Archivio tag: alex belli e Delia Duran

Soleil Sorgè lancia l’ennesima accusa ad Alex Belli e Delia Duran

Soleil Sorgè lancia l’ennesima accusa ad Alex Belli e Delia Duran

Per la gioia dei suoi fan, Soleil Sorgè sta per tornare in tv. Questa volta affiancherà Pierpaolo Pretelli nella conduzione del Grande Fratello Vip party.

Indubbiamente lei è stata una dei protagonisti della scorsa edizione del Gf Vip, grazie anche all’appoggio di Alex Belli e Delia Duran.

I baci che lei e l’attore si sono scambiati resteranno alla storia e il loro triangolo, insieme all’amore libero, l’argomento più discusso di tutte le edizioni del reality.

Ed è proprio lei a tornare sull’argomento nell’intervista rilasciata a Chi:

Di sicuro sarei stata dalla parte di Soleil (ride, ndr). Le avrei suggerito di dare meno peso ai rapporti umani nella Casa perché, poi, quando torni alla realtà, si mette tutto sulla bilancia. Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero. Nel caso del “triangolo”, ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show.

Sembrerebbe superata, ma continuare a parlarne fa capire che forse la cosa ancora le bruci. D’altronde è parso ovvio a tutti che si fosse invaghita dell’attore, che invece l’ha usata per fare spettacolo (come dice lei).

Siete d’accordo con le sue affermazioni? Parlarne ancora a distanza di un anno significa che proprio non le è andata giù?

D’altronde gli strascichi di ciò che è successo riverberano ancora in certi suoi atteggiamenti, come quello che è successo recentemente e che vi abbiamo raccontato qui: La Pupa e il Secchione, Soleil Sorgè non ricambia l’invito di Mirko Gancitano…la colpa è di Alex Belli e Delia Duran?

Leggi anche...

Delia Duran e Alex Belli contestati con rabbia dagli amanti degli animali. Ecco cosa hanno combinato

Alex Belli e Delia Duran contestati con rabbia dagli amanti degli animali. Ecco cosa hanno combinato

Alex e Delia…e il rosa.

Il Grande Fratello Vip 6 è finito da un pezzo ma loro continuano a far parlare.

Scongiurate tutte le crisi (vere e non), Alex Belli e Delia Duran si stanno godendo la ritrovata popolarità tra feste e sponsorizzazioni varie.

Hanno approfittato anche dell’Isola dei Famosi per rimpolpare la loro popolarità e tenere alto l’hype su di loro.

Isola 16, Alex Belli affonda gli artigli contro Nicolas Vaporidis che aveva asfaltato la sua compagna Delia Duran

Oltre a ciò i due sono molto social e postano stralci della loro vita quotidiana. L’ultimo stralcio però non è stato apprezzato sul web.

Cosa hanno combinato stavolta i coniugi che amano la coppia aperta?

Hanno postato la seguente foto che ha fatto infuriare gli internauti:

I due con estrema fierezza hanno postato la foto di Bella il loro spiz bianco, che portata in un centro di bellezza, è uscita con orecchie e coda rosa.

Il pink look non è stato apprezzato dagli amanti degli animali che hanno così commentato sui social:

Sono tossici quei colori sul pelo del cane. Non è un giocattolo, un po’ di dignità…

A nulla è servita la rassicurazione da parte dei coniugi che è stato usato un colorante totalmente naturale, atossico e vegetale, innocuo per gli animali.

Tolti i followers che non criticherebbe mai alcuna scelta dei loro idoli, tutti gli altri si sono indignati perchè trattare come un giocattolo un cane è sinonimo di grande leggerezza.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Gf Vip 6: Alex Belli svela il finale della sua storia con Delia. Ecco cosa accadrà

Gf Vip 6: Alex Belli svela il finale della sua storia con Delia. Ecco cosa accadrà

Nella puntata di oggi di Casa Chi c’é stato ospite Alex Belli reduce da una puntata del Grande Fratello Vip turbolenta, Azzurra subito gli chiede cosa ha intenzione di fare con Nathalie dopo le accuse ricevute, lui ha risposto che per ora ha in stallo la diffida perché ė un galantuomo ma visto le parole che ha usato si augura che la produzione la richiami.

Ovviamente ha parlato del suo rapporto con Delia Duran e ha detto che prima che lui entrasse nella casa avevano un rapporto simbiotico che poi una volta uscito non ha trovato più con lei.

Azzurra é convinta che Delia si aspettava delle risposte da lui, Alex conferma ma aggiunge che le risposte che vuole lei non può dargliele se lei sta nella casa e lui fuori.

Interviene Valerio Palmieri dicendo che tutti quanti hanno accusato Delia di aver recitato male, ma alla fine é l’unica che ha sofferto di più per quello che c’è stato tra lui e Soleil.

Lui dice che quando é uscito ha raccontato tutto a Delia e lei non riesce a farsene una ragione perché non si capacità feeling mentale nato con Soleil.

Alex dice che é visibile a tutti quello che è nato tra lui e l’italo-americana ed è per questo che Delia sta soffrendo.

Interviene Gabriele Parapiglia che comunica ad Alex che Delia ha appena dichiarato in confessionale di volerlo mollare. Per tutta risposta l’attore esorta la moglie a riconettersi con il cervello.

A suo dire Delia non può basarsi su un aereo mandato dai fan e deve riflettere su quello che vuole fare.

Tutti sono concordi nel dire che l’ingresso a lei non ha fatto bene, che la casa le fa ricordare tutto quello che ha visto dal divano di casa sua e che gli altri vip rincarano la dose.

Gabriele gli chiede se non ha voglia di andare lì dentro e andaserla a riprendere e lui dice che ci andrebbe subito e si augura che gliene diano la possibilità.

Finisce l’intervista con le parole di Paolo Coelho che recitano:

“c’è tanta gente che sa come vivere la nostra vita ma sarebbe meglio che pensassero come vivere la propria”.

Noi invece ci stiamo chiedendo: la fine quindi vedrà il principe azzurro Belli che andrà a riprendersi sul cavallo bianco la sua Delia?

Leggi anche...

‘GFVip’ Dopo la puntata Delia Duran mostra quanto non fosse realmente disperata per il marito

‘GFVip’ Dopo la puntata Delia Duran mostra quanto non fosse realmente disperata per il marito

La sceneggiata a cui abbiamo assistito ieri sera al Grande Fratello Vip è stata a dir poco imbarazzante. L’entrata di Delia Duran era ormai annunciata da settimane, finalmente Alex Belli ha fatto delle cose che hanno reso i tempi maturi per spingere gli autori a mandare in scena un qualcosa che per quanto cringe rimarrà negli annali del reality.

Delia prima ha insultato Soleil per essere stata troppo ‘affettuosa‘ con il marito e poi ha messo a posto lui dicendogli che stava soffrendo tantissimo per i suoi atteggiamenti troppo aperti. La domanda univoca sul web è stata: ma stanno facendo sul serio o è solo tutta una recita?

La risposta sembra darla direttamente lei con una storia sui social

La sua preoccupazione subito dopo la puntata non è stata certo vedere cosa avrebbe combinato il marito, che nel frattempo faceva finta di voler uscire dalla casa perchè preoccupato per la sua donna, ma mostrare a tutti l’outfit della serata.

Vi è sembrata una reazione spontanea, di una donna che sta soffrendo?

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ esclusive de ilvicolodellenews.it: un’altra coppia ha abbandonato il reality e arriva subito la sostituzione!

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ esclusive de ilvicolodellenews.it: un’altra coppia abbandona il reality e arriva subito la sostituzione! anticipazioni Temptation Island vip

Durante la registrazione avvenuta oggi di Uomini e Donne, Trono Over, si è parlato anche di Temptation Island Vip. Innanzitutto viene annunciato che ci sono due nuove coppie: la prima è formata da Gabriele il figlio di Pippo Franco e la fidanzata Silvia Tirado. Fanno vedere un video in cui lei è sdraiata sul divano con un tentatore e gli dice: “VUOI VENIRE?” La frase lascia sconvolti tutti quelli del pubblico che si chiedono esterefatti a cosa si starà riferendo HAHA

Poi fan vedere un video che riguarda la Pettinelli che appare alquanto sconvolta e chiede di potersene andare senza far nemmeno il falò di confronto.

Infine viene presentata un’altra nuova coppia che è partita alla volta dell’isola sarda: Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. Appena arrivati sull’isola appare subito lei che balla e appoggia il suo lato b su tipo 6 tentatori, in particolare su uno moro, molto muscoloso, che somiglia all’attore Jason Momoa, d’altronde che fossero arrivati altri single ve l’avevamo già preannunciato in settimana mettendo il risalto che tra questi c’era anche l’ex tronista Mattia Marciano (rileggi QUI).

Risultati immagini per jason momoa

A questo punto ci si chiede chi sono andati a sostituire Belli e consorte? Quale coppia ha già abbandonato il reality oltre a Ciro Petrone e Federica? Visto i video andati in onda la scelta ricade tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi, tra l’altro lei questa settimana pare abbia anche parlato in radio dove lavora. Poi ci sono Damiano Er Faina con Sharon che già sono in crisi dalla prima puntata e Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti che non sono apparsi in nessun videoclip oggi in puntata. Voi che dite?

Leggi anche...