Archivio tag: alberto ilardo

Uomini e donne: intervista a Alberto Ilardo…continua la sua storia d’amore con Simona Galluzzi?

Alberto Ilardo e Simona Galluzzi si sono conosciuti a Uomini e donne nel trono over, 15 anni di differenza non li ha fermati ed oggi sono tre mesi che stanno vivendo la loro storia d’amore. Lui intervistato da In Famiglia racconta:

“Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita. Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima“

Su Giorgio Manetti dice:

“Credo che Giorgio sia più interessato ai riflettori e a fare di sè stesso un personaggio pubblico e a rimanere lì piuttosto che chiudersi in un rapporto a due“

IMG_20160414_163148

Del rapporto con Simona racconta:

Mi sono ritrovato a tu per tu con Simona e c’è stata subito una forte empatia tra di noi. Tutto questo non è stato visto molto bene dal mondo del web. Abbiamo avuto molti nemici, gente che sottolineava la differenza di età tra noi. In fondo tra di noi c’è una differenza di 14 anni e mezzo, ma vi assicuro che non si sente. Simona ha 41 anni ed è una donna molto matura per il suo vissuto

Adesso io e Simona viviamo questa nostra storia in modo abbastanza normale. Siamo lontani è vero, ma quando ci vediamo è molto intenso quello che viviamo“.

Sui progetti futuri dice:

A tre mesi dalla nostra frequentazione è prematuro, ma stiamo cominciando a parlarne

Siamo contenti che la storia stia proseguendo, quando due persone sono mature e cercando davvero l’amore è più semplice che restino insieme e lascino da parte il business.

Tanti auguri da parte nostra ad Alberto e Simona!

Leggi anche...