Archivio tag: alessia messina e amedeo andreozzi si sono lasciati

Alessia Messina chiarisce, una volta per tutte, che con Amedeo Andreozzi…

Alessia Messina torna a scrivere sulla sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi

Pochi giorni fa avevamo fatto un articolo al riguardo (Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: aria di nostalgia nei loro messaggi) e oggi, dopo millemila messaggi arrivateli, Alessia ha pubblicato uno status su IG, abbastanza eloquente, poi arriva il messaggio di una sua amica (che chiarisce molti aspetti…) e infine arriva anche lei, Alessia Messina:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Ha veramente voltato pagina?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Rubrica “A tu per tu con il Vicolo” : Scusa se ti amo solo in TV – c’era una volta Amedeo Andreozzi che giocava a fare il principe moderno…by ragazza irriverente

A tu per tu con il Vicolo arriva: Scusa se ti amo solo in TV – c’era una volta Amedeo Andreozzi che giocava a fare il principe moderno…by ragazza irriverente

Non avrei mai creduto che l’articolo pubblicato ieri avrebbe potuto scatenare tutte le polemiche che ci sono state, il pensiero di Lolly era personale…era il suo punto di vista non quello del vicolo ma una cosa è certa…ha destato curiosità e qualcuno ha colto il messaggio dell’iniziativa…dare voce a voi che siete il nostro pubblico.

“Ragazza irriverente” ci ha inviato un suo articolo e noi lo pubblichiamo in una rubrica (spero giornaliera, dipende soprattutto da voi…) che chiameremo “A tu per tu con il Vicolo”, buona lettura:

La storia di Alessia e Amedeo ha fatto colpo e ne aveva, già in principio, tutti i presupposti.

Noi donne,si sa,non vediamo l’ora di scoprire tutta la dolcezza del mondo dietro una faccia, quella di Andreozzi,che già prometteva “Stronxaggine” a go go. Era così romantico pensare alla ragazza dalla bellezza prorompente e, allo stesso tempo, solare e semplice di una Alessia che avrebbe scardinato la corazza del bel cavaliere.

E’ la favola di ogni tempo. Molto gettonata. Ma colpevole di non far vedere ciò che il mio sguardo attento ha indovinato. Io la vedo e ve la racconto così all’esito di tutto. Il bel napoletano aveva già il suo bel copione registrato in testa. Non ha scelto la ragazza che gli aveva rubato il cuore. Ha scelto quella, a suo avviso, che era l’unica presa, acclamata dal pubblico e contraddistinta da un’ingenuità tale da farsi seguire in ogni sua calcolata mossa.

E per un po’ ha avuto ragione di quelli che erano i suoi “meschini” disegni. La scelta della canzone Grande amore, mi dite che valore ha se, poco dopo, sulla soglia di partecipare a temptation island (guarda un po’), dichiari di non essere sicuro di essere innamorato. Non vi pare una contraddizione? Allora perché quella scelta solenne, quella canzone con parole così forti ed intense, se tu,al massimo, provi attrazione e affetto per Alessia ma ancora non ne sei innamorato? Semplice. Perché ogni azione e’ ad uso e consumo del pubblico. Serviva una giustificazione per la partecipazione al programma temptation island. Una spiegazione che incendiasse e intrigasse gli spettatori . E che potesse essere preludio di altre tarantelle.

E di nuovo la mia domanda: un uomo innamorato si comporta così? Accarezza, si confonde, provoca, gioca maliziosamente, si butta fra le braccia di un’altra ragazza ad appena un mese dalla scelta? Certo, se ciò può appassionare il pubblico. Tanto poi lui sa come cavarsela. Con la parte “mascellare” del bello, dannato e tormentato. Quello vittima dei labirinti dei suoi pensieri. Lo guardavo e me pareva Ridge Forrester in preda a profonde crisi mistiche, quando stringeva quelle tempie e quei denti in segno di forzata ed ostentata sofferenza.

Lui il pensatore che sa come ripagare il pubblico da cotanta suspense e deludente atteggiamento. Arriva la dichiarazione scritta su un cartellone, sempre ad uso e consumo del pubblico. Come avrebbe voluto tanto una riappacificazione in tv con Alessia nell’ultima puntata che li riguarda. Perché se sui giornali si può dire che si sarebbe trasferito a Catania per amore di Alessia, aprendo li’ un’attività di ristorazione (il ragazzo semplice e di buona famiglia), nei fatti e’ Alessia che sta sempre a Napoli.

Lei che rinuncia al lavoro (di questi tempi e da parte di una ragazza che non ha fatto mistero di averne bisogno). Lei che lo raggiunge e prende aerei. Lui, dopo un forte litigio con lei, si presenta a Catania solo in coincidenza con una serata. E dopo un po’ quando ne scoppia un altro, di più serio di litigio e lei va via da Napoli per tornare a casa sua, lui certo, benché glielo prometta,non la raggiunge. Primo perché non ha serate a Catania o in Sicilia, quindi perché scomodarsi. Secondo perché c’è la puntatona di uomini e donne.

Quale occasione migliore per chiarire!

Solo che la storia ha un imprevedibile colpo di scena per l’Andreozzi: Alessia si sveglia. Smette di pensare che per non litigare meglio ingoiare tutto. Snaturarsi come le aveva “rimproverato ” la Cilia che la vedeva diversa con Amedeo, pronta a sopportare anche quello che non condivideva.

Alessia comprende che l’amore passa per il rispetto di se’ e di ciò che si desidera. E che se non si e’ felici l’amore non vale la pena di essere vissuto perché ci consuma.mentre l’amore sano arricchisce, rassicura, protegge e fa brillare occhi e cuore.

Alessia ha tolto la maschera ad Amedeo ed ha deciso di non far parte più della telenovela messa appunto da lui e, probabilmente, dal suo manager dopo.

Orgogliosa di questa donna che alla fine si e’ scelta. E per lui non posso che fare un pronostico. Calerà presto, come per tanti altri, il sipario. Al massimo sarà allietato dal suono delle campane di Agnone. Unico pseudo film che farà. Se lo farà . Se no, dai retta a me, torna a villa Mazzarella! Quella casa aspetta a te…

by Ragazza irriverente

A prescindere dal fatto che uno possa condividere o meno il contenuto dell’articolo bisogna complimentarsi con l’autrice dell’articolo, è veramente scritto bene… BRAA

Ora lasciamo spazio ai vostri commenti.

Leggi anche...

Continua la bufera tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi e il mistero si infittisce sempre più…ecco altri indizi

Ieri vi abbiamo postato alcuni indizi per dimostrarvi che molto probabilmente tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi c’è ben più di una maretta, diciamo che sembra esserci una vera e propria bufera (potete leggerli in Bufera tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina! Ecco gli indizi…).

I fans stanno iniziando a prendere atto che tra i due qualcosa effettivamente non va, stanno assalendo le pagine dedicate ai due ragazzi per avere una conferma o una smentita della crisi tra i due, ma giustamente gli admin tacciono perchè in questo momento probabilmente è la cosa più giusta da farsi (tanta solidarietà per loro da parte nostra), ma mentre loro tacciono noi parliamo ed oggi vi diamo il 4° indizio che dimostra che i due innamorati stanno proprio passando un periodo NO

Ecco il cambio di copertina avvenuto proprio ieri nella pagina ufficiale di Alessia, come potete vedere sparisce improvvisamente Amedeo e appare magicamente la frase: “Noi sempre con te piccola grande donna”. Nella pagina ufficiale di Amedeo sparisce il mi sono innamorato di te ed appare Sono innamorato delle serate.

Tutto farebbe pensare che Alessia non stia bene, e che stia intraprendendo un percorso da single, se si dà un’occhiata in giro e si nota la differenza tra la pagina di lei tutta cuore e incentrata sui sentimenti e sulla vita personale di Alessia, e quella di Amedeo dove si sponsorizzano ormai solo serate ed avvenimenti (mi ricorda tanto la pagina di Jonas Berami, a voi no?) si può fare due più due e si arriva al 4° indizio completato ;)

Non ci resta che attendere qualche giorno per capire se trattasi di crisi passeggera o definitiva, c’è da dire però che questi ragazzi stanno insieme da meno di tre mesi, se si considera che uno quasi l’hanno passato separati non era forse meglio evitare di accettare di partecipare a Tempation Island come han fatto altre coppie quest’anno (leggasi Colloricchio-Mazzoccato e Cerioli-Rapisardi) e cercare di viversi un pò di più lontano dai riflettori per conoscersi meglio? A voi la risposta ;)

Leggi anche...