Archivio tag: ainett stephens

GF Vip 6: la madre di Soleil Sorgé accusa un’ex concorrente di sfruttare sua figlia per visibilità

GF Vip 6: la madre di Soleil Sorgé accusa un’ex concorrente di sfruttare sua figlia per visibilità

Il Grande Fratello Vip 6 sta volgendo al termine ma le simpatie e le antipatie tra i vari concorrenti forse rimarranno per sempre. Maria Monsé, ad esempio, odia le principesse Selassiè ed è una sfegatata fan di Soleil Sorgé e per questo non smette di elogiarla sui social. Stavolta però l’ex concorrente Ainett Stephens è intervenuta sotto un commento della Monsè rispondendo che Soleil sparlava di tutti, che non ha costruito nessuna amicizia con le donne e nemmeno con gli uomini come hanno fatto intendere Aldo Montano, Davide Silvestri, Samir Youssef e Andrea Casalino.

Questa risposta non è piaciuta a Wendy Kaymadre di Soleil, che ha accusato Ainett di cercare visibilità attaccando sua figlia! Ecco tutto il catfight qui di seguito:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate di questo scontro social? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Due ex gieffine sottolineano la protezione degli autori verso Soleil Sorgé

Gf Vip, Due ex gieffine sottolineano la protezione degli autori verso Soleil Sorgé

Ieri su profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip 6 è apparso il video della discussione fra Soleil Sorgé e Lulù Selassié, nella quale la prima insinuava che la seconda avesse nascosto la crema al tartufo. In realtà stanotte si è scoperto che è stata proprio Soleil insieme a Barù a mangiare ieri,  di nascosto dagli altri, questa crema sotto lo sguardo complice, ma muto, di Davide Silvestri.

Più volte nel web si è sottolineata la volontà degli autori di coprire le marachelle di Soleil, sia nei comportamenti che nelle espressioni verbali e questo ha spinto due ex gieffine a lasciare dei commenti sotto il profilo Instagram del reality:

Secondo Clarissa Selassié se fosse stata realmente sua sorella Lulù a nascondere la crema al tartufo sarebbe scoppiato il panico nella Casa e Ainett Stephens ha aggiunto che per gli autori la “casta” è intoccabile ma per fortuna la gente vede tutto da casa.

Siete d’accordo con la loro opinione? Soleil fa veramente parte di una casta di concorrenti che vengono tutelati dalla produzione?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata nasce un pesante sospetto per la strana nomination di Samy Youssef

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata nasce un pesante sospetto per la strana nomination di Samy Youssef

Ieri abbiamo assistito ad una puntata del Grande Fratello Vip 6 alquanto difficile: una parte dei concorrenti ha attaccato Soleil Sorgé perchè ha offeso con il termine razzistico “scimmiette“. In Casa è scoppiata una bagarre e il conduttore Alfonso Signorini ha perso le staffe perchè la situazione gli è sfuggita di mano e lui voleva rispettare la scaletta con l’intervento del fidanzato di Raffaella Fico! Il giornalista ha rimproverato aspramente e con una certa acidità chi continuava a parlare e ha ribadito che Soleil ha chiesto scusa e non è una razzista, in questo sostenuto dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A quel punto una parte dei concorrenti ha capito che la guerra a Soleil è persa in partenza perchè protetta dalla produzione e quindi è necessario adottare una nuova strategia. La Fico ha consigliato alle altre di non cadere più nelle provocazioni della Sorgè. Francesca Cipriani ha proposto ad Aldo Montano di organizzare i turni per lavare i piatti in modo da coinvolgere tutti e non sempre le solite persone. Samy Youssef arriva alla conclusione che Soleil è raccomandata.(A questo punto non è che faranno fuori lui visto che è in nomination?)

E sulla nomination dell’egiziano si abbatte una pesante insinuazione: Ainett Stephens e Lucrezia Selassié calcolano chi lo ha messo tra i preferiti, almeno cinque concorrenti per cui non avrebbe dovuto finire tra i nominabili. Cosa sarà mai successo? O qualcuno ha mentito e non lo ha preferito o i conti non tornano.

Inoltre per chi non l’avesse notato Davide Silvestri ha lanciato un urlo di gioia alla nomination di Samy e ha promesso che godrà come un riccio se riuscirà a farlo fuori (o lui o Amedeo).

Certamente è ormai chiaro nella Casa che Soleil ha il posto assicurato in finale: cosa succederà ora? Riusciranno gli altri inquilini  a resistere alle provocazioni dell’italo americana?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Sophie Codegoni alza le mani: Soleil Sorgé è un caso senza speranza!

‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni alza le mani: Soleil Sorgé è un caso senza speranza!

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sta tenendo banco la discussione fra Soleil Sorgé, Ainett Stephens, Raffaella Fico e Samy Youssef: questi ultimi tre si sono risentiti per il termine scimmie, dandogli una valenza razzistica (i particolari li trovate qui Arriva il confronto tra Soleil Sorgé e i compagni capitanati da Ainett Stephens).

Sophie Codegoni, che ha molto legato con Soleil, ieri notte ha cercato di farle capire che dovrebbe rendersi conto di avere sbagliato, soprattutto nel dare dell’ignorante a Samy (che non ha avuto la possibilità di studiare a causa della sua vita travagliata) e anche nel dare dello stalker a Gianmaria Antinolfi, il suo ex attuale concorrente del reality.

Soleil non riconosce affatto i suoi torti, almeno non in maniera completa.

Ed è per questo che Sophie, stanca di discutere con lei, se ne va nella stanza arancione e dichiara di alzare le mani: Soleil non accetta le critiche!

Le sue parole:

” L’intelligenza comprende l’educazione, le scuse ed il saper ascoltare. Se poi ti mangi i libri di storia bene, ma l’intelligenza né si compra né si acquista. Allora l’unica che rimarrà sempre ignorante è lei!”.

by emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip’ Arriva il confronto tra Soleil Sorgé e i compagni capitanati da Ainett Stephens

‘GfVip’ Arriva il confronto tra Soleil Sorgé e i compagni capitanati da Ainett Stephens

In queste ore Soleil Sorgé sta affrontando gli attacchi di alcuni inquilini della Casa del Grande Fratello Vip che si sentono offesi per essere stati chiamati da lei scimmiette perché per loro ha una valenza razzistica.

L’influencer continua a sostenere di non avere avuto un fine xenofobo con quella parola e per questo non si riesce a raggiungere la pace fra i litiganti. In particolare Ainett Stephens, Samy Youssef e Raffaella Fico sono le persone più indignate dall’atteggiamento di Soleil e si aspettano da lei delle sentite scuse.

Dopo ore di dibattito, alla fine Soleil si convince a chiudere scusa per il termine usato anche se per lei non era xenofobo, Ainett non è però convinta delle sue scuse.

Soleil chiede venia anche per avere definito ignorante Samy ma Ainett non è assolutamente convinta del pentimento dell’italo americana e a lei si aggrega l’egiziano.

Sophie Codegoni invece si pone nel mezzo, cercando il dialogo con Soleil ma nel contempo comprende anche l’indignazione degli altri inquilini: è sincera oppure si tratta di doppio gioco da parte sua? Altri come Manila Nazzaro invece dicono che lei non è di certo razzista ma deve assolutamente cambiare modo di porsi.

A questo punto è evidente che le due donne che si contrappongono alla Sorgé e che le renderanno la vita difficile saranno Ainett e Raffaella.

Voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Tutta la stanza blu contro Soleil Sorgé accusata di essere razzista

‘GFVip’ Tutta la stanza blu contro Soleil Sorgé accusata di essere razzista

Nel nostro articolo di ieri Grande Fratello Vip; Scoppia il primo vero litigio nella Casa vi abbiamo raccontato dello scontro fra Alex Belli e Samy Youssef perchè il primo ha intimato al secondo di stare zitto.

Mentre i due discutevano, Soleil Sorgé ha definito scimmiette lo stesso Youssef e Ainett Stephens. Questo termine subito ha rimandato i due e altri inquilini ad una definizione di matrice razzista: Soleil, oltre a sottolineare che Samy non conosce l’italiano, secondo loro  definendo lui e Ainett scimmie ha voluto denigrarli perchè di colore.

Nella stanza blu è iniziata un’accesa discussione contro l’italo americana: tra i più avvelenati Raffaella Fico perchè anche sua figlia Pia, che è mulatta, a scuola viene presa in giro per questo motivo e ne soffre.

Anche le sorelle Selassié, che sono di padre etiope, sono indignate per la parola usata da Soleil.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La paura di tutti però è che la vicenda finisca a tarallucci e vino in quanto l’italo americana, brava con la dialettica, saprà trovare le giuste parole per difendersi supportata anche dall’opinionista Sonia Bruganelli, la quale ogni volta la inserisce fra i preferiti e quindi la salva.

A tal  motivo Clarissa ha promesso che se Sonia difenderà nuovamente Soleil lei sarà pronta a discuterci! Qualcuno ha scherzosamente pensato che la moglie di Paolo Bonolis sia pure la zia dell’italo americana!

Insomma, ci attende uno scontro epico fra la Sorgé ed un buon numero di concorrenti, anche voi non vedete l’ora?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Amedeo Goria rivela che lui, Ainett Stephens e gli autori hanno un accordo preciso e quali sono i concorrenti inutili per le dinamiche

‘Grande Fratello Vip’ Amedeo Goria rivela che lui, Ainett Stephens e gli autori hanno un accordo preciso e quali sono i concorrenti inutili per le dinamiche


In questi giorni il web è contro il comportamento di Amedeo Goriacolpevole di allungare le mani in maniera maliziosa su Ainett Stephens. Ma ieri il giornalista, in un confronto molto interessante con Aldo Montano, ha rivelato che lui sta ricoprendo il ruolo di seduttore con Ainett per creare le dinamiche necessarie ad un reality, perchè questo è l’obiettivo richiesto dagli autori. Infatti lui ha detto ad Ainett che i grattini che lui le fa saranno oggetto al di fuori d’interviste e ospitate televisive (ma Goria si è dimenticato che Barbara D’Urso non ha più la rubrica di gossip?).

Infatti secondo il giornalista Raffaella Fico è assolutamente inutile, Manila Nazzaro fa la maestrina e gli autori secondo lui puntano sulle principesse, le sorelle Selassié.

Nel frattempo la compagna di Goria, Vera Miales se la prende anche con lui che ha deciso di eseguire le richieste degli autori:

Secondo voi stasera il conduttore Alfonso Signorini dirà qualcosa?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ainett Stephens fa un altolà ad Amedeo Goria e le sue troppe esternazioni affettuose

‘Grande Fratello Vip’ Ainett Stephens fa un altolà ad Amedeo Goria e le troppe esternazioni affettuose

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 serpeggia un malumore dovuto alle troppe attenzioni fisiche che Amedeo Goria sta mostrando verso Ainett Stephens. Prima si è detto che allungasse troppo le mani, poi che si era messo nel letto con lei togliendosi le mutande e la cosa ha fatto infuriare gli internauti al punto che qualcuno pretendeva addirittura dei provvedimenti da parte degli autori.

A dare un altolà ci ha pensato Ainett stessa che con classe e delicatezza ha detto ad Amedeo di darsi una calmata

Secondo voi il giornalista ha capito l’antifona o continuerà con le sue piccole esagerazioni?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La compagna di Amedeo Goria reagisce così alle pesanti accuse su di lui: giù le mani dal suo uomo!

‘Grande Fratello Vip’ La compagna di Amedeo Goria reagisce così alle pesanti accuse su di lui: giù le mani dal suo uomo!

Ieri sera vi abbiamo raccontato che Ainett Stephens ha rivelato a Francesca Cipriani che Amedeo Goria, durante la notte, le ha allungato le mani addosso e che, per questo motivo, stava pensando di cambiare stanza! ( i particolari qui Arriva l’accusa grave su Amedeo Goria che sta allungando le mani su una compagna nella casa e che sta irritando il web) .

Il web naturalmente ha creduto alle dichiarazioni della modella.

Vera Miales, la donna che ha dichiarato di essere l’attuale compagna di Goria, non l’ha presa benissimo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In conclusione la compagna del giornalista non solo non crede che lui ci abbia provato con Ainett, ma è convinta che siano le altre ad avere maliziose intenzioni con lui e per questo devono stargli  alla larga!

Che ne pensate della gelosia della Miales? E’ realmente fondata?

by Emmaforever 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’accusa grave su Amedeo Goria che sta allungando le mani su una compagna nella casa e che sta irritando il web

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’accusa grave su Amedeo Goria che sta allungando le mani su una compagna nella casa e che sta irritando il web

Il popolo del web in queste ore è in subbuglio per quello che sta succedendo nel Grande Fratello Vip 6: poco fa Ainett Stephens ha rivelato a Francesca Cipriani un episodio sconcertante che riguarda Amedeo GoriaEcco il video:

Avete capito bene? La modella ha lasciato intendere che durante la notte il giornalista le ha allungato le mani addosso!

Questo episodio ha sconvolto il web che sta chiedendo provvedimenti al riguardo. Pensate siano dovuti?

by emmaforever

Leggi anche...