Gf Vip, Due ex gieffine sottolineano la protezione degli autori verso Soleil Sorgé

Gf Vip, Due ex gieffine sottolineano la protezione degli autori verso Soleil Sorgé

Ieri su profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip 6 è apparso il video della discussione fra Soleil Sorgé e Lulù Selassié, nella quale la prima insinuava che la seconda avesse nascosto la crema al tartufo. In realtà stanotte si è scoperto che è stata proprio Soleil insieme a Barù a mangiare ieri,  di nascosto dagli altri, questa crema sotto lo sguardo complice, ma muto, di Davide Silvestri.

Più volte nel web si è sottolineata la volontà degli autori di coprire le marachelle di Soleil, sia nei comportamenti che nelle espressioni verbali e questo ha spinto due ex gieffine a lasciare dei commenti sotto il profilo Instagram del reality:

Secondo Clarissa Selassié se fosse stata realmente sua sorella Lulù a nascondere la crema al tartufo sarebbe scoppiato il panico nella Casa e Ainett Stephens ha aggiunto che per gli autori la “casta” è intoccabile ma per fortuna la gente vede tutto da casa.

Siete d’accordo con la loro opinione? Soleil fa veramente parte di una casta di concorrenti che vengono tutelati dalla produzione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 04/01/2022 10:21

    GFvip: ieri sera il solito teatrino, e forse, sarebbe bene chiamarlo l’indecenza in diretta. Per chi ha avuto la pazienza di seguirlo, i fatti sono stati evidenti, del resto è un classico andazzo italiano, nelle piccolo cose, nelle piccinerie, come nelle  grandi: i capi dietro le quinte a manovrare, dei tigellini e/o galoppini muniti di salvacondotto che disfano e svillaneggiano a man salva e quasi sempre impuniti e che sentendosi coperti si indignano pure. Comunque la colpa non viene mai attribuita alla conduzione: inadeguata, approssimata, a tratti anche noiosa, con una sostituta della pitonessa on holiday talmente logorroica a sproposito e banale da far rimpiangere la titolare. E poi le contraddizioni: lasciando perdere la grande bolgia generalizzata “ forse pagherò , ma resto della mia giusta idea..” (sembrava il Generale Lamarmora dopo la cocente sconfitta risorgimentale di Custoza nel 1866) sono riusciti a tirare in ballo anche Manuel che probabilmente stava anche soffrendo per ciò che sente dire da giorni! E ciò come lo dovremmo chiamare? Danno collaterale? Che miseria, per uno spettacolo che ambirebbe solo a rilassare e a divertire e invece……

Lascia un commento