#TemptationIsland Intervista ad Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: Dopo le nozze sogniamo di…e nel futuro di Alessandra c’è un reality, quale? Scopritelo insieme a noi!

Intervista ad Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Qualche giorno fa Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis, una delle coppie che aveva partecipato alla scorsa edizione di Temptation island, sono convolati a nozze (qui trovare l’articolo con tutte le foto del matrimonio e degli invitati presenti #TemptationIsland Foto e video del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis…ma la sorpresa sono gli assenti! Scoprite insieme a noi chi non era presente…), al settimanale “Eva 3000” i novelli sposi hanno rivelato dove andranno in viaggio di nozze:

“Faremo 11 giorni di viaggio On The Road in California in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo.”

Poi tornano a parlare della loro esperienza a Temptation e dichiarano:

“Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente…”

“Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo. Maria ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare.”

Alessandra rivela che per il futuro hanno in cantiere alcuni progetti, tra di questi quello di diventare genitori:

“In futuro mi piacerebbe poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare. Più in la, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere…”

Vi piace questa coppia? Cosa pensate di quello che hanno detto?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento