Archivio tag: Alda D’Eusanio

‘Grande Fratello Vip’ Guai grossi per l’ex gieffina chiamata a versare un milione di euro per risarcimento danni causati dalla sua lingua lunga

‘Grande Fratello Vip’ Guai grossi per l’ex gieffina chiamata a versare un milione di euro per risarcimento danni causati dalla sua lingua lunga

Non si placano i guai per l’ex gieffina Alda D’EusanioCome sapete la giornalista era stata espulsa dal “Grande Fratello Vip” per le frasi inopportune sul marito di Laura Pausini, Paolo Carta. Successivamente la D’Eusanio aveva chiesto scusa alla coppia. Ma i veri guai le sono piovuti addosso quando, sempre nella Casa, aveva dichiarato che l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo, Adriano Aragozzini, era responsabile della morte di Mia Martini!

L’ex direttore non ha assolutamente gradito la pesante accusa ed è ricorso ad un provvedimento assai pesante per la giornalista:

Se Aragozzini dovesse vincere la causa, sarebbero tempi duri per la D’Eusanio!

Forse non le è proprio convenuto entrare nella Casa…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Celebre cantante denuncia Alda D’Eusanio per frasi diffamatorie e lei viene espulsa dal reality!

Grande Fratello Vip’ Celebre cantante denuncia Alda D’Eusanio per frasi diffamatorie e lei viene espulsa dal reality!

 

Nella Casa del Grande Fratello Vip la concorrente Alda D’ Eusanio è ormai nota per le sue uscite fuori luogo ma le ultime dichiarazioni hanno portato ad un risultato molto grave! Qualche giorno fa la giornalista ha dichiarato che Laura Pausini veniva picchiata dal compagno chitarrista.

Appena la notizia è giunta alle orecchie della celebre cantante lei ed il marito Paolo Carta hanno messo in mano ai loro legali una denuncia per diffamazione da presentare in tribunale.

Ma la vicenda non si è conclusa qui: poco fa Mediaset ha comunicato l’espulsione di Alda D’Eusanio dal reality:

È stata presa una corretta decisione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre il televoto “grazia” Alda D’Eusanio per il suo scivolone, c’è qualcuno che manifesta scontento per questa decisione e lo fa pubblicamente!

‘Grande Fratello Vip’ Mentre il televoto “grazia” Alda D’Eusanio, per il suo scivolone, c’è qualcuno che manifesta scontento per questa decisione e lo fa pubblicamente!

Ieri, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, è stata affrontata anche la delicata questione della concorrente Alda D’Eusanio che aveva usato la parola “ne_ro”, universalmene riconosciuta come un’espressione di matrice razzista, all’interno di una conversazione sì volgare, ma non a sfondo razzista e che per questo era stata oggetto di un provvedimento in sospeso da parte della produzione (divisa tra la squalifica e una sanzione “disciplinare”…).

Gli autori però, invece di squalificarla come hanno fatto con Fausto Leali, hanno deciso di mandare la D’Eusanio al televoto e lasciare quindi agli spettatori la decisione sulla prosecuzione della sua avventura o meno all’interno del reality.

Il pubblico alla fine ha deciso di lasciare la giornalista nella Casa ma questo escamotage ha deluso in molti, tra loro anche due Vip che si sentono chiamati in causa:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, a Filippo Nardi brucia ancora la sua squalifica, mentre a Mario Balotelli non va giù che gli italiani abbiano deciso di salvare la D’Eusanio.

E voi da che parte state? Ma soprattutto, siete riuscite a votare? HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Dayane Mello si sfoga duramente contro Giulia Salemi arrivando addirittura ad appellarla come “morta di fama”

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Dayane Mello si sfoga duramente contro Giulia Salemi arrivando addirittura ad appellarla come “morta di fama”

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip ricca di tensioni in particolare per il rapporto ormai divenuto difficile tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi e Dayane Mello. E proprio quest’ultima ieri ad Alda D’Eusanio ha rivelato il duro giudizio che ha nei confronti dell’italopersiana: innanzitutto ribadisce che non sono amiche ma hanno fatto solo degli eventi di lavoro insieme, che la giudica un’immatura, al contrario di lei che è una donna ormai matura ed insofferente alle sciocchezze. A Dayane non interessa il rapporto con Giulia che invece è molto benvoluta dal suo ex compagno e padre di sua figlia Sofia Stefano Sala e i genitori di lui ( l’amicizia tra Stefano e la Salemi è nata nel Grande Fratello Vip 3). Inoltre, per Dayane, la storia d’amore dell’influencer con Pierpaolo Pretelli ha una motivazione ormonale perché lei “gli butta la fixa addosso ed è normale che lui ceda!”

Dichiarazioni molto taglienti, peccato che proprio ieri sera la stessa Dayane ha proposto più volte ad Andrea Zenga di dormire con lei ma lui ha glissato l’invito..

Infine la brasiliana definisce la Salemi una “morta di fama” ma l’italopersiana le ricorda che anche lei è lì per visibilità e ha fatto due reality in sei mesi!

Secondo voi Dayane è gelosa di Giulia che è divenuta anche molto intima con la sua amica del cuore Rosalinda Cannavo’?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Concorrente prossimo alla squalifica per quella parola che è già costata la permanenza in casa di un altro vip

‘Grande Fratello Vip’ Concorrente prossimo alla squalifica per quella parola che è già costata la permanenza in casa di un altro vip

Sembra una maledizione quest’anno, ma al Grande Fratello Vip stanno quasi diventando di più gli squalificati che coloro che sono usciti per il televoto. Chi è sotto accusa questa volta? La neo entrata Alda D’Eusanio. Ecco cosa ha detto pochi minuti fa:

Anche lei ha usato quella parola proibitiva come Fausto Leali, pertanto ci aspettiamo la squalifica esattamente come è accaduto per il cantante. Pensate che verranno presi provvedimenti o solo perchè donna e di una certa età verrà graziata, come accaduto già con la contessa De Blanck?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ In arrivo per venerdì 29 Gennaio due ingressi che faranno molto discutere!

‘Grande Fratello Vip’ In arrivo per venerdì 29 Gennaio due ingressi che faranno molto discutere!

Il portale Tvblog ci da una notizia che riguarda il Grande Fratello Vip molto interessante: venerdì 29 gennaio nella Casa sono previsti due ingressi che faranno molto discutere. Il primo è la giornalista Alda D’Eusanio, nota opinionista nei programmi di Barbara D’Urso; il secondo è niente popo di meno che Walter Zenga, padre del concorrente Andrea. I due non hanno rapporti da anni e fra i due ingressi è sicuramente quello più atteso.

Non sappiamo se saranno dei semplici ospiti o addirittura nuovi inquilini della Casa. Nell’attesa di vederli all’opera cosa ne pensate di queste due novità?

POST AGGIORNATO:

Nella puntata andata in onda lunedi sera Alda D’Eusanio è stata presentata da Alfonso Signorini come prossima concorrente e pochi minuti fa su canale 5 è andato in onda lo spot in cui hanno annunciato che Walter Zenga entrerà in casa per chiarirsi con il figlio.

By emmaforever

Leggi anche...