Anticipazioni Amici 18 feat Verissimo: una sorpresa per Maria De Filippi, molti ospiti tra cui Biondo ed Emma Muscat e…la domanda ad Alberto Urso: che c’è tra lui e Tish? Finalmente arriva la verità

Anticipazioni Amici 18 feat Verissimo: una sorpresa per Maria De Filippi, molti ospiti tra cui Biondo ed Emma Muscat e…la domanda ad Alberto Urso: che c’è tra lui e Tish? Finalmente arriva la veritàanticipazioni amici e verissimo

Si inizia con una sorpresa a Maria De Filippi: una clip del marito Maurizio Costanzo che ha detto che non si scorderà mai la prima volta che si sono incontrati a Venezia, che a breve festeggeranno 25 anni di matrimonio. Poi che la stima molto anche artisticamente. Maria racconta che il suo programma che ama di più è C’è Posta per te e poi Amici, ma che lei non lo invita mai come ospite perchè ha i suoi preferiti e non ne farebbe mistero pubblicamente. (Vicolodellenewsofficial) Vede anche Uomini e Donne ma a volume basso, guarda solo le figure in tv e sonnecchia HAHA
Hanno iniziato con l’intervista a Ivan Cottini, il ballerino sulla sedia a rotelle. E’ è stata molto toccante, anche Silvia era molto emozionata.
Poi hanno iniziato con i ragazzi e la prima ad entrare è stata Giordana che ha cantato “Casa” (che ha anche tatuato) e l’inedito “Chiedo di non chiedere” e poi ha parlato un po’ della famiglia.
Il secondo è stato Raphael che si è esibito. La Celentano super contenta sia di lui che di Vincenzo e ha detto che fosse per lei vorrebbe far vincere entrambi. Poi hanno fatto cantare Stash che ha duettato a sorpresa con Elodie nella loro nuova canzone “Pensare male”.
Altri ospiti sono stati Emma e Biondo (Vicolodellenewsofficial)   che hanno fatto ballare tutti cantando “Avec moi”. Silvia ha chiesto se la crisi amorosa avuto è stata scongiurata e loro han detto che ora stanno di nuovo bene insieme.
Poi sono andati avanti con i ragazzi ed è stato il turno di Alberto, super applaudito ha cantanto “Indispensabile” e “Rivoluzione”. Momento gossip per lui quando gli han chiesto cosa c’è tra lui e (Vicolodellenewsofficial)  Tish: il cantante ha affermato che sono amici è c’è stima artistica, niente di più.(Che gli shipper della coppia si mettano l’anima in pace).
E’ seguito un momento comico con una doppia intervista stile Iene a Gemma e Tina. Hanno finito con Vincenzo che ha ballato e infine Tish che ha cantato “You Make me a vomit” e un’altra di cui non ricordo il titolo. Avevano anche detto che avrebbero parlato di Mameli ma alla fine non hanno detto nulla.
La puntata andrà in onda sabato prossimo.CHI RIPORTA LE NOSTRE ANTICIPAZIONI è PREGATO DI CITARE LA FONTE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cathyil 15/05/2019 17:49

    Ma quindi non la vedremo questo sabato?

  2. Sallyil 15/05/2019 18:50

    Ma come dicono di parlare anche di Mameli e non lo fanno ?? (bacc)

  3. gabryguil 15/05/2019 19:20

    Cathy si

Lascia un commento