Tara Gabrieletto è stata abbandonata e ci ha messo comunque la faccia…e Cristian Gallella, che è scappato, cosa fa? Voi cosa ne pensate di questo assordante…

…silenzio? Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si lasciano e i fan delusi si schierano con…

Ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo pietoso (l’ennesimo di una stagione di Pomeriggio 5 che continua a raccogliere indici di ascolto più che soddisfacenti…compiacendosi del fatto che è questo che vuole il pubblico da casa e questo gli darà in pasto a lungo…), una ragazza abbandonata dall’uomo che ama per un’ennesima lite, che ha dovuto rinunciare a sposarsi…ha dovuto prestare il fianco in diretta nazionale nel giorno del suo compleanno rispondendo a domande difficili da mandar giù e raccontando una storia che sarebbe stata più che lieta di tenere per se.

Qualcuno ha detto che era tutto un teatrino, orchestrato per acquisire visibilità…ma che visibilità si può ottenere da una storia di questo tipo? Allora perché ci è andata? Per rispettare un contratto firmato…contratto firmato anche da Cristian che controvoglia ha fatto il minimo indispensabile leggendo una lettera in cui non spiega nulla e addossa a lei delle colpe che ha qualsiasi donna che, fidanzata da anni, cerca un qualcosa in più…una stabilità che possa permettere di pianificare; progetti che naturalmente prevedono anche di metter su famiglia…

Se un uomo non è pronto non deve far promesse, ribadirle in diretta in TV…illudere la propria compagna negandole il sogno di sposarsi, di fronte all’ultimo passo da compiere…scappando quando non poteva più ingannarla, negandosi a lungo (10 giorni sono una vita!) e lasciandola da sola, poi, di fronte al pubblico a giustificare una situazione al limite dell’assurdo, per mantenere un impegno preso.

Chiedendo poi anche l’aiuto di Barbara per non uscire con le ossa completamente rotte…

Non è la prima e non sarà l’ultima donna (o uomo) a trovarsi a vivere un’esperienza di questo tipo e gli affetti l’aiuteranno a superarla, il tempo guarisce ogni cosa o quasi…ma i fan come l’hanno presa questa storia? Ecco alcune loro dichiarazioni pubbliche:

Come avete potuto leggere la maggior parte delle persone sul suo profilo IG si sono schierate con lei, alcune sperano che in qualche modo Cristian ritorni sui suoi passi e torni dal lei per il Grande Amore 3.0…alcuni (molto pochi…) li accusano di esser stati falsi ed aver sfruttato le situazioni a loro offerte (sulla nostra pagina FB la situazione è l’esatto contrario di questa…)…

E Cristian? Il suo silenzio è letteralmente assordante…  (bacc)

Voi cosa pensate di tutta questa storia?

 

Leggi anche...

Lascia un commento