Archivio tag: alchimista chi è

‘Uomini e Donne’ Chi è l’alchimista? L’identità viene svelata direttamente dall’ex fidanzata

‘Uomini e Donne’ Chi è l’alchimista? L’identità viene svelata direttamente dall’ex fidanzata

Giovanna Abate e Davide Basolo

Nonostante i sotterfugi di Maria De Filippi e redazione, oggi siamo in grado di svelare la vera identità dell’Alchimista, il corteggiatore che sta conquistando Giovanna Abate solo con le parole e le sensazioni. Perchè parliamo di sotterfugi? Perchè è evidente che siano stati coperti i suoi tatuaggi nel corso delle puntate per non farvi svelare la sua identità prima del tempo. Eccovi le foto che rivelano il tutto:

Eccolo qui Davide Basolo, della vallate ligure Val di Vara. Ha lavorato due anni nell’outlet di La Spezia come commesso, poi ha fatto il barman due anni a Milano e Formentera. Gli amici lo definiscono molto romantico e timido. Dalle foto potete vedere che il tatuaggio visibile durante la cena sotto il guanto, è invisibile in esterna con Giovanna. Nelle altre foto appaiono anche gli orecchini e la pettinatura uguale. Su twitter posta molte cose su La casa di Carta, da questo interesse evidentemente è poi partita la scelta della maschera che porta. Ma non finisce qui…le prove concrete ce le dà la sua ex fidanzata (o presunta tale), modella e partecipante di Miss Italia 2017, che su instagram chiosa:

Di quali altre prove ancora abbiamo bisogno? Maria si sbrigasse a far fare l’esterna senza maschera tra lui e Giovanna o a chiuderla in albergo perchè il web ormai ha svelato la sua identità. Chissà se c’è rimasta male, magari voleva portare avanti ancora un po’ questo giochino che ha sicuramente risollevato lo share. Visto che oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne…probabilmente saranno corsi ai ripari. Attendiamo quindi le prossime puntate per vedere quale sarà la decisione di Giovanna: Alessandro, Sammy o Davide? Voi chi scegliereste? (Davide se posso permettermi è un nome che dà forti garanzie parola di CapaMonique NOTME).

Leggi anche...