Katarina Raniakova, la moglie dell’attore di Alex Belli, annuncia la rottura del loro matrimonio: lo tradì con Cristina Buccino sull’isola dei famosi? Ecco la sua verità!

Matrimonio finito tra Alex Belli e Katarina Raniakova…lei svela gli scheletri nell’armadio!

Un matrimonio lungo 4 anni era quello tra la modella slovacca Katarina Raniakova e l’attore Alex Belli, ma proprio la donna ha deciso di voltare pagina e mettere un punto a quella convivenza che, come lei stessa ha raccontato alle pagine del settimanale Chi, “era diventata impossibile”.

Con Alex ho provato di tutto”, ha raccontato la modella,

Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto ormai deteriorato per diversi motivi”.

La 35enne ha proseguito:

Mi sentivo sola! Lui, ormai, usciva e non sapevo più quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé. Mia madre e la mia famiglia sono in Slovacchia: e se mi fosse successo qualcosa? Chi mi avrebbe aiutato? Temevo anche per la mia incolumità.”

Stando alle parole della donna, la storia tra Katarina e Alex si sarebbe logorata nel tempo:

Il rapporto tra noi era bellissimo… Sembrava tutto perfetto: passioni, viaggi, interessi e hobby comuni. Mi sembrava di aver trovato l’anima gemella. E invece nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo.

E a proposito del flirt all’Isola dei famosi con Cristina Buccino, ha rivelato:

No, non c’è stato. Con lei non mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava.”

Vi aspettavate la loro rottura? E in merito alle parole della modella, che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Lascia un commento