Katarina Raniakova spiega perché non tornerà mai più con Alex Belli: “non mi ha accompagnata nemmeno al funerale di mio nonno!”…siete d’accordo con lei?

Katarina Raniakova non ritornerà piú con Alex Belli ecco i.motivi!

Dopo le dichiarazioni di Alex Belli di domenica scorsa, che chiedeva a Katarina Raniakova di tornare a casa perché l’ama ancora, la modella è stata ieri da Barbara D’Urso per parlare della fine del loro matrimonio e ha raccontato:

Eravamo felici, poi le cose sono cambiate. Da una favola è diventato un incubo. Pensavo di aver trovato il principe azzurro. Poi lui è cambiato, ho perdonato tradimenti perché nel nostro matrimonio ci credevo con tutta me stessa. Poi però sono andata via da casa perché sono stata costretta. Lui non tornava per 2/3 giorni, diceva di dover andare a buttare la spazzatura o da Brico e spariva, non rispondeva al telefono e poi tornava dopo 24 ore senza dire dove era stato. La mia vita era diventata un incubo, non dormivo per la paura che non tornasse più. Me ne sono dovuta andare per rispetto mio e delle persone che mi vogliono bene.”

Katarina ha realizzato che il loro matrimonio era davvero al capolinea quando è morto suo nonno e Alex non ha presenziato neppure ai funerali:

L’ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Per rispetto mio, me ne sono andata via. Ha mancato di rispetto a mio nonno.”

L’attore la scorsa settimana a Domenica live ha dichiarato di amarla ancora, ma l’ex moglie è convinta che quello che prova per lei non sia davvero amore:

Vive in una realtà tutta sua: la donna della tua vita non si tratta in questo modo e non ti lascia sola a casa con gli attacchi di panico. Volevo trovare un accordo da persone civili ma ho aspettato due mesi e lui non ha mai voluto parlare, così l’ho avvertito tramite un avvocato che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente, era sicuro che sarei rimasta. Quando ha visto gli scatoloni, ha detto ‘Di chi sono?‘”

Katarina non dimentica il ritorno di Alex dall’isola dei famosi, anzi ha descritto quello come uno dei periodo più belli e intensi della loro storia:

Il periodo dopo l’isola è stato il più bello in 9 anni: tornato con un amore, con una serenità, con delle chiarezze in testa che non aveva mai avuto.

Infine, la modella ha rivelato di aver scoperto con certezza un ulteriore tradimento ed è stato lì che ha deciso di lasciarlo, nonostante lui continui a negare tutto. Ora, finalmente, Katarina ha trovato un proprio equilibrio e non ha assolutamente intenzione di ritornare indietro:

La mia vita adesso è più serena, ora dormo sonni tranquilli. Non lo amo più, una persona che manca di rispetto a mio nonno, dopo che hai dormito per nove anni con la sua foto sopra il comodino non vieni al funerale? Per me sei morto!
Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento