‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Dayane Mello si sfoga duramente contro Giulia Salemi arrivando addirittura ad appellarla come “morta di fama”

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Dayane Mello si sfoga duramente contro Giulia Salemi arrivando addirittura ad appellarla come “morta di fama”

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip ricca di tensioni in particolare per il rapporto ormai divenuto difficile tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi e Dayane Mello. E proprio quest’ultima ieri ad Alda D’Eusanio ha rivelato il duro giudizio che ha nei confronti dell’italopersiana: innanzitutto ribadisce che non sono amiche ma hanno fatto solo degli eventi di lavoro insieme, che la giudica un’immatura, al contrario di lei che è una donna ormai matura ed insofferente alle sciocchezze. A Dayane non interessa il rapporto con Giulia che invece è molto benvoluta dal suo ex compagno e padre di sua figlia Sofia Stefano Sala e i genitori di lui ( l’amicizia tra Stefano e la Salemi è nata nel Grande Fratello Vip 3). Inoltre, per Dayane, la storia d’amore dell’influencer con Pierpaolo Pretelli ha una motivazione ormonale perché lei “gli butta la fixa addosso ed è normale che lui ceda!”

Dichiarazioni molto taglienti, peccato che proprio ieri sera la stessa Dayane ha proposto più volte ad Andrea Zenga di dormire con lei ma lui ha glissato l’invito..

Infine la brasiliana definisce la Salemi una “morta di fama” ma l’italopersiana le ricorda che anche lei è lì per visibilità e ha fatto due reality in sei mesi!

Secondo voi Dayane è gelosa di Giulia che è divenuta anche molto intima con la sua amica del cuore Rosalinda Cannavo’?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 02/02/2021 13:13

    Questa Giulia insopportabile…mi ha fatto piacere Dayane!!!

  2. alena79il 02/02/2021 13:30

    Giulia non l’ha sopporto ma dire morta fi fama quando lei sta lì dentro per la stessa cosa HAHA

  3. uffail 02/02/2021 13:59

    Mi dispiace ma ieri Tommaso e dayane hanno confermato la pochezza di cui ho parlato nei giorni scorsi e che è emersa ieri in puntata e oggi con le dichiarazioni di dayane. Un accanimento inspiegabile quello nei confronti della salemi, a sto punto credo sia semplicemente per timore che possa farcela. Vederli coalizzati a dire porcherie alle sue spalle e poi, quando Giulia sente, dirle : non voglio parlare con te. Beh , non parlate con lei ma non parlate DI lei. Chiunque si difenderebbe, anche io lo farei al posto della salemi. Sono Indifendibili, Tommaso mi piaceva da morire, ma la sua cattiveria ed invidia emersi ultimamente me L hanno fatto scendere sotto i piedi. Non basta avere una buon modo di esporre o essere sarcastici per essere delle belle persone. Dayane e Tommaso per me sono uguali, pessimi umanamente parlando.
    Ps credo che sta storia del non eravamo amici debba finire, perché Tommaso allora non avrebbe dovuto arrabbiarsi con Giulia per la questione libro: a sto punto lei era libera di fare che le pare.
    Andranno in finale, vinceranno, ma ribadisco dayane e Tommaso pessimi.

  4. Trixieil 02/02/2021 14:39

    La cara Dayane ha fatto 6 reality per cosa? Per fare una vacanza? Povera ragazza lei è al gf per beneficenza giusto? (rofl)

    Dayane fai ridere se non fosse per i voti tarocchi del Brasile saresti a casa da un pezzo NOTME

  5. _comedincantoil 02/02/2021 14:44

    Il mio commento è lo stesso di settimana scorsa, Dayane e Giulia dovrebbero mettersi a braccetto e smettere di bere, perché evidentemente il vino non lo reggono e dicono una serie enorme di ca***te, meno male ieri Fariba aveva detto a Giulia di non attaccare pi***ni inutili con la gente :x e Dayane è palesemente una donna che va contro le donne che momentaneamente hanno “più successo” o considerazione di lei.

  6. uffail 02/02/2021 15:54

    Vorrei inoltre aggiungere un commento di Tommaso atto a screditare la madre della salemi esaltando la sua. Questo per sottolineare la pochezza di dayane ma anche del suo nuovo fidato collega Tommaso. Brutte persone mamma mia.

  7. CapaMoniqueil 02/02/2021 16:12

    mI STA QUASI a diventà simpatica Dayane HAHA 

  8. Sandraohil 02/02/2021 17:11

    Mesi fa, quando Tommaso neanche immaginava che la Salemi entrasse al Gf, guardando la sua foto sul muro disse “non siamo proprio in buona”. Ed era vero NOTME

  9. uffail 02/02/2021 17:14

    A me invece Giulia era indifferente.. dopo sta roba mi sta diventando simpatica, appunto. Al di là delle frecciatine.

Lascia un commento