Gf Vip 6: Alex Belli svela il finale della sua storia con Delia. Ecco cosa accadrà

Gf Vip 6: Alex Belli svela il finale della sua storia con Delia. Ecco cosa accadrà

Nella puntata di oggi di Casa Chi c’é stato ospite Alex Belli reduce da una puntata del Grande Fratello Vip turbolenta, Azzurra subito gli chiede cosa ha intenzione di fare con Nathalie dopo le accuse ricevute, lui ha risposto che per ora ha in stallo la diffida perché ė un galantuomo ma visto le parole che ha usato si augura che la produzione la richiami.

Ovviamente ha parlato del suo rapporto con Delia Duran e ha detto che prima che lui entrasse nella casa avevano un rapporto simbiotico che poi una volta uscito non ha trovato più con lei.

Azzurra é convinta che Delia si aspettava delle risposte da lui, Alex conferma ma aggiunge che le risposte che vuole lei non può dargliele se lei sta nella casa e lui fuori.

Interviene Valerio Palmieri dicendo che tutti quanti hanno accusato Delia di aver recitato male, ma alla fine é l’unica che ha sofferto di più per quello che c’è stato tra lui e Soleil.

Lui dice che quando é uscito ha raccontato tutto a Delia e lei non riesce a farsene una ragione perché non si capacità feeling mentale nato con Soleil.

Alex dice che é visibile a tutti quello che è nato tra lui e l’italo-americana ed è per questo che Delia sta soffrendo.

Interviene Gabriele Parapiglia che comunica ad Alex che Delia ha appena dichiarato in confessionale di volerlo mollare. Per tutta risposta l’attore esorta la moglie a riconettersi con il cervello.

A suo dire Delia non può basarsi su un aereo mandato dai fan e deve riflettere su quello che vuole fare.

Tutti sono concordi nel dire che l’ingresso a lei non ha fatto bene, che la casa le fa ricordare tutto quello che ha visto dal divano di casa sua e che gli altri vip rincarano la dose.

Gabriele gli chiede se non ha voglia di andare lì dentro e andaserla a riprendere e lui dice che ci andrebbe subito e si augura che gliene diano la possibilità.

Finisce l’intervista con le parole di Paolo Coelho che recitano:

“c’è tanta gente che sa come vivere la nostra vita ma sarebbe meglio che pensassero come vivere la propria”.

Noi invece ci stiamo chiedendo: la fine quindi vedrà il principe azzurro Belli che andrà a riprendersi sul cavallo bianco la sua Delia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 20/01/2022 03:17

    Se se la va a riprendere devono pagare la penale e quindi no, non ci va. Al massimo ci va a parlare giusto per fare ancora delle puntate da protagonista.

Lascia un commento