‘GfVip’ Arriva il confronto tra Soleil Sorgé e i compagni capitanati da Ainett Stephens

‘GfVip’ Arriva il confronto tra Soleil Sorgé e i compagni capitanati da Ainett Stephens

In queste ore Soleil Sorgé sta affrontando gli attacchi di alcuni inquilini della Casa del Grande Fratello Vip che si sentono offesi per essere stati chiamati da lei scimmiette perché per loro ha una valenza razzistica.

L’influencer continua a sostenere di non avere avuto un fine xenofobo con quella parola e per questo non si riesce a raggiungere la pace fra i litiganti. In particolare Ainett Stephens, Samy Youssef e Raffaella Fico sono le persone più indignate dall’atteggiamento di Soleil e si aspettano da lei delle sentite scuse.

Dopo ore di dibattito, alla fine Soleil si convince a chiudere scusa per il termine usato anche se per lei non era xenofobo, Ainett non è però convinta delle sue scuse.

Soleil chiede venia anche per avere definito ignorante Samy ma Ainett non è assolutamente convinta del pentimento dell’italo americana e a lei si aggrega l’egiziano.

Sophie Codegoni invece si pone nel mezzo, cercando il dialogo con Soleil ma nel contempo comprende anche l’indignazione degli altri inquilini: è sincera oppure si tratta di doppio gioco da parte sua? Altri come Manila Nazzaro invece dicono che lei non è di certo razzista ma deve assolutamente cambiare modo di porsi.

A questo punto è evidente che le due donne che si contrappongono alla Sorgé e che le renderanno la vita difficile saranno Ainett e Raffaella.

Voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 01/10/2021 11:16

    Non credo alla buonafede di doleily ,sono troppi gli scivoloni nella casa oggi e negli altri reality prima, a cominciare da uomini e donne,sa benissimo il significato delle parole e sa usarle x colpire gli altri , basta con la solita scusa se essere bilingue ,ormai non regge più ,mi duole ammettere che in una cosa questa ragazza eccelle ,anzi è la numero uno ,ed è la maleducazione e l’arroganza con cui si pone SEMPRE nei confronti di tutti

  2. arya54il 01/10/2021 11:18

    P.S la vorrei al televoto

  3. leail 01/10/2021 11:29

    Io la voterò fino alla fine anche se non guardo l’edizione.

    Il vittimismo furbo con pretesa di genuflessione mi ripugna. 

  4. Ada8il 01/10/2021 12:52

    lea la voterai per farla restare o per farla uscire? Fermo restando che non sopporto Soleil e che, anche se furbescamente avesse utilizzato quei termini, ieri, le sue compagne non sono state altrettanto furbe esagerando, e da carnefice è diventata vittima.

  5. Ada8il 01/10/2021 12:56

    Io comunque sono sconvolta dall’incoerenza di Parpiglia. A casa Chi ha dichiarato che Soleil è il concorrente che non sopporta, che recita per il 98% del tempo e che gli ha creato un sacco di problemi anche sul lavoro…in sostanza ha fatto capire di avere una pessima opinione su di lei. Ieri invece ha pubblicato delle storie dove esalta l’amore tra Soleil e Gianmaria, li ringrazia, dice di essersi commosso e li definisce i piu’ veri :O 
    Capisco che cambiare idea sia sinonimo di intelligenza, ma nell’arco di 24 ore mi sembra troppo
    Avrà ricevuto qualche lavata di testa da parte di Signorini e la produzione per aver toccato la loro protetta?

  6. pacificil 01/10/2021 13:07

    è tutto paradossale ,sono riusciti a rendere agli occhi di certo pubblico Soleil una vittima (rofl) (rofl) (rofl)  Per questo lei non ammetterà mai di ,non dico essere nel torto, ma quanto meno esagerare con i termini . se ammettesse almeno una volta finirebbe il gioco (chissà dopo stalker e scimmiette cosà dirà AVISO  ) . Del resto anche gli altri sono stati pretestuosi nei suoi confronti in questa circostanza ALPEGGIO 

    per ada :ma se lui segue gianmaria che è il puppy di doleily (bellissima HAHA  ) cosa vuoi che dica NOTME NOTME NOTME NOTME 

  7. CapaMoniqueil 01/10/2021 13:35

    Io la voterò fino alla fine per farla uscire, prima o poi dovrà accadere NOTME 

  8. leail 01/10/2021 13:50

    Ada io voterò perché rimanga e faccia impazzire gli altri, se lo meritano STLOMPA 

Lascia un commento