Ricky Martin nei guai: accusato di incesto

Ricky Martin nei guai: accusato di incesto

Dopo Johnny Depp, tocca a Ricky Martin cadere nell’occhio del ciclone dei fatti di cronaca riguardanti la violenza.

Amber Heard e Johnny Depp: finalmente si è concluso il processo che vede vincente lui

Il cantante nei giorni scorsi è stato denunciato dalla sua ex manager Rebecca Drucker per il presunto mancato pagamento di oltre tre milioni di dollari per commissioni contrattuali.

Poi il gossip ha lanciato la notizia che lui e il marito Jwan Yosef, pittore siriano con il quale ha quattro figli, siano ai ferri cortissimi.

Ed infine arriva l’accusa peggiore di incesto!

A Porto Rico, dove vive la famiglia d’origine di Ricky Martin, è stata emessa un’ordinanza restrittiva nei confronti del cantante, che sarebbe stato accusato di violenza domestica.

A denunciarlo è il nipote Dennis, figlio della sorellastra Vanessa. Il 22enne ha dichiarato alle forze dell’ordine di aver avuto una relazione clandestina con lo zio per circa sette mesi.

Quando il ragazzo ha deciso di interrompere tale relazione, a suo dire lo zio avrebbe iniziato a fare lo stalker tampinandolo, inseguendolo, mandandogli messaggi..

Le indagini sono state avviate e il cantante ha assicurato che presto la verità verrà a galla e tutti sapranno che sono solo accuse false.

Nel frattempo il fratello di lui, Eric Martin, su facebook ha parlato di presunti disturbi mentali del nipote Dennis, che ormai da parecchio tempo si sarebbe allontanato da tutta la famiglia.

Dunque dovremo assistere ad un nuovo processo per ripulire l’immagine di un vip innocente?

Johnny ne è uscito vincente…accadrà lo stesso per Ricky? E basterà questo a cancellare l’onta che ha ormai macchiato la sua reputazione?

Ad Majora!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento