Archivio tag: Alessia Zelletta

‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rifiuta l’invito in puntata e invia una diffida agli autori affinchè non si parli di lei: ecco come la sorella di Andrea Zelletta ha commentato per poi cancellare tutto subito dopo

‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rifiuta l’invito in puntata e invia una diffida agli autori affinchè non si parli di lei: ecco come la sorella di Andrea Zelletta ha commentato per poi cancellare tutto subito dopo

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip piena di colpi di scena: tra le tante emozioni c’è stato anche il momento in cui il conduttore Alfonso Signorini ha voluto affrontare a tu per tu il concorrente Andrea Zelletta, protagonista di un presunto tradimento da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni con l’imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio ( i particolari qui‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo lo strano regalo al suo fidanzato Andrea Zelletta ma su di lei arrivano pesanti insinuazioni da parte di Dayane Mello.) rivelato in Casa da Dayane Mello.

Ieri gli autori hanno invitato in trasmissione Natalia che, non solo ha rifiutato la proposta, ma ha inviato anche una diffida affinchè non si parli più della vicenda che la riguarda nel reality. Questa decisione è stata ben compresa dal fidanzato Andrea, che continua ad avere fiducia in lei e nel loro rapporto. Anche gli altri inquilini hanno compreso e apprezzato il gesto di Natalia che non vuole far finire nel tritacarne mediatico la purezza del suo rapporto con l’ex tronista.

E a difendere la sua posizione sul web è stata proprio sua cognata, Alessia Zelletta, che ha postato questa storia su Instagram anche se poi l’ha rimossa:

Aggiungiamo che ieri sera Signorini ha invitato Zelletta a non avere scrupoli ad uscire dal reality se vuole andare a chiarirsi con la sua Natalia: questo gesto così altruistico nasconde forse un invito all’ex tronista a schiodare dalla sedia perchè ormai non serve più alle dinamiche del programma ed è stato rimpiazzato dai nuovi arrivati come Andrea Zenga?

Ma, a dispetto del conduttore e degli autori, Zelletta ha sempre più consensi sul web. Diritto in finale in barba al GF?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta organizza una sorpresa per il compleanno della sua Natalia Paragoni e poi reagisce così!

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta organizza una sorpresa per il compleanno della sua Natalia Paragoni e poi reagisce così!

Oggi è il compleanno di Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta e l’ex tronista ha preparato una romantica sorpresa per lei la mezzanotte scorsa: con i palloncini utilizzati per la festa di Stefania Orlando ha composto la frase “Tanti Auguri Nati”. Il ragazzo ha cercato così di dimostrare l’intenso amore che prova per la valtellinese conosciuta negli studi di Uomini e Donne e, proprio per questo, alla fine è scoppiato in un pianto liberatorio ed è stato confortato dagli altri inquilini della Casa. Natalia ha seguito tutto il momento in tv e su Instagram ha ringraziato Andrea e gli altri ragazzi,

Poco prima però la sorella dell’ ex tronista, Alessia, aveva postato questa storia su Instagram:

Ci pare palese un riferimento al conduttore Alfonso Signorini che, recentemente, ha dichiarato che Zelletta gli aveva detto che nella Casa si sarebbe dato da fare anche se fidanzato ( le precise dichiarazioni qui ‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini rivela che tre Vip gli hanno mentito ai casting sulla loro vita sentimentale: lo avreste immaginato?E sui nuovi ingressi nella Casa..),

E’ vero dunque che, da parte del conduttore e degli autori, ci sia una manipolazione sui comportamenti dei concorrenti che serve a creare dinamiche ed a questo Zelletta non si è prestato? La sorella ha ragione quando afferma che le persone care al concorrente dovrebbero essere tutelate e che, al contrario, non debba essere calpestata la loro vita?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta il vip più snobbato della storia del reality. Ecco come si giustifica Alfonso Signorini della gaffe ripetuta nei suoi confronti e come due persone vicine all’ex tronista siano indignate…

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta il vip più snobbato della storia del reality. Ecco come si giustifica Alfonso Signorini della gaffe ripetuta nei suoi confronti e come due persone vicine all’ex tronista siano indignate…

Che Andrea Zelletta sia uno tra i concorrenti meno invischiati nelle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip lo avevamo compreso: fidanzato felicemente con Natalia Paragoni scherza con le altre inquiline ma non supera determinati limiti. L’ex tronista ha cercato più volte di creare un rapporto con Tommaso Zorzi ma non c’è nulla da fare perchè ieri l’influencer lo ha nominato in quanto secondo lui Andrea ha ormai dato nel gioco ed è meglio lasciare spazio ad altri.

Lui sul web è stato definito “comodino” per il suo essere apparentemente tranquillo, e poi più simpaticamente “croccantino“. Eppure Twitter impazza su di lui e sforna video divertenti con le sue frasi più iconiche.

Durante le puntate del serale però gli autori non hanno mai dedicato poca attenzione al pugliese anzi… è già la seconda volta che il conduttore Alfonso Signorini lo chiama Damante, come l’ex tronista veronese che con lui ha in comune il nome Andrea.

Ieri poi Zelletta ha perso le staffe quando l’ex concorrente Fulvio Abate ha fatto un commento su di lui: il ragazzo è convinto che lo scrittore non lo stimi e quell’intervento di ieri gli è sembrata l’ennesima prova, ma il conduttore invece di difenderlo ha sdrammatizzato il tutto.

Proprio in quel momento la sua fidanzata Natalia Paragoni e la sorella di lui, Alessia, hanno postato queste storie su Instagram dall’accento polemico:

Che la bella valtellinese si senta indignata per come viene attaccato, ed anche ignorato, il suo fidanzato e che in questo trovi l’accordo della cognata?

Nel frattempo Signorini al Gfvip party ha spiegato perchè ha chiamato Zelletta con il cognome sbagliato, Damante: lui ha difficoltà a ricordare i nomi ed è già tanto che si ricordi che il concorrente si chiami Andrea.

Eppure con Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini ad esempio queste amnesie non sono mai avvenute…figuriamoci con Tommaso e la sua tanto amata Stefania.

Che si tratti invece del segnale che ormai Zelletta sia considerato fuori dalle dinamiche, che susciti disinteresse negli autori che attendono la sua eliminazione? Possibile che sia il concorrente che abbia ricevuto meno sorprese in tutta l’edizione che stiamo guardando? Non ci sono amici e parenti pronti ad incoraggiarlo come succede agli altri concorrenti?

In fondo, tra le righe, questa è proprio la motivazione che ha fornito Zorzi….e sappiamo bene come lui vada tanto d’accordo con i piani alti. O no?

by emmaforever

Leggi anche...