‘Grande Fratello Vip’ Mentre il televoto “grazia” Alda D’Eusanio per il suo scivolone, c’è qualcuno che manifesta scontento per questa decisione e lo fa pubblicamente!

‘Grande Fratello Vip’ Mentre il televoto “grazia” Alda D’Eusanio, per il suo scivolone, c’è qualcuno che manifesta scontento per questa decisione e lo fa pubblicamente!

Ieri, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, è stata affrontata anche la delicata questione della concorrente Alda D’Eusanio che aveva usato la parola “ne_ro”, universalmene riconosciuta come un’espressione di matrice razzista, all’interno di una conversazione sì volgare, ma non a sfondo razzista e che per questo era stata oggetto di un provvedimento in sospeso da parte della produzione (divisa tra la squalifica e una sanzione “disciplinare”…).

Gli autori però, invece di squalificarla come hanno fatto con Fausto Leali, hanno deciso di mandare la D’Eusanio al televoto e lasciare quindi agli spettatori la decisione sulla prosecuzione della sua avventura o meno all’interno del reality.

Il pubblico alla fine ha deciso di lasciare la giornalista nella Casa ma questo escamotage ha deluso in molti, tra loro anche due Vip che si sentono chiamati in causa:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, a Filippo Nardi brucia ancora la sua squalifica, mentre a Mario Balotelli non va giù che gli italiani abbiano deciso di salvare la D’Eusanio.

E voi da che parte state? Ma soprattutto, siete riuscite a votare? HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 02/02/2021 16:16

    Ma per favore….Mario Balotelli è meglio che stia MUTO con quello che ha detto lui….

  2. Acapulcoil 02/02/2021 19:44

    Voglio proprio vedere se una bestemmia verrebbe messa al televoto

  3. NERIOil 02/02/2021 23:41

    io lo ripeterò di continuo, perchè mi sembra una cosa assolutamente ovvia :  è libertà assoluta guardare il gf , per carità…ma l’importrante è rendersi ben conto che non si tratta della realtà vera, ma neppure di  una realtà  virtuale…è un aborto di realtà, costruito e plasmato ad uso e consumo del gossip piu’ sfrenato, e delle scelte unilaterali della Direzione 

    se lo si prende un pò sul serio, si è fregati! perchè allora partono le indignazioni, i j’accuse, le amarezze che portano a dire : è tutto uno schixo ” 

    ma le indignazioni e i j’accuse non solo non contano niente…ma diventano pure ridicoli!  perchè poi continuate a guardarlo, a studiarne ogni dettaglio , ad ogni ora del giorno…

    l’unico modo per fermare quel baraccone di saltimbanchi è cambiare canale…fargli avare un auditel ad una cifra …7-9 % …allora vedrete che si mettono a posto 

Lascia un commento