‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo lo strano regalo al suo fidanzato Andrea Zelletta ma su di lei arrivano pesanti insinuazioni da parte di Dayane Mello.

‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo lo strano regalo al suo fidanzato Andrea Zelletta ma su di lei arrivano pesanti insinuazioni da parte di Dayane Mello.

Ieri per Andrea Zelletta è stata una giornata molto difficile: ha ricevuto dalla fidanzata Natalia Paragoni un regalo dal significato ambiguo che non promette nulla di buono ( i particolari qui).

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli inquilini esprimono la loro opinione in merito ma Dayane Mello, che conosce bene la coppia fuori dal reality facendo parte dello stesso giro di lavoro e amicizie, rivela in confessionale che Natalia questa estate è stata coinvolta in qualcosa di molto grave e che se venisse fuori farebbero 20 puntate al Gfvip. Ecco cosa dice esattamente a Cecilia Capriotti:

Ma che sarà mai accaduto di tanto sconvolgente che riguarda Natalia?

Nel frattempo lei rompe il silenzio dopo che le sono arrivate migliaia domande dai fan sulla questione ed ha risposto così:

La Paragoni smentisce di avere mai tradito il fidanzato ma resta l’ambiguita’ di quel regalo che di certo ha rovinato il Natale ad Andrea, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 26/12/2020 10:42

    Ma oltre a Dayane, anche i 2 pettegoloni Urtis e Tommaso hanno tirato fuori il nome di un tipo che conoscono. Non credo cmq che ci sia stato un tradimento.

  2. Maria Doloresil 26/12/2020 10:44

    Guarda la coincidenza proprio le persone che sono adesso nella casa conoscono retroscena su Natalia, ma guarda te come è piccolo il mondo.

  3. CapaMoniqueil 26/12/2020 10:59

    E niente…ve l’avevo detto io che non lo vedevo un futuro per questa coppia POPCORNS 

  4. Annaliil 26/12/2020 11:39

    Io ho sempre visto presa più lei di lui, anche lo scherzo non si fa o si stoppa prima, il prolungamento lui aveva deciso ancor prima di sentire lei ecquando Sonia gli fa capire che fuori lei lo sostiene ma è un macello lui sminuisce

  5. Alessandro15il 26/12/2020 11:54

    I film mentali se li ha fatti il suo ragazzo quando ha visto l’elastico e la boccetta con il bigliettino STICAPP

    Guarda caso quando insinua Dayane mette la storia prima pensava di sponsorizzare

  6. pacificil 26/12/2020 11:58

    Teorie o polveroni calcolati a partr NOTME Ho avuto l’impressione che lui nemmeno riconoscesse il profumo “della sua fidanzata” (rofl)

  7. giulia2010il 26/12/2020 12:04

    anche giacomo ha fatto un nome ben preciso che avrebbe avuto una tresca con natalia ;)
    mi auguro non sia vero.

  8. C93il 26/12/2020 12:15

    Giulia che nome ha fatto urtis?

  9. giulia2010il 26/12/2020 12:23

    su Twitter dicono che abbia detto leonardo del vecchio che tra l’altro è un ex compagno di classe di Tommaso

  10. Marottail 26/12/2020 12:24

    tutti conoscono tutti e sanno tutto di tutti, ma sono palesemente imboccati dal confessionale. Non so cosa mi faccia più tristezza

  11. Hanna87il 26/12/2020 13:49

    Sarò un po’ tonta io ma se il programma doveva finire a dicembre se Andrea fosse stato d’accordo con questo presunto teatrino avrebbe potuto farlo prima tranquillamente visto pure che parecchie volte ha rischiato di uscire dalla casa. Farlo ora mi spiegate lui come fa a saperlo? Perché a meno che non si siano messi d’accordo durante la telefonata del prolungamento mi pare un po’ forzata come cosa. Io credo che semplicemente Natalia ha voluto fare un po’ l’acida fredda con quel biglietto dove sottolinea il “tuo Natale” per farlo sentire uno schifo per aver deciso di restare. E se me la ricordo bene a uomini e donne non è nuova a dispettucci di questo tipo come all’asilo.

  12. nannail 26/12/2020 16:00

    Natalia con quel messaggio mi ha ricordato tanto Cristina “per facciata faccio due storie in croce di supporto ma in realtà sono incavolata nera del prolungamento e ti voglio fuori,anzi già a Natale dovevi stare qui” ( infatti scrive il tuo Natale) solo che Natalia,a differenza di cristina,non ha la Parietti a sfanchiulare il gf,Signorini e a dire al figlio esci immediatamente o questa ti molla perché sta male (rofl) in più andrea non si è minimamente posto il problema sul malessere di natalia,sui sei mesi lontani ecc. Lui pur di stare li dentro farebbe di tutto NOTME e l’ha fatto dal provino con Signorini…in più lui ha bisogno di lavorare a differenza di opponi che è pieno di soldi di mammà e quindi al primo cenno di richiamo delle soldatesse è uscito a gambe levate. Sul tradimento non ci credo proprio, urtis ha fatto insinuazioni e finti gossip su mezza casa per poi rimangiarsi sempre tutto e dayane spara bugie dalla mattina alla sera anche sulla sua vita privata figuriamoci se non lo fa su uno zelletta che non sopporta e che la bacchetta e nomina da mesi e lo fa anche per aiutare il gf ormai alla canna del gas per montare una puntata senza dinamiche da novembre. Al massimo Natalia per vanità si sarà fatta corteggiare a questo evento e da qui le varie voci ma da qui a parlare di tradimento ci passa il mondo. Fatto sta che da qui in poi verrà montato un teatrino che affossera’ completamente lei che non è in grado di difendersi,scrivere decentemente e fare un discorso lungo e poco fraintendibile ma che regalerà a lui minimo la puntata della semifinale, da invisibile,deriso e chiamato perfino damante,da lunedì si prenderà un blocco a puntata per il prossimo mese e non si tirerà indietro,anzi NOTME

Lascia un commento