‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata nasce un pesante sospetto per la strana nomination di Samy Youssef

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata nasce un pesante sospetto per la strana nomination di Samy Youssef

Ieri abbiamo assistito ad una puntata del Grande Fratello Vip 6 alquanto difficile: una parte dei concorrenti ha attaccato Soleil Sorgé perchè ha offeso con il termine razzistico “scimmiette“. In Casa è scoppiata una bagarre e il conduttore Alfonso Signorini ha perso le staffe perchè la situazione gli è sfuggita di mano e lui voleva rispettare la scaletta con l’intervento del fidanzato di Raffaella Fico! Il giornalista ha rimproverato aspramente e con una certa acidità chi continuava a parlare e ha ribadito che Soleil ha chiesto scusa e non è una razzista, in questo sostenuto dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A quel punto una parte dei concorrenti ha capito che la guerra a Soleil è persa in partenza perchè protetta dalla produzione e quindi è necessario adottare una nuova strategia. La Fico ha consigliato alle altre di non cadere più nelle provocazioni della Sorgè. Francesca Cipriani ha proposto ad Aldo Montano di organizzare i turni per lavare i piatti in modo da coinvolgere tutti e non sempre le solite persone. Samy Youssef arriva alla conclusione che Soleil è raccomandata.(A questo punto non è che faranno fuori lui visto che è in nomination?)

E sulla nomination dell’egiziano si abbatte una pesante insinuazione: Ainett Stephens e Lucrezia Selassié calcolano chi lo ha messo tra i preferiti, almeno cinque concorrenti per cui non avrebbe dovuto finire tra i nominabili. Cosa sarà mai successo? O qualcuno ha mentito e non lo ha preferito o i conti non tornano.

Inoltre per chi non l’avesse notato Davide Silvestri ha lanciato un urlo di gioia alla nomination di Samy e ha promesso che godrà come un riccio se riuscirà a farlo fuori (o lui o Amedeo).

Certamente è ormai chiaro nella Casa che Soleil ha il posto assicurato in finale: cosa succederà ora? Riusciranno gli altri inquilini  a resistere alle provocazioni dell’italo americana?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 02/10/2021 13:17

    Signorini ieri sera è stato penoso!! Ora è tutto contro il politically corret..(non so se l ho scritto giusto) tutto a favore di Soleil quando ricordo benissimo qualche anno fa con la De Lellis x un uscita infelice se la mangiò viva!!! E io non amo la De Lellis ma alle ingiustizie non ci sto!!!

Lascia un commento