Archivio tag: alessia messina e cristian gallella

#UominieDonne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non si sposeranno il 2 settembre, e poi arriva l’ accusa ad Alessia Messina…voi cosa pensate? Lei replicherà?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non si sposeranno il 2 settembre, ma…ed arriva l’accusa ad Alessia Messina

Il settimanale “DiPiù” ha raggiunto ed intervistato Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a pochi giorni dalla data prefissata per il loro matrimonio e i due a sorpresa rivelano che…

Tara: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre.”

Cristian: “Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”

Tara e Cristian dovevano inizialmente sposarsi a settembre dello scorso anno, poi a causa della malattia di un familiare rinviarono la data delle nozze a novembre dello stesso anno, per poi rimandarle a data da destinarsi a causa di una profonda crisi che aveva portato l’ex tronista a lasciare la casa in cui convivevano…

Tara: “È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta.”

“Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita”

Cristian non nega le sue responsabilità sull’accaduto:

“È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi mai. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara

A questo punto arriva una rivelazione che ci sorprende su Alessia Messina ed una sua paventata intromissione nella loro storia:

Tara: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!”

(Se non ricordate la storia sulla Messina potete rileggere l’articolo Alessia Messina ha una relazione clandestina con Cristian Gallella? Ecco la sua risposta…)

Invece Cristian si lascia andare ad un laconico:

Lasciamo perdere…”

Voi cosa pensate? L’ex corteggiatrice si esprimerà sulla poco gentile accusa che le è stata mossa dai promessi sposi?

Leggi anche...

#Isola Tara Gabrieletto risponde alle voci su una presunta crisi tra lei e Cristian Gallella…voi cosa pensate? #UominieDonne

Tara Gabrieletto risponde alle voci su una presunta crisi tra lei e Cristian Gallella

Cristian Gallella non ha fatto in tempo a torna dall’Isola dei Famosi, riabbracciare i suoi affetti, che è dovuto tornare al suo lavoro che lo porta a stare spesso lontano da casa, quindi gli status su IG che lo vedevano in compagnia della sua futura moglie, Tara Gabrieletto, sono diventati sempre meno frequenti….fino a scomparire quasi del tutto.

Alcuni dei loro fans hanno associato la cosa ad una possibile nuova crisi tra i due, al punto che la stessa Tara ha deciso di rispondere una volta per tutte a queste voci:

Voi cosa pensate, con questo post Tara conferma la sua intenzione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo (trovate l’articolo relativo QUI: #Isola Tara Gabrieletto confessa a “Novella 2000″ che il 2 settembre sarà una data doppiamente importante…scoprite insieme a noi il perché! Cristian Gallella sarà d’accordo? )?

Nel frattempo Cristian avrà fatto pace con Giada Di Miceli (trovate l’articolo QUI: #Isola Cristian Gallella le da buca all’intervista radiofonica e Giada di Miceli lo fa “nero”! Che figura di… )?

 

 

 

 

Leggi anche...

Alessia Messina ha una relazione clandestina con Cristian Gallella? Ecco la sua risposta…

Tara Gabrieletto non voleva scatenare questo casino sul web e Alessia Messina chiarisce che…

Come ben saprete ieri pomeriggio è andata in scena a Pomeriggio 5 la fine della storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella o perlomeno dalle parole di Tara è trapelata una crisi profonda dovuta a delle incomprensioni che hanno portato Cristian a prendere la decisione di abbandonare la casa che avevano preso insieme e a non risponderle più in nessun modo…negandosi a lei per 10 giorni (trovate i dettagli QUI… e QUI… ).

Ad un certo punto del suo racconto è saltato fuori il nome di Alessia Messina con la quale, a sua insaputa, Cristian aveva avuto una serata…senza appunto dirle nulla…l’ennesima omissione di una serie di altre che alimentavano i dubbi e le insicurezze di Tara su quello che Cristian volesse o non volesse in questo momento dalla vita.

Sebbene lei non volesse insinuare nulla su una possibile relazione tra i due (l’ha detto più volte…) il web si è scatenato a suon di segnalazioni ed insulti nei confronti di Alessia rea secondo loro di aver portato via (!) Cristian a Tara…oggi è arrivata la risposta di Alessia Messina al riguardo:

Cosa ne pensate della sua risposta?

 

Leggi anche...