Archivio tag: alessandra de angelis

Ex tronista è diventata mamma per la terza volta

Ex tronista è diventata mamma per la terza volta

Non c’è due senza tre si dice. E questo proverbio si addice perfettamente all’ex tronista Ramona Amodeo.

 Ve la ricordate? Era la giovane napoletana che scelse il corteggiatore Mario De Felice, preferendolo ad Andrea Angelini.

Lei prima di essere tronista aveva corteggiato Gionatan Giannotti.

La storia con Mario durò qualche anno. Lei non ha conservato un buon ricordo di lui Uomini e Donne; Ramona Amodeo e le parole poco carine verso il suo ex Mario De Felice:;È un fallito;.

Nel 2014 Ramona ha trovato la felicità definitiva con Luca Cicia  e dopo essersi laureata, l’ex tronista è convolata a nozze con Luca Ramona Amodeo dopo la laurea… è pronta a compiere un grande passo;.

Qualche anno dopo il matrimonio ha attraversato una crisi ma poi fortunatamente gli sposi l’hanno superata.

Ramona svolge la professione di fashion designer ma è anche un’influencer di successo. Su Instagram ha più di 280.000 followers.

Da questo matrimonio sono nate due splendide bambine, Anna Chiara ed Olimpia.

Ma per completare questa splendida famiglia mancava il terzo bebè, magari un bel maschietto! E così è stato.

Martedì 12 aprile è venuto alla luce Giuseppe, terzogenito di Ramona e Luca.

Il bambino dunque è nato qualche giorno prima della data presunta del parto che si basa su dei calcoli approssimativi.

Nonostante questo il piccolo ha un bel peso, quasi 3,8 chilogrammi.

Tra gli auguri ricevuti ci sono anche quelli di Alessandra De Angelis che partecipò a Temptation Island con l’allora fidanzato e ora attuale marito Emanuele D’Avanzo.

Benvenuto a Giuseppe e tanti auguri alla sua famiglia!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Arriva il terzo inaspettato bebè per una coppia storica del reality

‘Temptation Island’ Arriva il terzo inaspettato bebè per una coppia storica del realityTemptation Island cicogna

A volte succede. Sarà colpa del destino, della distrazione, di eccessiva sicurezza ma succede, ossia essere in attesa di un bambino non programmato. Questo deve essere accaduto ad una storica coppia di Temptation Islandquella firmata da Emanuele D’Avanzo  e Alessandra De AngelisL’uomo, come ricorderete, nel reality s’infatuò della tentatrice Fabiola Cimminella ma poi ritornò sui suoi passi e riuscì a riconquistare la sua Alessandra che sposo’ nel 2016. Dal loro matrimonio sono nati Beatricedi quasi tre anni ed Enea di 14 mesi. Ma non è finita qua: Alessandra ha scoperto di essere incinta di circa otto settimane e non se lo immaginava proprio perché a causa della stanchezza che prova nell’accudire i figli aveva perso peso e aveva perciò fatto delle analisi. L’assenza di ciclo l’ha convinta a fare il test di gravidanza e..sorpresa!! Ecco il suo racconto dettagliato:

E la coppia ha preso bene l’arrivo del futuro bebè, come è giusto che sia! Tanti auguri  (inlove)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Una coppia tanto amata di Temptation Island aspetta un bambino? Gli indizi…

Temptation Island è il programma estivo più trash che esista eppure molti di noi lo seguono con piacere perchè alla fine le coppie che ne fanno parte ti colpiscono sempre in un modo o nell’altro.

Una dolce talpina oggi ci ha mandato degil indizi che porterebbero a pensare che una di queste coppie, che sono state tanto amate e che è convolate a nozze da poco, stia attendendo un bebè. Giudicate voi

Innanzitutto la faccia di Alessandra De Angelis sembrerebbe tradire la bella notizia…i bene informati del loro paese lo darebbero per certo ;)

Quel ciondolo a forma di ciuccio l’avete notato? Non vi sembra indicativo? NOTME
Inoltre Emanuele D’Avanzo parlando con l’ex compagno del reality Mauro Donà (che nel frattempo non posta più nulla che possa ricondurlo alla sua storia con Isabella Falasconi) gli annuncia una bella notizia in arrivo…ha ragione quindi la nostra talpina a dire che i due stanno aspettando un figlio?

Le nostre talpine sono le migliori del web non c’è niente da fare…facciamo i nostri migliori auguri a Emanuele e Alessandra nel caso la notizia intuita fosse vera, in caso contrario cogliamo l’occasione per augurargli che arrivi presto!

Leggi anche...

Temptation Island: una coppia avrà presto un figlio?

Temptation Island scoppia le coppie ma a volte le unisce per la vita.

E’ quello che è accaduto ad Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, convolati a nozze nel giugno scorso (Tutte le foto del matrimonio e video  QUI).

Sembrerebbe che le liete novelle per loro non finiscano qui

Non si capisce bene se Alessandra sia già in dolce attesa o se ci sia l’intenzione che avvenga presto, ma i buoni propositi a quanto pare ci sono quindi non possiamo che fargli TANTISSIMI AUGURI E TANTE FIGLIE FEMMINE :)

Leggi anche...

#TemptationIsland Intervista ad Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: Dopo le nozze sogniamo di…e nel futuro di Alessandra c’è un reality, quale? Scopritelo insieme a noi!

Intervista ad Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Qualche giorno fa Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis, una delle coppie che aveva partecipato alla scorsa edizione di Temptation island, sono convolati a nozze (qui trovare l’articolo con tutte le foto del matrimonio e degli invitati presenti #TemptationIsland Foto e video del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis…ma la sorpresa sono gli assenti! Scoprite insieme a noi chi non era presente…), al settimanale “Eva 3000” i novelli sposi hanno rivelato dove andranno in viaggio di nozze:

“Faremo 11 giorni di viaggio On The Road in California in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo.”

Poi tornano a parlare della loro esperienza a Temptation e dichiarano:

“Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente…”

“Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo. Maria ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare.”

Alessandra rivela che per il futuro hanno in cantiere alcuni progetti, tra di questi quello di diventare genitori:

“In futuro mi piacerebbe poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare. Più in la, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere…”

Vi piace questa coppia? Cosa pensate di quello che hanno detto?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#TemptationIsland Foto e video del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis…ma la sorpresa sono gli assenti! Scoprite insieme a noi chi non era presente…

Foto e video del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Ieri è stato il giorno più bello di Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis e moltissime sono state le foto condivise sui social dagli invitati (il record lo detiene Gianmarco Valenza HAHA ), guardate un po’ le foto e notate chi non c’è:

 

Su tutti spicca l’assenza dei loro compagni di Temptation island Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (Aurora Betti non la considero in quanto non si era creato un legame importante con lei…).

Assenti giustificati lo staff di temptation, impegnato con le riprese della nuova edizione del programma…  KISS

Noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia di sposini!  KISS  KISS  KISS

Voi cosa pensate?

Aggiornamento, un’utente della nostra pagina FB ci ha dato evidenza del messaggio in cui lo #Staff di Salvatore spiegava i motivi dietro la loro assenza: 

2016-06-16_130626

Leggi anche...

Partecipante di Temptation Island 2 dice la sua sulla registrazione di Uomini e donne avvenuta ieri…ha fatto bene?

 

Sono rimasti tutti sgomenti apprendendo le anticipazioni di Uomini e donne registrate ieri e non tardano ad arrivare i commenti di chi ha conosciuto redazione e Maria De Filippi per esprimere la loro solidarietà ed attaccare coloro che hanno cercato di prenderli in giro e vanificare il lavoro di tanti mesi…la prima è Alessandra De Angelis prossima al matrimonio con il suo Emanuele i quali hanno partecipato l’anno scorso alla seconda edizione di Temptation Island

E’ giusto intervenire in questo momento e sparare sulla croce rossa?

Leggi anche...

#TemptationIsland, Intervista ad Alessandra De Angelis, alle critiche sul web lei reagisce così!…lo sapevate che ha partecipato ad Amici? E sull’imminente matrimonio ci svela che…lo vedremo in TV?

“I’m Magazine” intervista Alessandra De Angelis

La relazione di Alessandra De Angelis con il suo compagno Emanuele D’Avanzo è uscita rafforzata dall’esperienza a Temptation Island e ci fa piacere leggere su “I’m Magazine” di come proseguono i preparativi del loro matrimonio, buona lettura:

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del trono classico del 6 Novembre: L’Amedeo furioso e l’importante annuncio di una coppia di Temptation Island

Prime anticipazioni della nostra bat-talpa su Amedeo e Sophia

Caos infernale

Sofia ha detto che l’interesse per Amedeo a causa dei comportamenti di lui è andato a scemare e vuole eliminarsi. Lucas è andato a prenderla in camerino dopo la scorsa puntata e hanno fatto un esterna carinissima.

Poi Amedeo le ha detto un sacco di cose tipo sei una merxa, fai schifo, sta zitta e subisci!  Gianni la spingeva a corteggiare Lucas, ma lei pero in studio piangeva, poi lui l’ha presa a ballare e a me sembrava che la volesse baciare ma lei si spostava e ad un certo punto Martina è andata via e lui ha detto “eh lo so” senza smuoversi affatto.

Poi Sophia ha ribadito il fatto che con Amedeo si sente bambina e con Lucas invece si è sentita donna e che vuole andare via perché non è pronta a iniziare un altro percorso. Amedeo ha anche portato in esterna Fabiola e le ha organizzato l’uscita in un posto bellissimo. Poi è uscito dallo studio e Raffaella ha detto Amedeo STA PIANGENDO alla sua collega ma io sono riuscita a leggere il labiale ;)

Intanto di Gianmarco non si è parlato per niente, Maria ha detto che non c’era tempo però la corteggiatrice di Lucas, Giulia l’ha fermato la scorsa puntata fuori dagli studi e lui le ha detto noi non possiamo parlare se non in esterna e lei gli ha detto allora portami fuori ne sarei molto contenta

Più tardi vi darò le dettagliate su tutti!

 

Ecco le anticipazioni del trono classico registrato oggi…

Dal sito Mariadefilippi,it

Oggi, venerdì 6 Novembre, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico
Fanno il loro ingresso i tronisti, Jack, Gianni e quindi Tina che scende dalle scale in versione “Cher”, sperava di evitare Gianni che invece la insegue anche nel backstage, così lei interrompe l’esibizione e lui promette che non si alza più, fanno la pace e lui la ricompone.
Si parte dall’ultima  puntata nella quale Lucas trovò molto carina Sophia e ballò con lei; dopo la puntata Amedeo la raggiunge e le parla chiaro, non gli interessa una bambinetta, sa che è geloso e quindi deve tenerne conto, si allontana furioso inseguito da lei che cerca di spiegare il suo comportamento, ma Amedeo non ci sta; in studio Gianni e l’applauso del pubblico le danno ragione. Maria racconta che lei è uscita con Lucas, Amedeo dice che per lei ha chiuso, Fabiola interviene per accusarla di non avere le idee chiare, così Sophia spiega che ha capito che Amedeo non è l’uomo per lei, Tina appoggia Fabiola, intanto parte il video di Lucas: la raggiunge a sorpresa in camerino per una chiacchierata che fanno sulla macchina di lui e sembra che stiano bene.
Amedeo non la prende bene e gliene dice di tutti i colori, Jack lo riprende ma Tina è dalla sua, Sophia spiega che il suo interesse è andato scemando per come si è comportato nei suoi confronti, dice che si ritira  anche perché non è nello spirito giusto di frequentare altri ragazzi (vedi Lucas); Maria comunica che Amedeo ha fatto un’esterna con Fabiola e Gianni si meraviglia ancora di più della sua reazione. Sophia piange perché si è sentita umiliata…Amedeo si alza e l’abbraccia, intanto Martina lascia lo studio. Alla fine del ballo  Sophia ribadisce che oggi vuole eliminarsi, Amedeo la invita a rimanere e spiega che se si è comportato male è proprio perché tiene a lei e, se se ne va, lui la andrà a prendere ma Sophia ribadisce con forza che non è l’uomo che vuole e accanto a sé! Esterna di Amedeo e Fabiola, lei dice che ballando ha provato un certo imbarazzo, succede quando è interessata, lui le chiede di fidarsi e poi ammette che gli piace proprio tanto! In studio Lucas non trova nulla di strano in quello che ha visto, fa parte del gioco, mentre Amedeo sostiene che il rivale ha fatto tutto per mettersi in mostra e per disturbare; intanto Sophia ribadisce che se ne va e prega Amedeo di non andare a cercarla a casa perché non gradirebbe, Maria le dice che devono essere i tronisti ad eliminarla ma lei dice che non ha più piacere di venire.

Lucas fa notare al rivale che Martina è fuori e lui che fa? Amedeo dice che sta vivendo una situazione e non può occuparsi anche dell’altra.
Lucas e Giulia si incontrano al mare, qui lei si lamenta  dell’attacco subito da Tina per la sua disinvoltura nella prima esterna, lui si augura che non si lasci condizionare e non freni gli slanci che sentirà, cosi si abbracciano; mentre se ne parla in studio, interviene Gianmarco e chiede alla ragazza se l’esterna è stata fatta dopo il loro incontro…sorpresa e stupore in studio e Gianmarco spiega:- ci siamo trovati affiancati in auto, si salutano ma lui spiega che non dovrebbero nemmeno parlarsi se non in esterna – se mi inviti ci vengo volentieri – replica lei.

Quella con Alexia è un’esterna molto “ravvicinata” per Amedeo, qualcuna trova eccessivo questo approccio e qualcuna si lamenta che porti fuori le stesse e non conosca le altre.
Una coperta sul prato dopo una passeggiata in tandem, i due ragazzi stanno  bene e si vede, lei lo riprende quando si avvicina troppo, ama in studio dichiara di essersi trovata molto bene e di essersi sentita a suo agio; Giulia replica alla rivale che ha usato nei suoi confronti espressioni non gradite come “sgallettata” e “gatta morta”, bisticciano.

Maria lancia un video che vedeva protagonisti Alessandra ed Emanuel reduci da Temptation Island, quando avevano già fatto la pace, oggi sono ospiti e annunciano il loro imminente matrimonio, i due raccontano come e quando hanno deciso di sposarsi e poi ballano sulle note di “Stupendo fino a qui”,  il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, alla fine Emanuele chiede a Maria se verrebbe mai al loro matrimonio il 15 giugno…lei ci pensa, se non sarà a “Temptation Island”! Intanto Amedeo è fuori dallo studio e Tina saluta senza di lui…

A più tardi con le anticipazioni della nostra bat-talpa

Leggi anche...

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo ospiti a Radio Radio: oggi il nostro rapporto è migliorato, ecco quando ci sposiamo!

Oggi il nostro rapporto è migliorato, ecco quando ci sposeremo! Ecco cosa dichiarano Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo ospiti a Radio Radio ai microfoni di Giada Di Miceli

L’altro giorno a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà più condotta da Giada Di Miceli sono stati ospiti direttamente da Temptation Island, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo che hanno parlato della loro esperienza nel reality e della loro storia d’amore che procede a gonfie vele e annunciano che si sposeranno,,.

Ecco i video per ascoltare l’intervista

Cosa pensate di quello che hanno dichiarato?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...