Archivio tag: Alba di fuoco

Anticipazioni Amici 18 feat Verissimo: una sorpresa per Maria De Filippi, molti ospiti tra cui Biondo ed Emma Muscat e…la domanda ad Alberto Urso: che c’è tra lui e Tish? Finalmente arriva la verità

Anticipazioni Amici 18 feat Verissimo: una sorpresa per Maria De Filippi, molti ospiti tra cui Biondo ed Emma Muscat e…la domanda ad Alberto Urso: che c’è tra lui e Tish? Finalmente arriva la veritàanticipazioni amici e verissimo

Si inizia con una sorpresa a Maria De Filippi: una clip del marito Maurizio Costanzo che ha detto che non si scorderà mai la prima volta che si sono incontrati a Venezia, che a breve festeggeranno 25 anni di matrimonio. Poi che la stima molto anche artisticamente. Maria racconta che il suo programma che ama di più è C’è Posta per te e poi Amici, ma che lei non lo invita mai come ospite perchè ha i suoi preferiti e non ne farebbe mistero pubblicamente. (Vicolodellenewsofficial) Vede anche Uomini e Donne ma a volume basso, guarda solo le figure in tv e sonnecchia HAHA
Hanno iniziato con l’intervista a Ivan Cottini, il ballerino sulla sedia a rotelle. E’ è stata molto toccante, anche Silvia era molto emozionata.
Poi hanno iniziato con i ragazzi e la prima ad entrare è stata Giordana che ha cantato “Casa” (che ha anche tatuato) e l’inedito “Chiedo di non chiedere” e poi ha parlato un po’ della famiglia.
Il secondo è stato Raphael che si è esibito. La Celentano super contenta sia di lui che di Vincenzo e ha detto che fosse per lei vorrebbe far vincere entrambi. Poi hanno fatto cantare Stash che ha duettato a sorpresa con Elodie nella loro nuova canzone “Pensare male”.
Altri ospiti sono stati Emma e Biondo (Vicolodellenewsofficial)   che hanno fatto ballare tutti cantando “Avec moi”. Silvia ha chiesto se la crisi amorosa avuto è stata scongiurata e loro han detto che ora stanno di nuovo bene insieme.
Poi sono andati avanti con i ragazzi ed è stato il turno di Alberto, super applaudito ha cantanto “Indispensabile” e “Rivoluzione”. Momento gossip per lui quando gli han chiesto cosa c’è tra lui e (Vicolodellenewsofficial)  Tish: il cantante ha affermato che sono amici è c’è stima artistica, niente di più.(Che gli shipper della coppia si mettano l’anima in pace).
E’ seguito un momento comico con una doppia intervista stile Iene a Gemma e Tina. Hanno finito con Vincenzo che ha ballato e infine Tish che ha cantato “You Make me a vomit” e un’altra di cui non ricordo il titolo. Avevano anche detto che avrebbero parlato di Mameli ma alla fine non hanno detto nulla.
La puntata andrà in onda sabato prossimo.CHI RIPORTA LE NOSTRE ANTICIPAZIONI è PREGATO DI CITARE LA FONTE

Leggi anche...

Alba di fuoco- Clive Cussler

Alba di fuoo- Clive Cussler

Alba di fuoco” di Clive e Dirk Cussler è il ventunesimo romanzo della saga che vede protagonista l’eroe Dirk Pitt, impegnato nel tentare di fermare il ripristino dell’Impero Ottomano, da parte di un fratello e una sorella malvagi che si definiscono gli ultimi discendenti dell’Impero, e quindi gli unici degni di farlo rinascere sfruttando e causando le rivolte delle popolazioni arabe, per guidarlo e comandarlo, più facilmente grazie al caos indotto.
La religione è sempre stata un buon motivo per cominciare una guerra e per continuarla durante i secoli, tramite lotte segrete e battaglie nascoste. Azioni militari e private per conto dei rispettivi dettami religiosi, dettati da esseri umani ottusi e senza scrupoli, secondo loro in missione contro gli infedeli, qualunque essi siano, perché loro sono in missione per conto di dio. Ma in questa storia non c’entrano i Blues Brothers. C’entra la Turchia e il Medio Oriente. C’entrano i Musulmani, i Cristiani e gli Ebrei. C’entrano i segreti da nascondere per non imbarazzare chi governa e ha governato per decenni o secoli. L’imbarazzo può avere delle ripercussioni importanti sulla credibilità, che si riflette anche sulla facilità di governo e sulla sua legittimità.
I poteri forti sono sempre più forti e occulti. Segreti come le trame contorte della nostra storia, disseminata di tesori scomparsi e reperti che se scoperti possono contribuire a cambiare il mondo che conosciamo in un altro mondo, che potrebbe anche piacerci di meno. Per evitare (o causare) una simile situazione, bisognerà indagare sulla sparizione di alcuni di questi importanti reperti archeologici e sugli eventi che li hanno accompagnati. Come l’attacco dei pirati sventato fortunosamente da una galea romana nel 327 a.C. Oppure come la sospetta esplosione nel Mare del Nord di una nave inglese nel 1916. O ancora come gli attentati a moschee egiziane e turche, che vengono letteralmente fatte saltare in aria. Ma come possono essere collegati tra loro dei fatti così lontani nel tempo e nello spazio? Possono. E anzi, c’è un reperto in particolare che è talmente importante e misterioso che non può e non deve cadere nelle mani sbagliate. Ché le mani sbagliate possono commettere atti impuri e contrari alla volontà di dio e del suo popolo. Anche quelle giuste eh, magari meno però. O almeno così è bello credere e sperare, per non impazzire e convincerci che esiste ancora, da qualche parte, il bene.
“Alba di fuoco” di Clive e Dirk Cussler è un’avventura emozionante e cinematografica nelle visioni e nelle immersioni, che lega la sua trama alla storia di tutti noi, uguali nella notte, ma all’alba diversi per forza, e con il fuoco.

 

 

Leggi anche...