Archivio tag: alex belli ha tradito katarina

Katarina Raniakova spiega perché non tornerà mai più con Alex Belli: “non mi ha accompagnata nemmeno al funerale di mio nonno!”…siete d’accordo con lei?

Katarina Raniakova non ritornerà piú con Alex Belli ecco i.motivi!

Dopo le dichiarazioni di Alex Belli di domenica scorsa, che chiedeva a Katarina Raniakova di tornare a casa perché l’ama ancora, la modella è stata ieri da Barbara D’Urso per parlare della fine del loro matrimonio e ha raccontato:

Eravamo felici, poi le cose sono cambiate. Da una favola è diventato un incubo. Pensavo di aver trovato il principe azzurro. Poi lui è cambiato, ho perdonato tradimenti perché nel nostro matrimonio ci credevo con tutta me stessa. Poi però sono andata via da casa perché sono stata costretta. Lui non tornava per 2/3 giorni, diceva di dover andare a buttare la spazzatura o da Brico e spariva, non rispondeva al telefono e poi tornava dopo 24 ore senza dire dove era stato. La mia vita era diventata un incubo, non dormivo per la paura che non tornasse più. Me ne sono dovuta andare per rispetto mio e delle persone che mi vogliono bene.”

Katarina ha realizzato che il loro matrimonio era davvero al capolinea quando è morto suo nonno e Alex non ha presenziato neppure ai funerali:

L’ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Per rispetto mio, me ne sono andata via. Ha mancato di rispetto a mio nonno.”

L’attore la scorsa settimana a Domenica live ha dichiarato di amarla ancora, ma l’ex moglie è convinta che quello che prova per lei non sia davvero amore:

Vive in una realtà tutta sua: la donna della tua vita non si tratta in questo modo e non ti lascia sola a casa con gli attacchi di panico. Volevo trovare un accordo da persone civili ma ho aspettato due mesi e lui non ha mai voluto parlare, così l’ho avvertito tramite un avvocato che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente, era sicuro che sarei rimasta. Quando ha visto gli scatoloni, ha detto ‘Di chi sono?‘”

Katarina non dimentica il ritorno di Alex dall’isola dei famosi, anzi ha descritto quello come uno dei periodo più belli e intensi della loro storia:

Il periodo dopo l’isola è stato il più bello in 9 anni: tornato con un amore, con una serenità, con delle chiarezze in testa che non aveva mai avuto.

Infine, la modella ha rivelato di aver scoperto con certezza un ulteriore tradimento ed è stato lì che ha deciso di lasciarlo, nonostante lui continui a negare tutto. Ora, finalmente, Katarina ha trovato un proprio equilibrio e non ha assolutamente intenzione di ritornare indietro:

La mia vita adesso è più serena, ora dormo sonni tranquilli. Non lo amo più, una persona che manca di rispetto a mio nonno, dopo che hai dormito per nove anni con la sua foto sopra il comodino non vieni al funerale? Per me sei morto!
Che ne pensate?

Leggi anche...

#gossip Alex Belli, arriva finalmente la sua risposta all’ex moglie Katarina Raniakova! Ecco le sue parole sulla rottura…gli ha davvero mancato di rispetto?

Alex Belli, arriva finalmente la sua risposta all’ex moglie Katarina Raniakova!

Leggendo sui social network, in molti si aspettavano la fine del matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova già da tempo :O , visto che durante l’avventura di lui all’isola dei famosi sono state diverse le segnalazioni di presunte amanti che hanno dettagliato le relazioni con l’uomo, fornendo indizi e prove di una loro effettiva storia, ma la modella ha sempre deciso di soprassedere e, come ha raccontato nell’intervista che TROVATE CLICCANDO QUI, ha voluto più volte concedersi nuove possibilità col marito, almeno fino a poco tempo fa.

Ma la presenza sempre più sporadica di lui accanto a Katarina, la scoperta di nuovi tradimenti e il fatto che le nascondesse anche questioni patrimoniali, hanno portato la donna a far pian piano traboccare quel vaso di bugie e lontananza dentro il quale ormai stavano sprofondando, così ha deciso di concludere lì quel matrimonio che inizialmente le sembrava perfetto, ma che poi si è andato via via deteriorando in maniera irrimediabile.

Dopo aver letto la prospettiva di Katarina, anche Alex ha voluto dir la sua tramite instagram:

Alex rimprovera all’ex moglie di non aver tenuto per sé un momento così privato e intimo quale quello della loro rottura…voi siete d’accordo con lui o pensate semplicemente che il silenzio gli potesse far gioco visto che almeno non sarebbe stato smascherato in maniera così impietosa?

Leggi anche...

Katarina Raniakova, la moglie dell’attore di Alex Belli, annuncia la rottura del loro matrimonio: lo tradì con Cristina Buccino sull’isola dei famosi? Ecco la sua verità!

Matrimonio finito tra Alex Belli e Katarina Raniakova…lei svela gli scheletri nell’armadio!

Un matrimonio lungo 4 anni era quello tra la modella slovacca Katarina Raniakova e l’attore Alex Belli, ma proprio la donna ha deciso di voltare pagina e mettere un punto a quella convivenza che, come lei stessa ha raccontato alle pagine del settimanale Chi, “era diventata impossibile”.

Con Alex ho provato di tutto”, ha raccontato la modella,

Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto ormai deteriorato per diversi motivi”.

La 35enne ha proseguito:

Mi sentivo sola! Lui, ormai, usciva e non sapevo più quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé. Mia madre e la mia famiglia sono in Slovacchia: e se mi fosse successo qualcosa? Chi mi avrebbe aiutato? Temevo anche per la mia incolumità.”

Stando alle parole della donna, la storia tra Katarina e Alex si sarebbe logorata nel tempo:

Il rapporto tra noi era bellissimo… Sembrava tutto perfetto: passioni, viaggi, interessi e hobby comuni. Mi sembrava di aver trovato l’anima gemella. E invece nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo.

E a proposito del flirt all’Isola dei famosi con Cristina Buccino, ha rivelato:

No, non c’è stato. Con lei non mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava.”

Vi aspettavate la loro rottura? E in merito alle parole della modella, che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Alex Belli finalmente confessa: ho tradito Katarina ma…

La confessione di Alex Belli: ho tradito mia moglie

Sono settimane che questa storia va avanti, da una questione di pura pubblicità è diventata questione di vita o di morte (forse).

La domanda in questione che non ci fa chiudere occhio è: Alex Belli ha tradito la moglie Katarina con Noemi o no?

Dopo aver letto svariate interviste, e soprattutto aver notato che alla domanda fatidica glissava sfacciatamente, sembra che Alex si sia deciso a confessare a Vanity Fair che questo benedetto tradimento c’è stato eccome.

“Insomma Alex: lei sua moglie l’ha tradita sì o no?”

Sì. Ma nel dire la verità,  che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”.

“E’ chiaro che la fiducia viene a mancare da parte di entrambi. Nel rapporto, sono più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”

A dimostrazione del loro amore nonostante gli “imprevisti” accaduti,  eccovi le foto del suo IG (mai viste così tante foto insieme alla moglie)

“Non abbiamo segreti. Conosciamo i nostri sbagli. Non è facile da capire, quando prevale la cultura della finta monogamia e del tradimento come tabù”.

Insomma alla fine Alex si è deciso a confessare, chissà se Signorini si sarà offeso al fatto che non abbia dato l’esclusiva proprio a lui. Ora Alex è disoccupato, perchè sappiamo tutti della chiusura anticipata di Centovetrine, quindi da donna mi sento di consigliare a Katarina di stare attenta e braccarlo stretto, perchè si sa che l’occasione fa l’uomo ladro e che il lupo perde il pelo ma non il vizio no? ;)

Leggi anche...