluso con la vittoria di lui. 

Amber Heard e Johnny Depp: finalmente si è concluso il processo che vede vincente lui

Calvani e la Heard hanno molto legato durante le riprese del film. E lei ha fatto amicizia anche con Bianca, la figlia di Luca. I complimenti pubblici che quest’ultimo ha fatto ad Amber durante l’intervista a “Vanity Fair” non sono piaciuti al web che lo ha attaccato sul suo profilo Instagram. 
Ma lui ha risposto per le rime a questi haters dell’attrice americana.

Calvani dunque non si è lasciato condizionare da quanto è emerso nel processo ma ha preferito giudicare Amber per come si è approcciata con lui.

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Si è sposato uno degli attori più amati di Hollywood!

La notizia era nell’aria ed ora è arrivata la conferma del matrimonio di una della Star di Hollywood più amate.

Parliamo del bel tenebroso “pirata” Johnny Depp, convolato a nozze il 3 febbraio a Los Angeles con la sua fidanzata, Amber Heard (notizia confermata da “People” e “US Weekly”).

Il matrimonio è avvenuto nella loro abitazione di West Hollywood, alla presenza di numerosi amici Vip ma in forma privata, tanto è vero che le riviste del settore ne danno notizia solamente a distanza di alcuni giorni.

A questa prima cerimonia ne seguirà una seconda che si terrà il prossimo Week-End a Little Hall’s Pond Cay, l’isola di cui si è innamorato Johnny durante le riprese del primo Pirati dei Caraibi e di cui ora è proprietario; un autentico paradiso terrestre nell’arcipelago delle Bahamas.

Il matrimonio era molto atteso e in parte i rumors degli addetti del settore sono risultati poi veritieri, evento che la coppia di attori è riuscita ad incastrare perfettamente tra i loro molteplici impegni lavorativi (Amber sta girando un film a Londra e Johnny inizierà a breve le riprese del quarto capitolo de “I Pirati dei Caraibi“).

Nulla, neanche la differenza di età (lui 51 e lei 29 anni), è riuscito a frenare la coppia dalla loro decisione di sposarsi; i due si sono conosciuti nel 2011 sul set di “The Rum Diary” ed hanno iniziato a frequentarsi da subito, dopo la notizia del fidanzamento ufficiale nel marzo del 2014 i due non hanno perso tempo per coronare il loro sogno d’amore.

Auguri di cuore.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Famoso attore di Hollywood ubriaco sul palco… video

Johnny Depp sconvolge i fans: ubriaco e instabile sul palco degli Hollywood Awards

Uno dei più famosi divi di Hollywood venerdì sera ha dato scandalo presentandosi ubriaco sul palco degli “Hollywood Awards“: il protagonista di questo spiacevole incidente altri non è che Johnny Depp.

L’attore è stato invitato come ospite per rendere omaggio a Shep Gordon, protagonista del documentario ‘Supermensch: The Legend of Shep Gordon’ diretto da Myke Myers, ma la presentazione che ha fatto ai due non è stata decisamente quella prevista…si è infatti presentato sul palco barcollante ed è riuscito a malapena a reggersi in piedi. Dopo essere quasi inciampato nell’asta del microfono, non riuscendo nemmeno a leggere il gobbo che riportava tutto il discorso che doveva fare, si è lanciato in una serie di frasi molto confuse e poco chiare, tanto che a un certo punto non sapendo più cosa dire ha concluso con un: “Insomma, dovete guardare il film”.

La sua giustificazione è stata: “E’ una di quelle sere”, affermazione rivelatrice del fatto che a Johnny capiti spesso di alzare un po’ il gomito…

Di seguito potete vedere il video:

Che ne penserà la fidanzata e futura signora Depp (Leggi Fiori d’arancio per Johnny Depp) Amber Heard?

Dopo aver visto il video rifacciamoci gli occhi con qualche foto decisamente più bella da guardare  NOTME

Proprio in questi giorni è successa una cosa simile a un altro volto noto al pubblico: “il boss delle torteBuddy Valastro è stato arrestato per aver guidato in stato di ebbrezza (Leggi Arrestato a New York Buddy Valastro “il boss delle torte ” perché …)… chi dei due vi ha sorpreso di più?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Fiori d’arancio per Johnny Depp!

I fiori d’arancio abbondano negli ultimi tempi… i matrimoni tra vip sono stati tanti e, dopo Elisabetta Canalis (QUI), George Clooney (QUIQUI QUI) e Michelle Hunziker (che,come potete vedere QUI si è sposata con il suo Tomaso Trussardi proprio oggi), presto toccherà anche a uno degli attori più apprezzati di Hollywood: Johnny Depp.

Nonostante le voci sulle sue possibili nozze girino dall’inizio dell’anno sembra che la conferma sia arrivata solo ora: infatti la fidanzata Amber Heard, sul set del film che sta attualmente girando, ha sfoggiato un grande solitario sull’anulare sinistro che non lascia adito ai dubbi.

La storia tra i due ha suscitato diverse critiche in passato per la differenza di età, dato che ci sono ben 23 anni…Questo però per i diretti interessati non sembra un problema e, se l’attore non era arrivato a tanto durante i 14 anni di relazione con la ex fidanzata Vanessa Paradis, vuol dire che indipendentemente da tutto questa è quella giusta!

Di seguito una gallery con alcune foto della coppia:

I cuori infranti tra le fans si prospettano essere tanti, ma prima o poi uno come Johnny il grande passo doveva farlo e che dire se non “Beata lei”!?  NOTME

Leggi anche...