Archivio tag: Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme

Sophie ed Alessandro di nuovo insieme

Da settimane ormai Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano seminano indizi per fare capire ai loro fan che sono tornati insieme.

Basciagoni, un ulteriore indizio delle talpine svela che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme!

I malpensanti hanno pensato che lo facessero per visibilità ma oggi arriva la conferma dal settimanale Chi che li ha paparazzati insieme.

I due sono stati fotografati insieme al luna park con la loro piccola Celine Blue. Il riavvicinamento sta avvenendo in sordina, senza pubblicità e clamori. Anche perché dopo tutto quello che si sono detti tramite Verissimo, stavolta non possono sbagliare.

Per ora rimane un loro segreto condiviso in parte con il settimanale. D’altronde lei è la conduttrice di Casa Chi quindi appare evidente che siano d’accordo nel fare uscire questo avvistamento. Evidentemente i Basciagoni stanno preparando il pubblico alla loro riconciliazione e poi sicuramente li rivedremo dalla Toffanin che è sempre stata carina con loro per l’annuncio ufficiale.

Ovviamente stanno cercando di riunirsi anche per il bene della loro bimba quindi non possiamo che fargli tanti auguri.

Siete contenti di questa riconciliazione forse inaspettata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Basciagoni, un ulteriore indizio delle talpine svela che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme!

Momenti felici insieme per i Basciagoni che però non vogliono uscire ancora allo scoperto!

Nel talk show Verissimo Sophie Codegoni aveva garantito alla conduttrice Silvia Toffanin che tra lei e Alessandro Basciano era tutto irrimediabilmente finito.

L’ex gieffino invece aveva pianto, ospite nella stessa trasmissione e si era detto pronto a tornare con lei, la donna che ama. I dettagli li potete ripercorrere QUI: A Verissimo Sophie Codegoni ribatte all’appello e al pianto di Alessandro Basciano.

Certamente il fatto di dover crescere insieme la loro figlia Celine ha impedito ai “Basciagoni” di perdersi completamente di vista.

E un incontro dopo l’altro, una telefonata e un messaggio inaspettato, hanno fatto si che tra i due ex l’atmosfera si potesse andare ad alleggerire. 

Sul web si vociferava che fossero tornati insieme, ma nessuno dei due ha dato conferme ufficiali. Ci sono però delle storie su Instagram che hanno rivelato che Alessandro e Sophie stavano insieme e con loro la meravigliosa Celine. 

Delle immagini dove si capisce che sono insieme e alla rivista “EG Magazine” la Codegoni ha rivelato:

”Dopo la rabbia torna la voglia di stare bene, soprattutto per Celine.”

Qualche ora fa Sophie ha deciso di fare una sorpresa ai suoi nonni che vivono alle Canarie. Ha suonato al citofono con in braccio la figlia e i parenti sono rimasti felicemente stupiti di questa sorpresa.

Nel video si sente chiaramente (grazie dolci talpine) la voce di Alessandro che saluta i nonni di Sophie.

I due ex gieffini sono dunque tornati definitivamente insieme? Sembra proprio di sì. Ma per adesso vogliono tenere basso il profilo sul loro ricongiungimento. Secondo voi perché?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano, furioso, promette diffida ai giornalisti di Chi!

Alessandro Basciano ancora nell’occhio dei…giornalisti di Chi che lo sbeffeggiano

Alessandro Basciano imbestialito con Casa Chi!

Ieri è andata in onda, su Instagram, una nuova puntata di Casa Chi. Ospite l’ex gieffino Mirko Brunetti. I due giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno scherzato con il reatino sulla possibilità che potesse nascere del tenero fra lui e Sophie Codegonila conduttrice della rubrica. 
Naturalmente quest’ultima si è tirata indietro davanti alla possibilità di un flirt con Mirko. Palmieri però ha detto a Sophie che Brunetti sa trovare col telecomando Rai Yo Yo, il canale tematico dedicato ai bambini molto piccoli che trasmette cartoni animati 24 ore su 24.

Questa battuta del giornalista non è piaciuta ad Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie e padre della piccola Celine.

Ecco la sua reazione su Instagram.

”Vorrei dire ai signori “giornalisti” da quattro soldi di casa chi… complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai Yo-Yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati … bravi avete vinto una diffida così magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia”.

Basciano dunque ha promesso la diffida a Palmieri e Della Penna per la battuta su Rai Yo-Yo. Che ne pensate? Giusto o esagerato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Nota influencer ed ex gieffina dice la sua sulla rottura fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Nota influencer non si risparmia nei giudizi su Sophie e Alessandro

In questi giorni tiene banco, sulle riviste e i programmi che si occupano di gossip, la rottura tra Alessandro Basciano e Sophie CodegoniGrazie alla partecipazione di entrambi a Verissimo abbiamo conosciuto i dettagli della loro separazione. Le motivazioni sono molteplici: assenza di Basciano durante la nascita di Celine. Tradimento presunto di lui con una sua ex a Ibiza, schiaffo a Sophie da parte di Alessandro, ingerenze della madre di lei.

Entrambi sostengono una loro verità. I dettagli qui A Verissimo Sophie Codegoni ribatte all’appello e al pianto di Alessandro Basciano.

L’esperto di gossip, Investigatore Social, ha rivelato che gli autori di Verissimo hanno nuovamente invitato Basciano e Sophie nel programma. Ma solo lui ha accettato. Intanto una nota influencer ed ex gieffina si è espressa in merito a questa crisi dei basciagoni.

Si tratta di Taylor MegaLa bionda ha speso bellissime parole nei confronti di Sophie. Ecco la storia che ha pubblicato su Instagram.

“Ce ne fossero più di donne così! Rinnovo la mia stima! Inutile continuare un rapporto dopo tutti quei tradimenti e quelle falsità. Essere dei bravi genitori significa anche insegnare ai propri figli che cos’è il rispetto di se’ stesse!”

Taylor dunque è convinta che Sophie sia colei che ha raccontato la verità e Alessandro invece colui che ha mentito. E secondo lei la Codegoni ha fatto bene a lasciare il compagno.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con il giudizio della Mega sulla fine dell’amore dei basciagoni?

by emmaforever

Leggi anche...

A Verissimo Sophie Codegoni ribatte all’appello e al pianto di Alessandro Basciano

A Verissimo torna Sophie a rispondere alle accuse del suo ex Alessandro e confessa che le ha tirato uno schiaffone in faccia perché…

In questi giorni il mondo del gossip è concentrato sulla fine tumultuosa della relazione fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

La regola che “i panni sporchi si lavano in casa” per loro non esiste. Oltre alle svariate segnalazioni, sia Sophie che Alessandro sono andati a raccontare a Verissimo il motivo per cui si sono lasciati. Lei lo ha accusato di averla trascurata durante il parto e anche di averla tradita.
Ieri Basciano è andato in lacrime da Silvia Toffanin e ha negato di avere tradito Sophie. I dettagli qui La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”.

Oggi Sophie è tornata a Verissimo per ribattere alle affermazioni del suo ex compagno.

Pur essendo ancora innamorata di lui, vederlo piangere non l’ha colpita perché di pianti così da lui ne ha visti tanti!

Poi Sophie rivela che Alessandro ha cambiato ben 15 versioni sul suo  presunto tradimento. La gieffina ha mostrato una foto che le ha inviato la donna con cui è stato avvistato Basciano. 

Si vede la camera di lui. Poi lei ha mostrato le foto del suo ex molto vicino al volto di questa donna che si chiama Luzma Cabello durante un ballo in discoteca. Sophie in quel momento stava cambiando il pannolino a Celine. Alla fine la Codegoni è grata a  Luzma per averle aperto gli occhi.

Sophie non riesce a non credere alla veridicità delle prove. Se fosse stata una trappola Basciano non avrebbe dovuto caderci a 34 anni.

Sophie ha confermato che tra sua madre e Basciano non correva buon sangue e che desiderava che la figlia si lasciasse con lui dopo che l’ha offesa dicendo che non era una buona madre per sua figlia Celine. E l’ha riaccolta quando lei ha lasciato Roma.

Sulla faccenda dello stregone: Sophie ha ammesso che lei si fa leggere le carte ma non esistono le chat nonostante lui avesse detto di esserne in possesso.

E sul figlio di Basciano lei non si sente di essere una seconda madre ma piuttosto una sorella.

Ha rifiutato di tenere il bambino quando dovevano andare in Puglia e lei aveva partorito da poco  e Alessandro aveva quattro serate programmate.

Lei è disposta a fargli vedere la bambina, ma senza di lei, perché lui vorrebbe rivederla e lei non se la sente.

Infine Sophie ha rivelato che lui era molto geloso e un giorno quando erano fuori, lei é andata a farsi i capelli e poi é andata in camera da letto dove l’ex era con il suo amico manager e di punto in bianco le ha dato uno schiaffo. 

In conclusione Sophie è irremovibile e non ne vuole più sapere di Basciano,

Che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex tronista rivela che Alessandro Basciano ha mentito anche mentre era corteggiatore

Ex tronista si scaglia di nuovo contro la falsità di Alessandro Basciano

Ex tronista torna a scagliarsi contro Basciano

In queste ore il mondo del gossip è concentrato sull’affaire Sophie Codegoni/ Alessandro Basciano. Come sapete la relazione tra i due è naufragata in maniera terribile. Si parla di tradimenti da parte di lui. Ieri l’ex gieffino è stato ospite a Verissimo e ha raccontato una realtà diversa da quella della madre di sua figlia Celine Blue. I dettagli qui La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”.

Il pubblico sicuramente si chiede: chi dei due sta mentendo? Oppure la verità sta nel mezzo come si suol dire?

Intanto c’è un ex tronista, che noi conosciamo molto bene, che accusa Basciano di falsità. Si tratta di Giulio Raselli. Il piemontese, lo scorso sabato, aveva pubblicato una storia dove elogiava Sophie. Potete leggere qui ‘Uomini e Donne’ Arriva un’altra ex tronista a giudicare la partecipazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip.

Stavolta ha deciso di lanciare una frecciatona a Basciano. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

”Sei credibile come quando corteggiavi a Uomini e Donne una ragazza di cui non t’interessava manco l’alluce del piede sinistro”.

Secondo Raselli dunque Basciano è una persona falsa e lo è sempre stato. Anche quando a Uomini e Donne corteggiava Giulia Quattrociocche. Per lui Alessandro non era affatto sincero con la tronista romana. Eppure all’epoca, quando lei scelse Daniele Schiavon, sembrava disperato il marchigiano.
Siete d’accordo con il giudizio di Raselli? Avrà un conto in sospeso con l’ex corteggiatore per prestargli sempre così tanta attenzione “malevola”? D’altronde i loro percorsi sono stati sempre abbastanza paralleli. Tutti e due ex corteggiatori di Uomini e Donne (Giulio poi tronista). Entrambi tentatori di Temptation Island. Alessandro in più ha partecipato al GFVip. Avrà per caso soffiato il posto proprio a Raselli?

by emmaforever 

Leggi anche...

La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”

La replica accorata e disperata di Alessandro davanti Silvia Toffanin

Oggi a Verissimo c’è stata la replica di Alessandro Basciano all’intervista rilasciata da Sophie Codegoni la scorsa settimana.

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano

E’ apparso dimagrito, disperato, molto teso. Ha risposto punto per punto alle accuse che gli aveva rivolto Sophie. Innanzitutto ha spiegato di essere andato ad Ibiza per lavoro, non tre ma due giorni. Lì c’era questa ragazza con cui avrebbe tradito la Codegoni che era stata invitata da terze persone. Non è una sua ex ma ci ha avuto a che a fare quando era in Spagna prima dell’entrata al Grande Fratello Vip. In tutto si erano visti quattro volte.

Quando sono uscite le foto di loro due in aeroporto ha dovuto confessare a Sophie che le aveva mentito dicendole che era semplicemente una turista inglese con cui stava chiacchierando per caso per ingannare l’attesa. Sapeva che altrimenti la compagna se la sarebbe presa ed ha voluto smorzare ogni polemica sul nascere. Comunque lui non ha mai dormito con lei e si sono sempre visti insieme a tutto il gruppo presente per lavoro.

A dire di Alessandro, questa ragazza ha voluto mandare le foto alla Codegoni per mettere zizzania tra loro e vendicarsi del palo che lui le avrebbe rifilato. Sono foto premeditate e si nota chiaramente.

Silvia gli fa notare che comunque con Sophie lui hai usato toni molto pesanti. Lui riconosce di averlo fatto ma di non averla mai strattonata come invece ha raccontato lei. Lui si è sentito molto trascurato negli ultimi tempi. Lei lo lasciava in disparte per tutto, anche per il lavoro.

Secondo il modello, l’ex bonas è plagiata da terze persone. Anche il racconto fatto sul momento del parto non corrisponde a verità. Lui è stato con lei 4 ore e mezza in sala parto. Arrivata a 7cm gli ha chiesto di fare entrare un po’ la madre così lui poteva riposarsi un po’. Si è dato quindi il cambio con lei e si è messo vicino al padre che stava riposando nella saletta attigua a 20mt lì vicino. Poi la mamma di Sophie è corsa a chiamarlo quando finalmente è arrivato il momento.

“L’ostetrica ha detto rimanete tutte e due al parto. Ero lì ed ho assistito all’uscita della mia bimba. E’ tutto documentato”.

Lui torna a dire che Sophie è plagiata da altri. Racconta di una chat presa dalla cellulare della Codegoni in cui parlava con uno stregone e chiedeva se lui la tradiva. Quello rispondeva di sì.

“Abbiamo avuto solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci. Avevamo un bel rapporto con la mamma di lei ma poi abbiamo litigato. Ho letto una chat dove diceva a Sophie “Fai le valigie, vieni a Milano, ti tengo la bambina e ti vai a divertire”. Sono innamorato perso di lei. Mi spiace anche per gli screzi con la mamma perché era la mia famiglia, in quanto io mi sono staccato dalla mia. Persone esterne hanno condizionato il nostro rapporto”.

Alessandro addirittura racconta che Sophie si è messa in mezzo anche nel rapporto con il figlio. Gli diceva che non era fratello di Celine Blue e che tanto non si sarebbero mai più rivisti. Conclude con un appello disperato, in lacrime, che anche se lei non vuole più tornare con lui, lui continua ad essere innamorato perso. Chiede almeno di poter vedere la figlia che lei non gli fa vedere. Vuole organizzare tutto tramite avvocati, ma lui vorrebbe godersi Celine tutti i giorni come faceva prima.

Chiede infine alla Toffanin di aiutarlo in qualche modo. Lei gli promette che cercherà di farlo ma di rimanere calmo e non abbandonarsi a gesti inconsulti. Non ci resta che vedere l’intervista di domani a Sophie per quella che pensiamo possa essere l’ultimo atto di questa triste storia.

Leggi anche...

Alessandro Basciano è stato accusato di avere un’amante ma interviene il fidanzato di lei. Sophie rivela che l’amante è un’altra

Alessandro Basciano ha un’amante? Risponde direttamente il fidanzato di lei…

In questi giorni nel mondo del gossip tiene banco la fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La loro relazione piuttosto travagliata, che ha portato alla nascita della dolce Celine, stavolta pare proprio giunta al capolinea e, da certi comportamenti di Sophie, si evince che alla base della rottura ci sia  stato un tradimento da parte di Basciano nei confronti della compagna.

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci sull’identità della donna con la quale Alessandro Basciano avrebbe tradito Sophie e il nome fatto è quello di una certa Federica FicaraLa donna era presente ad un evento dove per l’appunto c’era Basciano ed è stata indicata come la nuova fiamma dell’ex gieffino.

In realtà lei non è l’amante dell’uomo perché altri non è che la nuova fidanzata di Gianluca Costantino e quest’ultimo, come sapete, è il migliore amico di Alessandro Basciano. 

Ed è lo stesso Costantino a smentire questo gossip tra la sua fidanzata e il suo amico d’infanzia. Di recente Gianluca ha sofferto la dolorosa perdita della madre e per questo vuole stare sereno nella sua vita privata.

Ecco cosa ha scritto qualche ora fa su Instagram:

”Sono a dir poco senza parole di fronte a queste “Persone” (se così posso definirle) che si accaniscono contro di me e la mia ragazza Federica  accusandoci di avere montato una finta relazione per coprire il mio amico Alessandro.”

“Credo che siamo arrivati al limite della pazzia. Avevo scelto riservatezza  nella mia relazione perché dopo il dolore che ho vissuto, volevo riprendere la mia vita in mano con calma e serenità.”

“Non ho molto altro da dire ma vi prego di portare rispetto verso le persone e soprattutto prendervi cura di voi stessi perché arrivare a dire certe cose insultando gratuitamente le persone che non c’entrano nulla è da folli oltre che da delinquenti. Riguardatevi Leoni da tastiera.”

Gianluca in questo modo ha voluto mettere definitivamente a tacere gli haters sulle squallide insinuazioni concernenti la sua fidanzata Federica e Basciano.

E’ Sophie stessa a rivelare chi è l’amante del suo ex. Oggi a Verissimo ha svelato tutti i dettagli. Potete leggere tutto in:

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro

by Emmaforever

Leggi anche...

L’ex tronista condanna su tutta la linea Alessandro Basciano

L’ex tronista si mette dalla parte di Sophie e critica aspramente Basciano

L’ex tronista commenta il racconto sconcertante di Sophie

Ieri a Verissimo è andata ospite Sophie Codegoni. La ragazza aveva annunciato giorni fa che tra lei e Alessandro Basciano era finita, nonostante la nascita 5 mesi fa della loro piccola Celine Blue. Da lì accuse e scuse si sono susseguite tra di loro. Ieri però Sophie ha finalmente detto chiaramente cos’è accaduto.

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano

Le sue rivelazioni hanno lasciato basìta conduttrice e pubblico. Tra le tante cose, spicca il comportamento di Alessandro, poco amorevole verso di lei e traditore. L’ex tronista Giulio Raselli, vedendo la puntata, ha deciso di commentarla con una instagram story molto eloquente:

“Dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto mezzo dubbio potesse fare tutto questo. Povera lei”.

Giulio si riferisce al periodo in cui era tronista accanto a Giulia Quattrociocche. Basciano all’epoca la corteggiava ma lei scelse Daniele Schiavon. A quanto pare il Raselli aveva avuto un sentore già all’epoca di come potesse essere il corteggiatore nella vita reale. Qui lo accusa senza appello e credendo pienamente alle dichiarazioni della Codegoni.

D’altronde anche nella casa del Grande Fratello Vip, Alessandro non si è dimostrato un tipo calmo e paziente. Chissà con Sophie cosa sarà accaduto? Intanto molti si stanno schierando dalla parte di lei. Ricordando anche le svariate volte che l’ex di lui, madre del primo figlio, lo ha criticato sui social per non essere un buon padre.

Voi che idea vi siete fatti di tutta questa delicata situazione?

Leggi anche...

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano

Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Ha una capacità di manipolazione allucinante”.

Poco fa Sophie Codegoni é stata ospite a Verissimo e ha raccontato il motivo per cui é finita con Alessandro Basciano.

La Toffanin le ha chiesto quando ha preso questa decisione e lei ha detto che già da un mese le cose non andavano piu bene e ha chiuso circa cinque giorni fa dopo innumerevoli sbagli di lui.

Ha raccontato che ha letto delle chat con la sua ex. Inoltre le sono arrivate segnalazioni ma lui era bravo a raccontare la sua verità:

“Lui mi diceva che ero io sbagliata e non ero una brava donna oppure una brava mamma. C’erano mancanze di rispetto anche verbali tipo: “io posso e tu no”. Se escivo con la mia amica ero una donna schifosa.

Io lo giustificavo perché è un insicuro. La mia famiglia diceva che non ero più io. Mi sono annullata. Prima di amare me stessa amavo lui.

Cinque giorni fa mi ha scritto una ragazza. Noi non ci parlavamo da giorni perché mi aveva detto le peggio cose in quanto non l’avevo invitato ad un evento di lavoro. Lo perdono e cerco di ricominciare con lui.

Lui mi dice di essere stato ad Ibiza per lavoro e mi parla di questa ragazza, dice che è una turista inglese che gli ha chiesto un’informazione.

Io non ci credo perché la foto li mostra mentre parlano. Lui non mi aveva detto che si trovava ad Ibiza ma che era in Italia a piangere per me.

Qualche giorno fa mi arriva un messaggio ed era la ragazza della foto. Mi dice che è la sua ex ed hanno passato tre giorni insieme ad Ibiza. Io ho i video, le foto ed i messaggi che si scrivevano mentre diceva che ero pazza. Lui le ha pagato i voli quando a me non ha mai pagato nulla.

Io gli mandavo le foto della nostra bambina. Non gli è mai venuto il senso di colpa a dormire abbracciato ad un’altra? Io venivo trattata come l’amante. 

Ho i video e lui con me non hai mai riso così. Questo è il tradimento più cattivo e subdolo che potesse farmi. L’ho amato più di tutto, ho perdonato ogni segnalazione, anche 15 giorni prima di partorire.

Mi ha detto le peggio parole, mi ha fatto sentire sbagliata… con me si annoiava”.

Sophie continua il racconto rivelando che é un manipolatore

Sophie Codegoni racconta che quando le ha fatto la proposta di matrimonio a Venezia era tutto show e poi ha iniziato a dubitare quando durante una serata si é presentato con 100 rose rosse:

“Volevo un cioccolatino e volevo che venisse da me facendo cose semplici. Lui a casa nemmeno mi guardava in faccia. Mi ha amata? Non credo. Chi ama non ti tratta così.

Ha una capacità di manipolazione allucinante”.

Poi ha detto che quando ha partorito lui se ne era andato a casa:

“Gli ho dato tutto, ho perdonato tutte le segnalazioni, anche quelle arrivate quindici giorni prima di partorire. Ad oggi dico che questa persona non mi ha amata perché amare vuol dire altro. Amare non è dire le peggio parole, fare Ie peggio cose, farmi sentire sbagliata, stare male quando stai con me. Perché con i suoi amici era felice, con me si annoiava. Ci sono stati tanti piccoli episodi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il tradimento. Quando ero a sette centimetri dal parto lui mi disse “Ti mando tua mamma, io mi vado a riposare un po”.

lo ho partorito con mia mamma. L’ha dovuto svegliare mio padre, lui non rispondeva al telefono, dicendogli “Ale, sta partorendo,“. Io urlavo “Chiamate Ale non deve perdere questo”.

 

Poi sul fatto che si é sentito male ha detto:

“Lui è stato male dopo? Io sono stata chiamata dall’ospedale. Lui ha fatto serata ma la mattina è andato perché si sentiva debole. Io gli ho dato i numeri dei suoi familiari ma mi hanno detto che stava benissimo.

Stava cercando di attirare la mia attenzione. Mi manda 200 messaggi. E’ molto superficiale. Non lo ammette e cambia versioni. Non lo voglio più vedere, basta…è finita.

Lui non sa cosa sia il rispetto”.

Come replicherà  a queste dichiarazioni Basciano? La Toffanin vorrà dare parola anche a lui?

Leggi anche...